View Full Version : [Pa+Sped] Ati x1800gto
VENDUTA A SPN
Vendo Ati x1800gto, comprata sul mercatino 1 settimana fa, da inserzione (eccola: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383095&highlight=x1800gto ) è stata usata 3 mesi, la garanzia però il venditore non l'ha trovata, garantisco io personalmente che è funzionante al 100%, la provate a casa, se non funziona me la rispedite e ripago le spese di spedizione del ritorno, ho trattato con vari utenti e penso di poter essere considerato affidabile, chiedete a loro :)
La vendo 115€ spedita, 105€ scambio a mano. la scheda video è stata da me testata, usata 3 giorni, mai overcloccata, mai niente di niente, la vendo solo perchè ho trovato un'altra offerta qui sul mercatino :)
Scambio anche con vga inferiore e solo pci express (livello circa 6600gt) + conguaglio
rulez:
precedenza scambio a mano
visto che devo rispettare un'altra coda, preferenza a chi chiude subito pagandomi (lo specifico perchè la sto vendendo solo fintanto che posso prendere quell'altra, se no non mi è utile venderla)
mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento
Non trattate sul prezzo per favore, è inutile, mi servono i soldi che ho chiesto ;)
schumyFast
02-02-2007, 12:06
Coda 105 spedita in j+3
Per la fattura non si riesce a fare nulla?
hai un pm! noi abbiamo già trattato ;)
scheda ancora disponibile, su :sofico:
ne abbiamo gia parlato via pm ....ma cmq
mi metto in coda se limi ( visto ke nn hai nenahce la fattura )
Come detto, vorrei prendere minimo 100€ + ss, in ogni caso da questo momento è scambiabile con vga inferiore (non troppo, pensavo ad una 6600gt-x1600pro o xt) + conguaglio vostro, l'importante è che la vga non abbia l'alimentazione ausiliaria :)
con una 6600gt+zalman vf700cu quanto vorresti di conguaglio?
dello zalman faccio a meno, perchè serve ad un ragazzo che gioca poco e niente, ma ha solo una integrata 6100 e vorrebbe qualcosa di un peletto più performante...la tua vga in che condizioni è?
ezekiel22
02-02-2007, 13:27
dello zalman faccio a meno, perchè serve ad un ragazzo che gioca poco e niente, ma ha solo una integrata 6100 e vorrebbe qualcosa di un peletto più performante...la tua vga in che condizioni è?
coda, ti mando un pvt
Ciao , ho quel che fa al caso tuo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1393560
Fammi sapere , ciao ;)
coda anche io...
fammi sapere!!!
purtroppo non ho il dissipatore originale, anche perchè quello scaldava troppo, per questo l'ho cambiato...non per overclock
Comunque la scheda èdella Pixel view da 128mb pci-express, hdtv, dvi-i,video out
E' stata acquistata il 12-9-2005, quindi in garanzia fino a settembre ( ho lo scontrino ).
Come già detto, ha sopra uno zalman vf700cu + dissipatori passivi ram
Ciao , ho quel che fa al caso tuo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1393560
Fammi sapere , ciao ;)
La tua vga è solo 128mb, troppo poco, la sua anche se integrata raggiunge i 256mb, e costa troppo :)
coda anche io...
fammi sapere!!!
Se sei disposto a chiudere al mio prezzo, sei il primo in coda e puoi mandarmi un pvt per i dettagli :)
256 bit?
100 spedita?
si 256bit,
100€ spedita troppo poco :)
purtroppo non ho il dissipatore originale, anche perchè quello scaldava troppo, per questo l'ho cambiato...non per overclock
Comunque la scheda èdella Pixel view da 128mb pci-express, hdtv, dvi-i,video out
E' stata acquistata il 12-9-2005, quindi in garanzia fino a settembre ( ho lo scontrino ).
Come già detto, ha sopra uno zalman vf700cu + dissipatori passivi ram
Mi serve a 256mb, e lo zalman dà un sovraprezzo giusto ma per le mie esigenze inutile :(
la mia x1300xt è da 256mb
cambia solo il nome ma è identica ad una x1600pro
Risposto già via pvt :)
ps: la 1800 è quasi venduta ad Spn, primo in coda al mio prezzo, aspetto ricarica e basta, ma eventualmente proponete vga sui 50-55€ che mi servono!
io ti ho gia risposto.
posso conguagliarti la skeda dandoti la x1300xt come se la vendessi per 60.
credo ke vada meglio di una 6600gt sinceramente
ciao
Allo scambio preferisco i soldi contanti, cosa che mi sta offrendo il primo utente disposto a chiudere al mio prezzo, se non dovesse pagare per un qualsiasi motivo, c'è ezekiel che ha offerto 100€+ ss, e tu la x1300xt + 55€ giusto?
Valuto, ma la scheda dovrebbe essere già venduta, come ti ho detto, aspetto solo la conferma del pagamento :)
Allo scambio preferisco i soldi contanti, cosa che mi sta offrendo il primo utente disposto a chiudere al mio prezzo, se non dovesse pagare per un qualsiasi motivo, c'è ezekiel che ha offerto 100€+ ss, e tu la x1300xt + 55€ giusto?
Valuto, ma la scheda dovrebbe essere già venduta, come ti ho detto, aspetto solo la conferma del pagamento :)
si.
vabe fammi sapere
se qualcosa la prendo io volentieri
Ricarica avvenuta, spedisco appena possibile, scheda VENDUTA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.