PDA

View Full Version : [MI] Cerco/Compro lettore mp3

manfrix
02-02-2007, 15:12
ciao a tutti, come da titolo cerco un lettore mp3 per fare sport...

ho già un iPod 30GB e non mi interessano simili, sto solo cercando un lettore mp3 che mi consenta di andare a pattinare senza la paura che si spacchi o nella (remotissima :D ) possibilità di una caduta non doverlo rimpiangere :cry: per giorni e giorni (per questo non mi porto il mio fido iPod)...

non voglio spendere troppo (l'ipod shuffle di prima generazione sarebe l'ideale!!)

fatemi le vostre proposte!! :D :D

P.S. LO SCAMBIO A MANO A MILANO O ZONE LIMITROFE è ASSOLUTAMENTE LA SOLUZIONE MIGLIORE!!! :D

P.P.S. SE POI AVESTE ANCHE INSIEME AL LETTORE UNA CUSTODIA CON FASCIA DA BRACCIO... :sofico:

nickluck
02-02-2007, 17:12
Io ho un creative muvo NX da 128MB.
La qualità audio è ottima, tanto che lo usavo con wma a 80kbps senza differenza di qualità rispetto agli mp3 di partenza.
Ha due portabatteria (uno grigio, uno rosso), fascia da braccio e gancio da cintura. Usa una batteria AAA (se vuoi ti do un paio di duracell da 750mAh o una Energizer da 700)
Unica pecca, appunto la capienza: con wma 80kbps ci potevo mettere poco più di 3 ore di musica.
La qualità di costruzione si può notare dal connettore delle cuffie placcato in oro...
P.s.: solo il mediasource accluso riusciva a raggiungere quella qualità di conversione, gli altri prog creavano file pessimi.

manfrix
02-02-2007, 17:24
Sarei molto interessato, ma purtroppo sei di bari, quindi preferirei aspettare un attimo prima di accettare. (tra l'altro finirei per pagare di spedizione tanto quanto il valore del tuo lettore mp3)

ti faccio sapere :D

Idomeneo
02-02-2007, 17:54
Ma questa non la sezione vendita? :read: