View Full Version : Contest grafico, primo premio 200 euro!!
Salve a tutti ragazzi!
vi invito a partecipare a questo contest di grafica, per la progettazione del nuovo banner e logo del mio nuovo sito: www.XtremeHardware.it
Il vincitore si aggiudicherà il premio di 200€
Basta semplicemente iscriversi a questo indirizzo:
Iscrizione e INFO Clicca qui (http://www.amdclockers.it/forum/f70/contest_logo_e_banner_xtremehardware-2243/)
Ad iscrizione avvenuta vi verrà inviato un pvt con uno screen del futuro sito, in modo che possiate rendervi conto seia dellel dimensioni che dei colori da usare!!
E' una simpatica competizione sia per grafici professionisti, che per amatori del settore!!
Possono partecipare tutti!
Siete invitati a postare nel mio forum e qui il lavori che state facendo, in modo da mantenere vivo la il thread!
Vi aspetto numerosi!
Sai a pensar male il più delle volte ci si prende, ma sicuramente non è questo il caso. Vedendo soprattutto l'affluenza di iscritti nel link che hai postato.
Forse qui anno paura che promettendo 200 € per un logo, tu te lo faccia fare gratis e poi chi si è visto si è visto.
Ripeto, non mi sembra comunque il tuo caso... ;)
Sai a pensar male il più delle volte ci si prende, ma sicuramente non è questo il caso. Vedendo soprattutto l'affluenza di iscritti nel link che hai postato.
Forse qui anno paura che promettendo 200 € per un logo, tu te lo faccia fare gratis e poi chi si è visto si è visto.
Ripeto, non mi sembra comunque il tuo caso... ;)
beh io condivido la loro scelta: avendo bisogno di un logo e volendo evitare gli studi grafici (per la spesa, per il tempo, o per altri motivi..) a me sembra una buona idea quella di proporre un contest.
Si ha la possibilità di vedere più lavori e di poter scegliere, stringendo i tempi e dando la possibilità a chi vince di guadagnare qualche soldo.
Ovviamente penso siano in buona fede, anche perchè sarebbe da stupidi proporre un contest e promettere 200 euro per poi fregare il lavoro: esiste il copyright sui lavori prima di tutto, inoltre senza sorgenti non si va molto lontano :)
io mi sono fidato ed ho partecipato :)
Io e il mio staff siamo assolutamente in buona fede, basta vedere il sito che rappresentiamo, che credo sia conosciuto da gran parte d'italia:
www.amdclockers.it che breve per l'appunto cambierà nome in : XtremeHardware....
per cui non e' che siamo gente sconosciuta o che cmq tira le sole...non mi permetterei assolutamente...
Le iscrizioni sono aperte...fate voi, noi piu' di metterci i soldi la correttezza e la nostra consueta serietà , non possiamo fare altro!
per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi!
;)
Non penso che sia tanto questione di sfiducia quanto il fatto che, alla fine, la community CG di HWU è ancora piccolina, se agli iscritti di questo thread aggiungiamo quelli del thread chiuso, il risultato è abbastanza buono.
;)
Zimmemme
13-02-2007, 13:18
Ma alla fine chi ha vinto?
boh, secondo me non l' hanno ancora detto
nuvolaris
17-02-2007, 17:45
ma che fine ha fatto questo contest? :confused: :confused:
paolotennisweb
28-02-2007, 12:08
è sparito anche il link :mad:
scusate ma il contest e' terminato da un pezzo...
;)
stiamo per l'appunto aggiornando tutto i lportale e forum, ekko perche' il link nn va....;)
Ho dato un'occhiata:
Proclamazione dei vincitori (http://www.xtremehardware.it/forum/f70/thread_per_postare_i_lavori_del_contest_xtremehardware-2434/index3.html#post35417)
Post primo classificato (http://www.xtremehardware.it/forum/f70/thread_per_postare_i_lavori_del_contest_xtremehardware-2434/index2.html#post34234)
Se posso permettermi un'osservazione, confido che a sito aggiornato vorrete dare un pelino di soddisfazione in più a vincitore e partecipanti illustrando le valutazioni della giuria in un thread o articolo.
Si concorre per vincere, ma anche per sapere di aver fatto una buona prestazione.
;)
Zimmemme
01-03-2007, 08:44
giusto, è bello sapere di aver vinto, ma è altrettando interessante e costruttivo sapere perchè il lavoro non è piaciuto e cosa non ha funzionato nell'idea presentata...
:)
Che comunque resta sempre una scelta soggettiva.
Non è detto che lo stesso progetto valutato da un'altra persona possa dare risultati diversi.
Quindi, in definitiva, la spiegazione sul perchè è stato scelto questo piuttosto che quell'altro è purtroppo fine a se stessa.
scusate raga. ma stiamo finendo di mettere su tutto il sito....
appena finito tutto lo faremo di sicuro!
:D
Zimmemme
01-03-2007, 14:04
Mi sono arrivate alcune voci...
Zimmemme
01-03-2007, 16:38
:fiufiu:
Sono giunte anche a te?
ChristinaAemiliana
01-03-2007, 17:49
Stiamo valutando la situazione in Staff.
Chiudo provvisoriamente la discussione.
Buon giorno a tutti,
innanzitutto mi scuso con i members più attivi della sezione che hanno dovuto attendere questa comunicazione dopo che, giustamente, avevano espresso preoccupazione per delle voci che erano circolate.
Con molto dispiacere devo riportare che sono giunte le lamentele del primo e del secondo classificato per come è stato gestito il contest ed il dopo contest.
Può capitare, è anzi fisiologico, che tra coloro che non entrano neanche in classifica sorgano malumori. E' invece preoccupante quando a restare con un brutto ricordo del concorso e dell'organizzazione siano coloro che sono saliti sul podio, poichè significa che sono venute a mancare o l'organizzazione o, se devo fare fede alle lamentele pervenute, la trasparenza necessaria ad un concorso.
Sono state infatti denunciate proposte private degli organizzatori che abbiamo ritenuto assolutamente non coerenti con lo spirito di un concorso: ovvero individuare UNA prestazione compiuta e conforme ai requisiti, che indichi UN vincitore a cui assegnare senza indugi UN premio prestabilito.
Per questo motivo da ora in poi la sezione Computer Graphics di HWU, sentito il parere dello staff e ritenute affidabili le lamentele pervenute, non autorizzerà più la comunicazione di concorsi a premi "esterni" che non diano le massime garanzie di trasparenza. In particolar modo saranno vietati tutti i bandi di concorso che diano l'impressione di avere intenti "altri" dalla semplice valorizzazione delle capacità artistiche dei concorrenti.
Questo per responsabilità nei confronti dei nostri utenti ed a tutela dell'impegno che mettono nel progredire e contribuire alla community.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.