PDA

View Full Version : Vista business a 80$?? Qualcuno puo' spiegarmi?

istasi
02-02-2007, 15:15
Ciao a tutti,

premetto che sono un nuovo utente e non molto esperto.

Un po' di tempo fa ho trovato un sito internet dove sembra che vendino Vista versione business a 80$ (e molti altri prodotti). Dicono che il prezzo e' cosi' basso perche' forniscono solo la versione per download dei vari programmi (da tenere sul comp o piu' generalmente da masterizzare.) Sembrerebbe una soluzione interessante perche', pur essendo il sito americano e pur comprando in america, si evitano le spese di spedizione e si hanno dei prezzi bassissimi.
Pero' prima volevo chiedere a gente piu' esperta di me se questo sito e' una truffa oppure se puo' essere affidabile.

il sito e': http://jeloemschasta.com/index.php

Chinque puo' darmi informazioni e' il benvenuto!

anbotta
02-02-2007, 15:55
che assurda porcata!
poi mi spiegate come fate con la licenza , la key ed il COA.

mah!

:banned:

kopetea
02-02-2007, 16:04
Ciao a tutti,

Un po' di tempo fa ho trovato un sito internet dove sembra che vendino Vista versione business a 80$ (e molti altri prodotti). Dicono che il prezzo e' cosi' basso perche' forniscono solo la versione per download dei vari programmi (da tenere sul comp o piu' generalmente da masterizzare.) Sembrerebbe una soluzione interessante perche', pur essendo il sito americano e pur comprando in america, si evitano le spese di spedizione e si hanno dei prezzi bassissimi.
Pero' prima volevo chiedere a gente piu' esperta di me se questo sito e' una truffa oppure se puo' essere affidabile.

tempo fa contattai la Microsoft per chiedere se questo sito (di dubbia provenienza secondo me...) si trovava nella loro blacklist di siti pirati e mi hanno di detto di no e, nel caso acquistassi da questo sito, di verificare l'originalità del software (come peṛ non me l'hanno detto :D )

insomma, io non comprerei da questo sito... ;)

LuiVul
02-02-2007, 16:13
Ciao a tutti,

Non credo che questi vendono software originale. In alcuni casi il margine e di 8000$ per esempio Solid Work 2006 che usa un dongle hardware (che non e posibile scaricare :read: ) .

teoenaty
03-02-2007, 00:51
Non credo che questi vendono software originale. In alcuni casi il margine e di 8000$ per esempio Solid Work 2006 che usa un dongle hardware (che non e posibile scaricare :read: ) .

solid works usa una chiave software e non hardware dall'ultima versione...