vagial
02-02-2007, 13:23
Ho Win Xp Sp2,ho aggiornato IE 6 alla 7 tramite Win Update.Fatto questo ora ho svariati problemi..x es non posso + accedere alla posta di Yahoo!...indicandomi ke ci sono dei problemi con i Cookie e in basso a dx comapiono le icone Siti con Restrizioni e Rapporto Privacy(bloccando una serie di cookie) ; stesa cosa accade con Hotmail,e chissà in quanti altri casi.
Per la sicurezza ho Kaspersky Sec Suite 6 (ma son sicuro ke non è lui ke crea problemi),e SpyBot.
In IE_7 ho abbassato tutti i livelli possibili,ho indicato di accettare tutti i cookie..etc...ma nn cambia nulla,e il bello è ke in Rapporto Privacy continua a bloccarli.Sono riuscito a risolvere solo il problema ke nn mi faceva effettuare i download,come x es. dal sito Mozillaitalia.
Ciao grazie..
Per la sicurezza ho Kaspersky Sec Suite 6 (ma son sicuro ke non è lui ke crea problemi),e SpyBot.
In IE_7 ho abbassato tutti i livelli possibili,ho indicato di accettare tutti i cookie..etc...ma nn cambia nulla,e il bello è ke in Rapporto Privacy continua a bloccarli.Sono riuscito a risolvere solo il problema ke nn mi faceva effettuare i download,come x es. dal sito Mozillaitalia.
Ciao grazie..