View Full Version : Asus F3JP-ap029p a <1400€ su store online che ne dite?
fabiofranchini
02-02-2007, 13:56
Ragazzi dopo oltre due mesi di gira e rigira oggi per magia ho trovato sul sito di ComputerShop Pisa
http://www.computershop.pisa.it
Questo Asus F3jp-ap029p a meno di 1400€! mi sembra un ottimo prezzo, ovunque si trova abbondantemente sopra i 1500 euro!
Che ne pensate voi?
L'unico dubbio e che lo danno disponibile solo su ordinazione, io ho provato ad ordinarlo, adesso vediamo cosa succede...
Anche io l'ho visto e lo volevo. Tu l'hai già ordinato?
E' un ottimo prezzo, tutti gli altri store lo vendono a molto di più.
L'unico dubbio mi viene dal fatto che sia solo su ordinazione, non è che poi è irreperibile?
Io comunque ho mandato un email a computer shop per chiedere conferma.
fabiofranchini
02-02-2007, 14:13
beh male che vada e il portatile non è più disponibile si annulla automaticamente l'ordine giusto?
Posso chiederti quale metodo di pagamento hai scelto?
fabiofranchini
02-02-2007, 14:57
pagamento alla consegna in contanti al corriere..
Però mi hanno già comunicato che sarà disponbile presso il loro distributore dalla metà di febbraio
Quindi si può aspettare anche metà Febbraio ad ordinarlo o saranno disponibili presso il loro distributore solo nella quantità pari a quelli ordinati?
fabiofranchini
02-02-2007, 15:06
questo purtroppo non te lo so dire, prova a contattarli, a me hanno risposto piuttosto in fretta...
vincecarter
02-02-2007, 16:11
Da quanto seguo questo note...
Fatemi sapere che sarei anche io seriamente inetressato!!! ;)
fabiofranchini
02-02-2007, 16:14
guarda se fosse vero che gli arriva (sinceramente hoi qualche dubbio, secondo me hanno parlato di metà febbraio ma in realtà è uscito di produzione, comunque speriamo) sarebbe davvero un affarone!
Con meno di 1400 euro per un 15 pollici non credo si possa pretendere di più!
Sapete se ha lo slot PCMCIA...? Cmq se riesce secondo me avrà un ritocco verso l'alto del prezzo
vincecarter
03-02-2007, 09:37
Parlato poco fa con il pc shop di Pisa, e mi hanno detto che il note in questione non è + disponibile nemmeno presso i loro fornitori.
O avranno una nuova mandata con vista(ma a che prezzo?) o ... :doh:
Attendo notizie da chi lo ha ordinato!
Sapete se ha lo slot PCMCIA...? Cmq se riesce secondo me avrà un ritocco verso l'alto del prezzo
Se non ricordo male ha la Express Card.
---
Secondo voi come mai alla voce: Certificazione Windows Vista dice: Windows Vista Capable?
Significa che ha solo i requisiti minimi per Vista? Mi sembra strano... secondo me è un errore.
Parlato poco fa con il pc shop di Pisa, e mi hanno detto che il note in questione non è + disponibile nemmeno presso i loro fornitori.
O avranno una nuova mandata con vista(ma a che prezzo?) o ... :doh:
Attendo notizie da chi lo ha ordinato!
Io, ovviamente, l'ho ordinato stamattina! :muro:
Vi faccio sapere...
Tanto per cambiare (come è successo per il 'mostro') sono sicuro che mi arriverà una bella mail di scuse che mi avvertirà dell'impossibilità di evadere l'ordine...
Che p...e!
Ricevuta or ora una telefonata dal computer shop... Indisponiile e ordine annullato! :muro: :muro: :muro:
Ho trovato un altro e-shop dove è disponiile a magazzino ma... € 1789.90 :eek:
Peccato... veramente un peccato! :cry:
fabiofranchini
03-02-2007, 15:00
stessa cosa anche per me uffa! ma che cavolo li mettono a listino se non sono piu ne disponibili ne ordinabili!
Era proprio un prezzaccio per avere, imho, forse il meglio dei 15 pollici in circolazione... :)
Ma perchè arrivo sempre con 24h di ritardo??? :muro:
stessa cosa anche per me uffa! ma che cavolo li mettono a listino se non sono piu ne disponibili ne ordinabili!
A me sembra che sia un modo per fare pubblicità al negozio: mettono in listino notebook molto richiesti a prezzi allettanti, ma che alla fine non hanno ed è quindi impossibile acquistarli, e così facendo molta gente come noi si riversa sui forum parlando del noteboock e...inevitabilmente anche del negozio, facendo loro pubblicità. A me sembrano proprio dei furbacchioni, per non usare altre parole.
può essere ma ti dico... Quando ho ordinato il 'mostro' (che vedo hai in firma :D ) e mi hanno respinto l'ordine, sono stato trattato a pesci in faccia ==> non comprerò più da loro! :O :banned:
Adesso il loro sito lo da disponibile. Come è possibile? Che sia un reso?
Guarda... un nervoso terribile! :muro:
Come te l'ho visto disponibile... l'ho ordinato al volo mentre ero al telefono con il commerciale di questo negozio... Mi ha confermato che ce l'aveva lì davanti... 1 solo!
Mi hanno confermato l'ordine con una e-mail e 2 ore dopo mi è arrivato l'annullamento dell'ordine, motivo: più ordini del numero di portatili rientrati! :ncomment:
Ho telefonato poco fa per chiarimenti e mi è stato detto che c'è stato un errore a magazzino... E' stato registrato un codice al posto di un altro...
Per 2 ore ho sognato il mio portatile ideale! :rolleyes:
Lasciatemi dire solo... BAH!
fabiofranchini
07-02-2007, 17:11
stessa cosa successa anche a me! oltretutto mi sono anche incavolato dicendo che io l'avevo già ordinato una settimana fa e che poi mi avevano annullato l'ordine ma se ne sono altamente fragati! e hanno detto che non possono fare assolutamente nulla!
Questi store online non hanno proprio la minima cura del cliente! ma d'altra parte forse questa è proprio la natura degli store online..
Beh io un reso non lo voglio. Non ho fatto l'ordine proprio perchè temevo che ne avessero solo uno e fosse un reso.
Io a questo punto aspetto le nuove uscite, mi sembra che il mercato sia un po fermo al momento specie per la fascia alta. Non si trovano t7200!
Io ho già bloccato un ASUS F3JA-AP052M... € 1295,00
Niente t7200 ma un 'misero' T5500, niente x1700 ma una x1600 (256 MB dedicato) ma a questo punto mi sono stufato di aspettare...
Mi sono promesso di acquistare un notebook con XP... Vista preinstallato mi mette i brividi!
Sabato pomeriggio vado a ritirarlo... Sperem!
fabiofranchini
07-02-2007, 17:31
Posso chiederti dove l'hai ordinato?
Da Nex..s
Lo ritiro di persona presso una loro sede...
Non credere... anche questo per averlo una faticaccia!
Cerco che l'f3jp sarebbe stato proprio un bel colpo, anche se quel prezzo è veramente troppo basso. Possibile che tutti gli altri lo vendono a quasi 400 euro in più? Mah...
Ma qui nel forum c'è qualcuno che ce l'ha?
Eriol the real
07-02-2007, 22:24
Io ho già bloccato un ASUS F3JA-AP052M... € 1295,00
Niente t7200 ma un 'misero' T5500, niente x1700 ma una x1600 (256 MB dedicato) ma a questo punto mi sono stufato di aspettare...
Mi sono promesso di acquistare un notebook con XP... Vista preinstallato mi mette i brividi!
Sabato pomeriggio vado a ritirarlo... Sperem!
scusa l'O.T.
ma in pratica mi ritrovo nella stessa situazione, alla "ricerca del 7200" mi sono visto passare fra le mani Pro31jm, e non presi ( :muro: ) per attendere HP che poi si sono rivelati fischiettanti, ho visto arrivare G1 e finire in un batter d'occhio (e costavano)...
il fantomatico F3jp, ormai credo sia una chimera... e oramai confido poco nei nuovi HP 92xx (uno l'ho già sentito fischiettare), e non ho intenzione di aspettare ancra un mese o + i G1 con vista o altro.
e allora? succo del discorso sono ritornato alla "vecchia fiamma", il Dell 9400, che ora fra promozioni varie e sconti è alquanto conveniente (e monta ancora XP se interessa), consiglio di darci un occhiata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.