View Full Version : Dov'è finita l'icona di explorer sul desktop?!
come da oggetto... ieri ho reinstallato il s.o. e stranamente..... non c'è l'icona di explorer.... prima c'era... andando nella finestra di opzioni relativa alle icone da visualizzare sul desktop ci sono le risorse del compure, la rete, il cestio... ma i explorer neanche l'ombra.... :confused:
misteri......... :wtf:
usa powertoys per ripristinarla.ciao
usa powertoys per ripristinarla.ciao
c'è anche la versione per vista?? non l'ho trovata.... puoi postarmi il link?
grazie
ho trovato solo questo link (http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/powertoys/mcepowertoys.mspx) , ma è chiaramente specificato che non funziona su vista
mi accodo alla richiesta :)
ps: ma tweak ui per vista se lo sono dimenticati? :mc:
halduemilauno
02-02-2007, 19:12
mi accodo alla richiesta :)
ps: ma tweak ui per vista se lo sono dimenticati? :mc:
esiste si chiama tweak vi.
;)
ps se rivolete l'icona prendetela dalla barra.
esiste si chiama tweak vi.
ma intendi questo (http://www.totalidea.com/content/tweakvi/tweakvi-index.html)? Perchè se si io intendevo quello gratuito m$ in stile tweak ui..
io mi accodavo solo per i powertoys (sempre per vista) :)
io uso powertoys solo per riprstinare l'icona di explorer,quando l'avvio mi dice che non è compatibile...ma io me ne frego e vado avanti :D cmq la versione che uso è standalone,non c'è bisogno d'installarlo.ciao
halduemilauno
03-02-2007, 09:28
ma intendi questo (http://www.totalidea.com/content/tweakvi/tweakvi-index.html)? Perchè se si io intendevo quello gratuito m$ in stile tweak ui..
io mi accodavo solo per i powertoys (sempre per vista) :)
si quello. approfitto per segnalare vista manager ed nCleaner.
;)
ma in questo modo creo un collegamento, vorrei l'icona dove cliccando col destro accedo direttamente alle proprietà...
si quello. approfitto per segnalare vista manager ed nCleaner.
;)
ok, allora proverò powertoys per XP.. gli altri sono sw validi? :)
ma in questo modo creo un collegamento, vorrei l'icona dove cliccando col destro accedo direttamente alle proprietà...
la stessa cosa che volevo dire io ;)
la stessa cosa che volevo dire io ;)
sinceramente non ho avuro ancora modo di provarlo, appena lo uso vi faccio sapere :)
non riesco più a trovare la verisione stand alone... nessuno può passarmela in pvt?
io uso powertoys solo per riprstinare l'icona di explorer,quando l'avvio mi dice che non è compatibile...ma io me ne frego e vado avanti :D cmq la versione che uso è standalone,non c'è bisogno d'installarlo.ciao
evidentemente la tua versione è diversa dalla mia... a me non me lo fa proprio partire... che versione hai?!
evidentemente la tua versione è diversa dalla mia... a me non me lo fa proprio partire... che versione hai?!
se mi dai la tua e-mail te la spedisco in allegato.ciao
se mi dai la tua e-mail te la spedisco in allegato.ciao
mandato pvt :)
grazie ancora!!
ottimo, grazie al powertoys in versione stand alone, sono riuscito a ripristinare l'icona di explorer sul desktop!!
Grazie Senator!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.