PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto ram!!

Jake88
02-02-2007, 17:19
Ciao a tutti ragazzi!! Allora sto assembalndo il mio nuovo pc man mano che compro i pezzi nuovi però mi servirebbe una mano. :D :D

Dunque premettendo che ho acquistato una P5B Deluxe e una 7600GT e presto comprerò anke un intel core 2 duo e6600, quali ram potrei abbinare a tutto ciò tenendo conto che supporta le DDR2?

Io vorrei installare almeno 2GB di ram e avevo pensato alle corsair da 800mhz ma naturalmente non so se andrò a overcloccare quello lo deciderò in futuro quindi per andare sul sicuro e non spendere soldi a cazzo vi chiedo questo piccolo aiuto!!

Quale mi conigliereste in rapporto qualità prezzo??? :confused: :confused:

Grazie tante :sofico: :D :Prrr:

gam76
02-02-2007, 17:59
se non fai OC vai sulle delle ddr2 generiche o value ma se pensi di fare OC devi per forza andare su delle ram extreme.ce ne sono tante ma sappi che parti da una spesa per 2*1gb di minimo 200 euro.
io con le miei in sign mi trovo bene ma sono ddr nate esclusivamente per chi vuole fare OC

Jake88
02-02-2007, 18:56
Si ho dato un occhiata generale e mi sono reso conto di andare a spendere sopra i 200 €, ma non è un problema. Se io volessi andare a fare OC ,premettendo che non l'ho mai fatto, quindi con l'aiuto di una guida, sarebbe difficile il processo oppure?? Perchè altrimenti potrei anke comprare delle extreme e Fare OC.

gam76
02-02-2007, 20:01
Si ho dato un occhiata generale e mi sono reso conto di andare a spendere sopra i 200 €, ma non è un problema. Se io volessi andare a fare OC ,premettendo che non l'ho mai fatto, quindi con l'aiuto di una guida, sarebbe difficile il processo oppure?? Perchè altrimenti potrei anke comprare delle extreme e Fare OC.
non e' affatto difficile...ad esempio nel thread ufficiale della mia p5b dlx c'e' oltre ad una giuda completa anche tanta gente competente pronda a darti una mano e seguirti passo passo! ;)

Jake88
02-02-2007, 20:04
Ok grazie mille!! A questo punto penso che di poter decidere di prendere anke delle extreme.. :D :D