View Full Version : dopo aver formattato pc "lento"!!
salve a tutti!!ieri ho formattato il pc e appena ho cominciato a reinstallare i driver ho notato che,quando apro una finestra qualsiasi e la sposto con il mouse,si muove a tratti e lo stesso succede quando vado giù o sù con la rotellina del mouse...cosa posso fare???per favore rispondete!!grazie!
il Caccia
02-02-2007, 14:03
Installa i driver corretti della scheda video, poi dovrebbe andare tutto liscio
io ho la scheda madre ASRock K7S41GX,nel cd il driver video mi sembra che nn c'è...siccome nn sono pratica,potresti dirmi dove trovare il driver??
SkunkWorks 68
02-02-2007, 17:13
Qui:http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=K7S41GX
Dovrebbero essere gli ultimi in fondo,fra i drivers...
Ciao
SkunkWorks 68
02-02-2007, 17:26
A parte(il server è sovraccarico :muro: ).Vai in gestione periferiche e vedi tutto quello che ti manca butti dentro il CD e dai in pasto i drivers al sistema :)-se va tutto bene te li prende subito :sperem: .Mi sembra strano che manchi il driver della scheda video :mbe:
Ciao
ho usato everest e mi sono accorta di non avere la scheda video integrata alla scheda madre..quindi la marca nn è ASRock,ma ATI Radeon 9200 SE (RV280) (ASUS9200SE)...vi sarei grata se mi diceste dove trovare i driver per questa scheda...grazie! :)
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeon-prer300-xp.html
qui trovi i driver per la scheda video.
ciao
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeon-prer300-xp.html
qui trovi i driver per la scheda video.
ciao
grazie davvero deepol...ora va tutto bene!!ma purtroppo ho un altro problema:da quando ho formattato,ogni volta (e non se ne salva una) che sto usando il pc,mi si blocca la barra delle applicazioni!non posso andare su start e non posso fare nessun altra cosa e sono costretta a riavviare...allora mi stavo kiedendo se ho formattato male!? :muro: ..e se c'è un modo x vedere qual'è la causa di questo problema e,se è possibile,risolverlo!!!
caviccun
04-02-2007, 20:12
grazie davvero deepol...ora va tutto bene!!ma purtroppo ho un altro problema:da quando ho formattato,ogni volta (e non se ne salva una) che sto usando il pc,mi si blocca la barra delle applicazioni!non posso andare su start e non posso fare nessun altra cosa e sono costretta a riavviare...allora mi stavo kiedendo se ho formattato male!? :muro: ..e se c'è un modo x vedere qual'è la causa di questo problema e,se è possibile,risolverlo!!!
Non è una questione di malformattazione, potrebbe essere un problema di driver non corretti, magari non della versione tua di windows. La ricerca di questi problemi secondo me è difficoltosa a distanza. Quando hai appena installato windows ed i drivers senza nessun altro programma ti converrebbe (ammesso che non trovi nessuno dalle tue parti che ti aiuti) installare UltraVnc e permettere a qualcuno di tua fiducia ad entrare nel tuo computer, la microsoft italia per esempio lo fà col consenso dell'utente. In questo modo la persona del mestiere potrebbe provare varie soluzioni, lasciando a te ovviamente il compito di spegnere se si impalla il pc. UltraVnc non ha le mani.Detto questo potrei anche farlo io però dato che te l'ho proposto potrei sembrarti interessato, lascio ad altri sicuramente bravi ad aiutarti con questo sistema, sempre ammesso che tu lo consenta. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.