PDA

View Full Version : Lavori sospesi su LOTR: The White Council

Redazione di Hardware Upg
02-02-2007, 14:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20009.html

Il gioco di ruolo di nuova generazione annunciato nello scorso luglio da Electronic Arts è stato momentaneamente sospeso.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Asterion
02-02-2007, 15:11
Io ADORO Tolkien e il suo mondo ma hanno già fatto molti giochi su LOTR, prima o poi esauriranno anche le idee.

A meno di ambientare il gioco prima della terza era, il che farebbe contento me e pochi altri gatti :)
Finito il trend cinematografico, non mi aspetto ovviamente che tutti rimangano affezionatati a quella storia :(

LkMsWb
02-02-2007, 15:16
Sicuramente questo titolo promette(va?) più dell'altro Gioco di Ruolo creato dalla Electronic Arts sulla terra di mezzo, ovvero "La Terza Era", uscito su PS2 e Xbox. Lo aspettavo davvero molto... ora spero soltanto che, benché sospeso, possa essere portato a conclusione.

luca20141
02-02-2007, 15:58
Ciao ragazzi... non ho mai sentito parlare di questo gioco... ma sarà un normale RPG stile Oblivion oppure un MMORPG ?

grazie :)

Asterion
02-02-2007, 16:18
Ciao ragazzi... non ho mai sentito parlare di questo gioco... ma sarà un normale RPG stile Oblivion oppure un MMORPG ?

Non lo so, forse è più opportuno parlare al condizionale visto che l'hanno bloccato a tempo indeterminato :(

LkMsWb
02-02-2007, 16:22

Doveva essere Single Player, il MMORPG è un altro e vedrà regolarmente la luce fra poco, mi sembra Aprile :)

Torpedo
03-02-2007, 00:55
Non ci voleva questa notizia, speriamo bene :muro: