The_Kraker
02-02-2007, 12:02
Ciao a tutti :)
Mi rivolgo a voi perchè siete la comunità piu attiva e appassionata di computer che ci sia :D
Ho un computer desktop per il quale avrei bisogno di una scheda video AGP 8x nuova..
Ecco la mia configurazione hardware:
. Scheda madre: P4P800 Deluxe.
. Chipset: Intel 865
. Processore: Intel P4 2.80ghz
. Ram: 2gb (4 moduli da 512mb) DDR3200
. Hard disk: 4 hard disk (varie marche e dimensioni, credo sia ininfluente una descrizione piu dettagliata)
. Scheda audio e LAN: integrate su scheda madre
. Scheda grafica attuale: Nvidia GeForce FX5200 128mb
. Valori amplificatore: +12v - 15A; +12v - 0.8A; potenza massima: 300w
. Scopo della nuova scheda video: gioco
. Overclock: al momento no
. Dissipazione: al momento la mia scheda video aveva un dissipatore passivo, ma non ho nessuna preferenza a riguardo
Io vorrei sostituire questa mia scheda video (vecchiotta e comunque mai stata piena di potenza da vendere...) con una agp piu attuale, con un budget che vada dai 100€ ai 150€... Leggendo sul forum, alcuni consiglierebbero una 7600gs.
A me però interesserebbe molto anche una scheda video Ati con tecnologia Avivo perchè spesso segnale video mpeg2 attraverso una scheda di acquisizione interna... E per quanto riguarda le DX10, pensate sia meglio aspettare?
Grazie mille per ogni eventuale risposta :)
Mi rivolgo a voi perchè siete la comunità piu attiva e appassionata di computer che ci sia :D
Ho un computer desktop per il quale avrei bisogno di una scheda video AGP 8x nuova..
Ecco la mia configurazione hardware:
. Scheda madre: P4P800 Deluxe.
. Chipset: Intel 865
. Processore: Intel P4 2.80ghz
. Ram: 2gb (4 moduli da 512mb) DDR3200
. Hard disk: 4 hard disk (varie marche e dimensioni, credo sia ininfluente una descrizione piu dettagliata)
. Scheda audio e LAN: integrate su scheda madre
. Scheda grafica attuale: Nvidia GeForce FX5200 128mb
. Valori amplificatore: +12v - 15A; +12v - 0.8A; potenza massima: 300w
. Scopo della nuova scheda video: gioco
. Overclock: al momento no
. Dissipazione: al momento la mia scheda video aveva un dissipatore passivo, ma non ho nessuna preferenza a riguardo
Io vorrei sostituire questa mia scheda video (vecchiotta e comunque mai stata piena di potenza da vendere...) con una agp piu attuale, con un budget che vada dai 100€ ai 150€... Leggendo sul forum, alcuni consiglierebbero una 7600gs.
A me però interesserebbe molto anche una scheda video Ati con tecnologia Avivo perchè spesso segnale video mpeg2 attraverso una scheda di acquisizione interna... E per quanto riguarda le DX10, pensate sia meglio aspettare?
Grazie mille per ogni eventuale risposta :)