View Full Version : Libero Adsl Tuttoincluso wholesale lentissima!!!
mariuccio5
02-02-2007, 15:56
Salve a tutti, sono disperato mi hanno attivato l'adsl di libero in wholesale, la velocità massima in kbit è di 200 quindi scarico a 30 kb/s nn di più, sapete dirmi come posso fare a reclamare e ad avere una velocità degna di una 4 mega? scrivo dalla prov di bari se c'è qualcuno che ha i miei stessi problemi ne parliamo... grazie
aspetto una risposta...
io ho una tiscali 2 Mega (wholesase) che scarica sui 40-50 Kbs!!!
La mia vecchia 640 sempre di tiscali scaricava il doppio!!!
Bisogna solo aspettare!!! :cry:
Salve a tutti, sono disperato mi hanno attivato l'adsl di libero in wholesale, la velocità massima in kbit è di 200 quindi scarico a 30 kb/s nn di più, sapete dirmi come posso fare a reclamare e ad avere una velocità degna di una 4 mega? scrivo dalla prov di bari se c'è qualcuno che ha i miei stessi problemi ne parliamo... grazie
aspetto una risposta...
Secondo me la telecom si vendica nei confronti degli ex-clienti e mette lo zampino soprattutto sulle offerte senza canone telecom....
speriamo ke ti portino su rete infostrada a breve :sperem:
Scuasate ma se ha fatto Libero tuttoincluso non è già su rete infostrada? :confused:
webmagic
03-02-2007, 11:51
la certezza non c'è e da quello che ci dice, non credo proprio.
il tuttoincluso è attivabile anche se non si è in ULL, basta il VULL e vi viene data una schifosissima wholesale...
non resta che attendere lo swap su dslam libero (magari adsl2+ visto che stanno aggiornando con quelli)
mariuccio5
03-02-2007, 14:44
grazie per le risposte, comunque sono ancora su rete telecom sia per quanto riguarda il telefono che per l'adsl, volevo chiedervi un consiglio, se non sbaglio nella mia città arriva l'adsl 2+ di infostrada secondo voi così non dovrei avere più problemi di velocità???
grazie ancora...
telestar
03-02-2007, 15:15
io sono di trapani,stesso identico problema.. rimpiango la mia vecchia connessione :muro:
grazie per le risposte, comunque sono ancora su rete telecom sia per quanto riguarda il telefono che per l'adsl, volevo chiedervi un consiglio, se non sbaglio nella mia città arriva l'adsl 2+ di infostrada secondo voi così non dovrei avere più problemi di velocità???
grazie ancora...
Per essere sicuro ke arriva l'adsl2+ fai la verifica per 12 mega mettendo il numero di un vicino.
Su rete infostrada è tutta un'altra cosa. Devi solo aspettare purtroppo.
Nel frattempo accontentati di risparmiare (su questo non c'è dubbio).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.