View Full Version : VI PREGO, Pg Dungeon Siege 2
aiutatemi, non so più che pesci prendere. Un party arrivato praticamente a fine gioco, dopo averlo salvato (praticamente tutte le cartelle contenute in documenti) non riesco più a farglielo vedere su di un altro computer con un altra installazione (il vecchio comp è morto, ma finchè viveva i backup funzionavano, spesso e volentieri "tornavo indietro" nel gioco sopratutto per altri pg , oggetti ecc.).
Ma adesso anche se sostituisco i file, non riconosce mai in avvio quel pg...
AIUTATEMI, HELP :help: :help: :help:
sistema la sign, massimo 3 righe. grazie
ShadowMan
03-02-2007, 08:54
Stesso mio problema che non sono mai riuscito a risolvere...ed ho provato in tantissimi modi. :muro: :muro: :muro:
Mi dispiace ma credo che il gioco abbia un enorme bug per quanto riguarda i salvataggi. :mad:
Non puoi dirmi questo.... possibile???
A dire il vero ho spostato salvataggi di DS2 tra 3 computer senza problemi : quello in firma, un Barton 2500+ con 9600XT e un Athlon 2100+ con radeon 8500.
Config completamente diverse, escuso il caso che hanno 3 schede video ati (però mooolto diverse ;) )
Ti auguro di risolvere il problema.
Cosa hai spostato in particolare? Magari è una questione di spostare SOLO i file giusti...
Cosa hai spostato in particolare? Magari è una questione di spostare SOLO i file giusti...
Tutta la cartella "Dungeon Siege 2" che sta dentro Documenti\My Games\
Ma penso sia quello che hai fatto anche tu.
Infatti, come è spiegabile?
Infatti, come è spiegabile?
:confused:
Se vuoi ti mando i miei salvataggi, così vedi se sono i tuoi salvataggi che sono "marci" o è un bago di DS2 (essendo un gioco microzozz è abbastanza plausibile :D )
Perchè no.... manderesti a
guildmaster@libero.it
anche tu come me copieresti TUTTA la cartella che si trova nei documenti/my games , giusto?
Non trovo nulla in rete possibile che gli unici sfigati siamo noi?
Risolto, il pg e il gioco devono essere della stessa versione, nè in su e nè in giù diversi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.