View Full Version : L'hd sembra "spegnersi"
Raga è un po' di tempo che metre lavoro con il PC sento un "tick" provenire dall'hd! Dubito dopo il PC si congela, nn da errori o cosa, si blocca semplicemente per poi continuare dopo che l'hd riprenda a girare!
Da cosa può dipendere sta cosa??? Ho anche riformattato perchè la tabella delle partizioni si era corrotta! :P
Ho anche un secondo hd da 40 montato, ma solo per storage di dati secondari.
Help me, please! :D
Temo che stia per rompersi l'hard disk che fa il rumore, se il tick è metallico non ha ancora molte ore di vita davanti. Salva quello che hai di indispensabile prima possibile.
Temo che stia per rompersi l'hard disk che fa il rumore, se il tick è metallico non ha ancora molte ore di vita davanti. Salva quello che hai di indispensabile prima possibile.
Perfetto!!! :D Proprio quello che temevo!!! Ma anche se lo declasso a storage, farà la stessa fine? Nel senso che gli levo Win e nn gli installo niente sopra, ma lo userei solo per salvarci sopra i dati...:( E' un Maxtor da 200GB sarebbe un peccato buttarlo UFFAAAAAAAAA!!!
Dato che mi trovo allora quanto costano + o - gli HD dai 160GB ai 250GB ora? Nn mi informo di prezzi da parecchio!
Grazie
SkorpionX
02-02-2007, 15:57
io il maxtor da 200gb l'ho pagato 110 euri.
cmq, io non riesco a capire quale dei miei due hd fa questo maledetto click...
Cari e vecchi Maxtor... :asd:
Preparati a cambiare HD, e non prenderlo Maxtor ;)
Ciao :)
SkorpionX
02-02-2007, 16:11
infatti io volevo un westtern digital, solo che sotto le feste di natale non si trovava altro che maxtor...
infatti io volevo un westtern digital, solo che sotto le feste di natale non si trovava altro che maxtor...
Sempre così, tutti gli anni a natale scompaiono i prodotti buoni e spuntano come funghi quelli low-cost-low-quality :D !
Fatemi capire la maxtor è praticamente un c*s*o??? mmm Pensavo fosse una buona marca invece!!!
Cmq è proprio il Maxtor che si sta rompendo!!! UFFFFFAAAAAAA!!!
SkorpionX
02-02-2007, 16:52
a quanto pare si, ho cercato dappertutto hd di altre marche ma non ho trovato niente nella mia citta'...
Fatemi capire la maxtor è praticamente un c*s*o??? mmm Pensavo fosse una buona marca invece!!!
Cmq è proprio il Maxtor che si sta rompendo!!! UFFFFFAAAAAAA!!!
No, anzi... :)
Il male è che troppo spesso ti lasciano a piedi :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.