VegetaSSJ5
02-02-2007, 16:31
Ragazzi ho una geforce fx 5200. Dei drivers per windows xp non vanno bene le ultime versioni ma devo usare drivers più vecchi (difficili da reperire). Ma è normale questa cosa per una 5200? A me sembra di no dato che nella pagina del sito nvidia che indica la lista dei prodotti supportati dagli ultimi drivers tale scheda viene menzionata.
Poichè la scheda è molto economica e non so neanche la marca e mi è quindi venuto in mente di modificare il bios indicando come vendor una marca più conosciuta, o la nvidia stessa. Per cui volevo sapere dove posso reperire l'ultimo bios per la 5200 liscia (con uscite vga, tv e dvi) dato che googlando non ho trovato nulla. Grazie.
Poichè la scheda è molto economica e non so neanche la marca e mi è quindi venuto in mente di modificare il bios indicando come vendor una marca più conosciuta, o la nvidia stessa. Per cui volevo sapere dove posso reperire l'ultimo bios per la 5200 liscia (con uscite vga, tv e dvi) dato che googlando non ho trovato nulla. Grazie.