PDA

View Full Version : ASUS A8Jr : che ne dite?

Gargoyle_DL
02-02-2007, 16:52
Salve ragazzi,

guardando in giro ho letto che dovrà uscire un nuovo notebook ASUS,sembrerebbe una bomba, addirittura corredato dalla nuova scheda video ATI R600,tft da 14,1 pollici, un core 2 duo e windows vista...

http://www.asus.com/products.aspx?l1=5&l2=26&l3=270&model=1537&modelmenu=2

questo è il link del produttore,però per gli U.S.A....

L'uscita sembrava prevista per il secondo trimestre 2007,ma sul sito della COMPUTER SHOP di Pisa mi hanno confermato che sarà disponibile per metà febbraio...e dalla prossima settimana saranno disponibili specifiche tecniche...

a me sembra un po strano...

avete notizie in merito a questo prodotto???ed eventualmente il prezzo,che non sono riuscito a trovare...

Grazie !!!

LarsFrederiksen
05-02-2007, 23:56
Salve ragazzi,

guardando in giro ho letto che dovrà uscire un nuovo notebook ASUS,sembrerebbe una bomba, addirittura corredato dalla nuova scheda video ATI R600,tft da 14,1 pollici, un core 2 duo e windows vista...

L'uscita sembrava prevista per il secondo trimestre 2007,ma sul sito della COMPUTER SHOP di Pisa mi hanno confermato che sarà disponibile per metà febbraio...e dalla prossima settimana saranno disponibili specifiche tecniche...

avete notizie in merito a questo prodotto???ed eventualmente il prezzo,che non sono riuscito a trovare...

Grazie !!!

Nei 2 negozi on-line che lo danno in arrivo costa sui 1150 euri.
Ottimo direi!
In effetti sembra un bel giocattolo :)

A.L.M.
06-02-2007, 00:05
Salve ragazzi,

Grazie !!!

Quella scheda video è una chiavica, è solo un aggiornamento della X1300, supporta ancora solo le DX9 (ergo non è un derivato di R600).
Schede DX10 per notebook non ne sono ancora uscite. L'equivalente di quella scheda con supporto alle DX10 nativo probabilmente si chiamerà X2300HD.

hardvibes
06-02-2007, 01:44
Nei 2 negozi on-line che lo danno in arrivo costa sui 1150 euri.
Ottimo direi!
In effetti sembra un bel giocattolo :)PURA UTOPIA
se è veramente quello il prezzo sarà una ciofeca in confronto ai notebook che verranno

DELL XPS M1710 [next1810/1720]
06-02-2007, 07:37
Ciao,
io da anni prima di prendere un nuovo note per quanto riguarda i prezzi utilizzo il sito DELL come metro di paragone... vado su dell e mi configuro possibilmente la stessa config.. , se il prezzo è inferiore o = a DELL allora considero il prezzo competitivo, altrimenti no...

in genere in tal modo ho sempre fatto buoni "affari" rispetto ai miei amici e colleghi che non facevano questo tipo di confronto...

poi fate vobis ovviamente..

ciauzz
ps: cmq asustek è ottima, ultimamente ha prodotto degli apple, specialmente macbook ed è stata "ingaggiata" per la costruzione in esclusiva di alcuni notebook disegnati da DELL ...

A.L.M.
06-02-2007, 08:50
']Ciao,
io da anni prima di prendere un nuovo note per quanto riguarda i prezzi utilizzo il sito DELL come metro di paragone... vado su dell e mi configuro possibilmente la stessa config.. , se il prezzo è inferiore o = a DELL allora considero il prezzo competitivo, altrimenti no...

in genere in tal modo ho sempre fatto buoni "affari" rispetto ai miei amici e colleghi che non facevano questo tipo di confronto...

poi fate vobis ovviamente..

ciauzz
ps: cmq asustek è ottima, ultimamente ha prodotto degli apple, specialmente macbook ed è stata "ingaggiata" per la costruzione in esclusiva di alcuni notebook disegnati da DELL ...
Per i 17" sicuramente è un metro di paragone, ma nel campo dei notebook piccoli (15.4" e 14.1") per gaming è debole.

The visitor
06-02-2007, 13:29
Quella scheda video è una chiavica, è solo un aggiornamento della X1300, supporta ancora solo le DX9 (ergo non è un derivato di R600).
Schede DX10 per notebook non ne sono ancora uscite. L'equivalente di quella scheda con supporto alle DX10 nativo probabilmente si chiamerà X2300HD.
scusa ma come fai a dirlo??? facendo varie ricerche su google, emerge che questa sv E' dx 10...ed è il primo modello in assoluto di portatile che lo supporterà

frillicca
06-02-2007, 13:54
PURA UTOPIA
se è veramente quello il prezzo sarà una ciofeca in confronto ai notebook che verranno

come fai a dire ciò? :confused:

A.L.M.
06-02-2007, 14:52
scusa ma come fai a dirlo??? facendo varie ricerche su google, emerge che questa sv E' dx 10...ed è il primo modello in assoluto di portatile che lo supporterà
http://ati.amd.com/products/mobilityradeonx2300/specs.html :read:
Leggi da qualche parte DX10? :mbe:
Le X2300 DX10 si chiameranno X2300HD. ;)
Purtroppo la nomenclatura ingannerà molti. :rolleyes:
http://www.vr-zone.com/?i=4514

shinji_85
06-02-2007, 15:36
Ma quindi ci sarà una nuova ondata (ASUS o anche altre case produttrici) di notebook?!?
In effetti l'ultima volta che ho visto il listino dell'Asus non mi sembrava aggiornato...

E io che mi ero quasi deciso a comprare... :fagiano: :stordita:

The visitor
06-02-2007, 16:05
http://ati.amd.com/products/mobilityradeonx2300/specs.html :read:
Leggi da qualche parte DX10? :mbe:
Le X2300 DX10 si chiameranno X2300HD. ;)
Purtroppo la nomenclatura ingannerà molti. :rolleyes:
http://www.vr-zone.com/?i=4514
Hai ragione!!! Ma allora perchè dappertutto danno questo portatile come primo portatile DX 10??? E poi anche le future x2600 dovranno avere la sigla hd per essere dx10?
Ciau e thx dell'info ;)

A.L.M.
06-02-2007, 16:30
Hai ragione!!! Ma allora perchè dappertutto danno questo portatile come primo portatile DX 10??? E poi anche le future x2600 dovranno avere la sigla hd per essere dx10?
Ciau e thx dell'info ;)
Mah, semplicemente non sono molto informati... :D
La sigla HD credo ci sarà solo per questo modello, per distinguerlo da quello DX9: credo che l'intento di ATI sia creare una scheda entry-level dal prezzo più invitante (per i costruttori) della "vera" X2300 DX10. Comunque a quel prezzo oggi c'è di meglio. ;)

shinji_85
06-02-2007, 16:44
Mah, semplicemente non sono molto informati... :D
La sigla HD credo ci sarà solo per questo modello, per distinguerlo da quello DX9: credo che l'intento di ATI sia creare una scheda entry-level dal prezzo più invitante (per i costruttori) della "vera" X2300 DX10. Comunque a quel prezzo oggi c'è di meglio. ;)

LINK?!? :D

A.L.M.
06-02-2007, 17:05
Ci dovrebbe essere l'HP NC8430 in offerta a 999€ con la X1600, ed è un 15.4".

shinji_85
06-02-2007, 17:34
Ci dovrebbe essere l'HP NC8430 in offerta a 999€ con la X1600, ed è un 15.4".

Grazie per il consiglio e scusate per l'OT...

Lo terrò in considerazione... ;)

shinji_85
07-02-2007, 07:18
[EDIT] Ooops... :fagiano:

Barteatro
07-02-2007, 14:56
Grazie tante per l'info ^^'
Come mischiano bene le carte però!!! Non mi sembra molto onesto.........