View Full Version : Crash Bet On Soldier
Ho il suddetto gioco, funziona tutto alla perfezione finchè non tento di salvare con l'apposito ceeck point (subito all'inizio del gioco): appena saccio per salvare vedo la solita schermata blu di windows,e si resetta il pc..
Ho provato anche a mettere tutto il pc a default ma non cambia nulla..
Help..
Dreammaker21
02-02-2007, 14:53
Purtroppo non ti so aiutare ma ti vorrei sapere com'è il gioco?
Almeno fino a quando non va in crash...
Purtroppo non ti so aiutare ma ti vorrei sapere com'è il gioco?
Almeno fino a quando non va in crash...
Ti posso solo dire che la grafica è molto bella e leggera, per il game-play non so purtroppo..
franksisca
02-02-2007, 18:53
prima cosa disattiva il riavvio automatico.....sai come si fà????
per sicurezza....
destro su risorse del pc---->avanzate--->avvio e ripristino e disattiva il riavvio.
poi, comunque, giusto per evitare disguidi, hai tutto il sistema aggiornato???
driver vga, windows e tutto il resto.
narnonet
03-02-2007, 10:53
Hai installato la patch?
adesso non ricordo, ma ai tempi ne scaricai una anche bella grossa.
Ciao
prima cosa disattiva il riavvio automatico.....sai come si fà????
per sicurezza....
destro su risorse del pc---->avanzate--->avvio e ripristino e disattiva il riavvio.
poi, comunque, giusto per evitare disguidi, hai tutto il sistema aggiornato???
driver vga, windows e tutto il resto.
Ma a che serve il procedimento da te descritto?
Per il resto ho tutto aggiornato ed ufficiale..
Hai installato la patch?
adesso non ricordo, ma ai tempi ne scaricai una anche bella grossa.
Ciao
No, non l'ho installata, anche perchè non so dove trovarla...
http://files.filefront.com/Bet+on+Soldier+Retail+Patch+v13/;5196868;;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/Bet+on+Soldier+Retail+Patch+v13/;5196868;;/fileinfo.html
Grazie mille, ora chiedo se me la scaricano (io ho solo il 56k e per me sarebbe un po' - come dire - difficoltoso..)
Secondo te può risolvere il mio problema?
Hai esperienze in merito?
Grazie
franksisca
05-02-2007, 15:46
Ma a che serve il procedimento da te descritto?
serve per vedere che errore è
serve per vedere che errore è
Scusa ma non ho capito (non sono molto esperto :cry: ): che cosa succede impostando la funzione da te descritta?
è tipo una diagnosi per capire cosa va in conflitto?
Grazie mille, ora chiedo se me la scaricano (io ho solo il 56k e per me sarebbe un po' - come dire - difficoltoso..)
Secondo te può risolvere il mio problema?
Hai esperienze in merito?
Grazie
Mi spiace ma non ho mai avuto il gioco, quindi non saprei che dirti
franksisca
05-02-2007, 16:25
Scusa ma non ho capito (non sono molto esperto :cry: ): che cosa succede impostando la funzione da te descritta?
è tipo una diagnosi per capire cosa va in conflitto?
quando ti appare quella schermata blu, ti dirà sicuramente che tipo di errore è.
adesso il pc ti si riavvia immediatamente, mentre così facendo hai il tempo di leggere che errore ti dà e quindi possiamo agire con un obiettivo preciso;)
quando ti appare quella schermata blu, ti dirà sicuramente che tipo di errore è.
adesso il pc ti si riavvia immediatamente, mentre così facendo hai il tempo di leggere che errore ti dà e quindi possiamo agire con un obiettivo preciso;)
A ok, grazie, stasera provo (ora sono in ufficio) e ti faccio sapere cosa c'è scritto..
Ciao e grazie ancora
Rieccomi (scusatemi ma mamma telecom ha pensato bene di staccarmi la linea internet:cry: )
allora, ho seguito il suggerimento ed ora il pc non si riavvia più velocemente ma rimane la schermata blu...
ora che devo fare?
:mc:
franksisca
20-02-2007, 19:31
dicci cosa succede nella schermata blu
questo gioco a me non funzionava e avevo letto che dava probl con il service pack 2 magari la patch te lo sistema
questo gioco a me non funzionava e avevo letto che dava probl con il service pack 2 magari la patch te lo sistema
in + c'e ' anche la star force :muro: x quanto riguarda il gioco e' un gran bel gioco
dicci cosa succede nella schermata blu
Il messaggio dice: "Si è verificato un problema....IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL" e poi continua...
Fino a "Informazioni Tecniche:
STOP: 0x0000000A (0x01100128. 0x0000001C. 0x00000000, 0x804F9F6A)
ma non ho la minima idea di cosa significhi...
franksisca
22-02-2007, 16:33
Il messaggio dice: "Si è verificato un problema....IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL" e poi continua...
Fino a "Informazioni Tecniche:
STOP: 0x0000000A (0x01100128. 0x0000001C. 0x00000000, 0x804F9F6A)
ma non ho la minima idea di cosa significhi...
guarda, ora sto scappando, ma se googli un poco vedi quell'errore che ti dice e lo scopri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.