View Full Version : Se sostituisco il processore formatto??
Salve ragazzi ho un processore 4200+ x2 da sostituire con un 3200... Mi affligge un dubbio... devo formattare o posso montarlo direttamente?? grazie
Salve ragazzi ho un processore 4200+ x2 da sostituire con un 3200... Mi affligge un dubbio... devo formattare o posso montarlo direttamente?? grazie
monta direttamente ;)
ok... non è che con una dfi sli dr expert posso avere problemi montandolo così "all'improvviso"?
ok... non è che con una dfi sli dr expert posso avere problemi montandolo così "all'improvviso"?
:boh: io quando sono passato dal pentium d930 al c2d 6400 ho smontato e smontato direttamente senza nessun problema di alcun tipo...al max attendi qualke altro parere..
ricarica a default i valori del bios della mobo.
mastergioca
02-02-2007, 14:31
sarebbe meglio reimpostare i valori della mobo alle impostazioni di fabbrica, senza nemmeno un clear cmos basta che fai reimpostare alla mamma i valori di deafult
ciaooooooooooooo
quoto..per la sostituzione della sola cpu non è il caso di formattare.
perdo qualcosa passando da single a dual core in fatto di prestazioni?
SkorpionX
02-02-2007, 14:53
perdo qualcosa passando da single a dual core in fatto di prestazioni?
queste non sono domande da fare...
secondo te se si perdeva in prestazioni perche' si sta per abbandonare il single core per passare tutti al dual??
intendevo senza formattare... lo so che un dual è meglio del single... ma la mia domanda era rivolta alla sostituzione senza il format!q
SkorpionX
02-02-2007, 14:58
beh tu prova, poi in caso credi abbia perso qualcosa allora formatti :)
Non perdi niente, anzi :sofico:
confermo : nessun problema :)
ok sistemato tutto... va che una meraviglia domani overclokko un pò
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.