PDA

View Full Version : Complimenti a infostrada

SerPaguroSniffa³
02-02-2007, 15:08
Nel lontano giugno 2006 feci una richiesta per avere "tutto incluso" cioè internet adsl+chiamate gratis a 40€ al mese.. passa il tempo..ogni tanto chiamo a sentire a che punto siamo e finalmente il giorno 30 Novembre arriva una lettere che dice che è finalmente possibile attivare il servizio e che saremmo stati chiamati da un operatore per l'attivazione..non chiama nessuno,allora mia madre chiama a sentire e le dicono che si potrebbe fare ma c'è bisogno del modem,a questo punto non ho capito bene cosa abbia detto mia madre cmq alla fine non l'ha attivata dicendo che prima bisognava comprare il modem..adesso,stamattina chiamo per attivarla e mi dicono "non è possibile attivare il servizio perchè non siete raggiunti dall'adsl"(abito il centro a verona,mah..),allora dico che non posso attendere in eterno per avere sto caxxo di adsl e mi sento dire "se non vuole aspettare ci mandi una lettera di disdetta" , ma vaffanculo vi rendete conto?tralasciando le peripezia che bisogna affrontare per arrivare a parlare con qualcuno e l'ignoranza di una buona parte di gente che lavora ai call center..
A questo punto cambierò operatore,QUANDO MAI SIAMO PASSATI A INFOSTRADA

(per non parlare che mesi indietro non avevamo pagato una bolletta entro il termine di pagamento e ci hanno dato a un agenzia di recupero crediti la quale pretendeva di esser pagata)

NODREAMS
02-02-2007, 15:17
beh...che colpa hanno loro se la tua zona non è coperta dall'adsl??? hai provato a vedere su libero.it se corrisponde al vero?

Se è effettivamente così, mi dispiace, ma un operatore, seppur sgarbato che sia, non potrà farci niente.

Piumò
02-02-2007, 15:29
Onestamente mi pare strano che una città grande come Verona non sia raggiunta da centrali wind dedicate. Secondo me l'operatore con cui hai parlato è un incompetente. Eventualmente fai ricorso all'associazione consumatori.

FreeMan
02-02-2007, 15:35
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<