PDA

View Full Version : Attivato NGI: ho fatto male?

Reeno
02-02-2007, 11:39
Ho attivato l'offerta 1024/256.
Secondo voi ho fatto male?

daxino
02-02-2007, 11:43
Già attiva?
scusa lo kiedi a noi se hai fatto male?
Se va bene... hai fatto bene :p

Reeno
02-02-2007, 11:47
no scusami....

l'ho richiesta mi arriverà.
solo che nell'attesa, da che ero convinto fosse un'azienda seria, ho letto di molte lamentele.

quindi mi sono preoccupato di brutto...

subvertigo
02-02-2007, 14:01
no scusami....

l'ho richiesta mi arriverà.
solo che nell'attesa, da che ero convinto fosse un'azienda seria, ho letto di molte lamentele.

quindi mi sono preoccupato di brutto...
Prezzi altissimi, qualità nella media delle wholesale (bassa). Fatti un giro sul loro forum http://gaming.ngi.it/forum

daxino
02-02-2007, 14:08
Prezzi altissimi, qualità nella media delle wholesale (bassa). Fatti un giro sul loro forum http://gaming.ngi.it/forum
Ho provato a dissuaderlo a suo tempo...
Il suo problema è la distanza dalla centrale, ma 2mega li reggerebbe quindi era meglio una alice 2mega e campa cavallo :stordita:
Paghi di meno ed hai di +.

subvertigo
02-02-2007, 14:21
Ho provato a dissuaderlo a suo tempo...
Il suo problema è la distanza dalla centrale, ma 2mega li reggerebbe quindi era meglio una alice 2mega e campa cavallo :stordita:
Paghi di meno ed hai di +.
sicuro...

Charlie77
02-02-2007, 15:41

Reggio Emilia, va da schifo quando va.
Appoggiandosi su rete telecom è in balia dell'azienda più indebitata e scorretta al mondo...come assistenza ho un ticket aperto da 1 mesea cui nessuno risponde.

Sconsigliata

fool
02-02-2007, 17:13
sul forum trovi solo i clienti che si trovano male (io ad esempio sono cliente da tre anni, mai un problema e sul forum non posto mai...)

NGI in assenza di ULL e se non si vuole canone telecom è la soluzione migliore

subvertigo
02-02-2007, 19:29
sul forum trovi solo i clienti che si trovano male (io ad esempio sono cliente da tre anni, mai un problema e sul forum non posto mai...)

NGI in assenza di ULL e se non si vuole canone telecom è la soluzione migliore
Come no... :D aggiungi anche se vuoi spendere il triplo per un servizio quasi come Alice...