View Full Version : [GE] Auricolare Bluetooth Motorola H700
Vendo per inutilizzo auricolare Bt Motorola H700, solo provata per verificare il funzionamento.
Completa di imballo originale, caricabatterie e istruzioni.
Caratteristiche Tecniche:
kit auricolare Bluetooth H700 è il primo ad utilizzare un sistema sonoro DSP con riduttore attivo del rumore, per una restituzione perfetta della voce. Look compatto e raffinato, il kit auricolare H700 integra delle funzioni molto potenti che permettono di comunicare con una libertà di movimento totale: accesso alle funzioni del telefono con attivazione vocale, gestione doppia chiamata, funzione "mute" per il microfono e persino utilizzo della tecnologia VoIP grazie ad un PC Bluetooth o ad un adattatore Bluetooth USB. Autonomia: 6 ore in comunicazione (modalità DSP), 120 ore in stand by.
Peso: 14 grammi.
E' una delle migliori auricolari Bt, il prezzo online varia da 70 a 80 euro circa, chiedo 40 euro.
attila_sbabbaro
05-02-2007, 20:26
per 30 spedito ci sono io. Lo puoi spedire con qualsiasi metodo......basta che mi arrivi :-).
Ciao
E' troppo poco, per spedirlo ci vorranno almeno 6/7 euro. Posso farti 35 spedito, mi sembra un ottimo prezzo considerando che è stato solo provato e nuovo costa circa il doppio.
Fammi sapere...
attila_sbabbaro
05-02-2007, 20:50
MI dispiace, ma siccome non è per me mi è stato detto di non spendere più di 30 euro. Se ci ripensi fammi sapere.
Ciao
Se vuoi per quella cifra posso darti un auricolare Nokia.
MI dispiace, ma siccome non è per me mi è stato detto di non spendere più di 30 euro. Se ci ripensi fammi sapere.
Ciao
attila_sbabbaro
05-02-2007, 22:14
dipende quale( basta che non siano i modelli base della nokia) comunque considera che altrove l'h700 lo trovo mai usato e mai aperto a 39,80 euro comprese spese spedizioni quindi considera che i tuoi 35 euro non sono poi così pochi.
Io prendo come riferimento i prezzi più bassi dei negozi on-line, se poi lo trovi nel negozietto sotto casa scontato del 50% ti consiglio di prenderlo li.
L'auricolare Nokia è questo: http://www.wireshop.it/prodotti/cd_72920/rf_6/Nokia_Auricolare_bluetooth_BH-203.html
Posso mettertelo 25 spese comprese.
dipende quale( basta che non siano i modelli base della nokia) comunque considera che altrove l'h700 lo trovo mai usato e mai aperto a 39,80 euro comprese spese spedizioni quindi considera che i tuoi 35 euro non sono poi così pochi.
attila_sbabbaro
05-02-2007, 23:09
Proprio quello no, l'ho provato e non mi è sembrato il massimo. Se non dovessi trovare di meglio tengo in considerazione il tuo a 35 anche se per 5 euro prefrisco prenderlo nuovo. Se nel frattempo dovessi deciderti per 30 euro comprese spese fammi sapere.
Ciao, grazie lo stesso
Grazie a te.
Ciao
Proprio quello no, l'ho provato e non mi è sembrato il massimo. Se non dovessi trovare di meglio tengo in considerazione il tuo a 35 anche se per 5 euro prefrisco prenderlo nuovo. Se nel frattempo dovessi deciderti per 30 euro comprese spese fammi sapere.
Ciao, grazie lo stesso
attila_sbabbaro
08-02-2007, 11:26
Ciao, per 35 spedito mi andrebbe bene ma sai quanto tempo si perde per la spedizione?
Una raccomandata dovrebbe arrivare in 2/3 giorni.
Ciao, per 35 spedito mi andrebbe bene ma sai quanto tempo si perde per la spedizione?
attila_sbabbaro
08-02-2007, 11:42
saresti disposta a spedire domani mattina?
Venduta a attila_sbabbaro
saresti disposta a spedire domani mattina?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.