View Full Version : Nokia n80 vs. Samsung d900
mordicchio78
02-02-2007, 11:21
Sono veramente indeciso tra i due. vorrei conoscere la vostra preferenza, magsari anche motivata.
quale scegliereste?
E' quasi come chiedere cosa sceglieresti tra una Mercedes CLK e una BMW X5
Sono due telefoni destinati a usi diversi. A fermarsi alla scheda tecnica, i dubbi sarebbero pochissimi, N80 tutta la vita. Il problema è che di tutte quelle funzioni quasi certamente non te ne fai nulla se hai questo dubbio.
N80 ha il wi-fi, puoi usarlo come navigatore, ha un sistema operativo evoluto (symbian), un display molto definito (352x488) e ampio, è UMTS/EDGE quindi ottimo per navigazione, posta elettronica e internet in generale. Di contro ha una batteria non certo al top (preparati a ricariche giornaliere), un meccanismo di apertura lontanissimo per qualità e solidità da quello del D900, una certa "lentezza" se paragonato al software del D900 e ovviamente ingombri molto più elevati del D900. Ad ogni modo, io ti sconsiglio il D900, il software samsung è proprio essenziale e molto carente in tanti punti, però bisogna riconoscere che esteticamente è molto bello e per telefonare fa il suo sporco lavoro :D
Para Noir
02-02-2007, 12:08
Se sei uno smanettone il Nokia senza dubbio.
Se fai solo telefonate e qualche foto e qualche mp3 e vuoi anche metterti il telefono in tasca allora Samsung.
Io personalmente è da anni che uso solo smartphones :asd:
caurusapulus
02-02-2007, 15:05
Se sei uno smanettone il Nokia senza dubbio.
Se fai solo telefonate e qualche foto e qualche mp3 e vuoi anche metterti il telefono in tasca allora Samsung.
Io personalmente è da anni che uso solo smartphones
Quoto appieno.
Se smanetti parecchio col cell allora N80 a vita, (wifi, symbian e altro ti fanno sicuramente comodissimo) altrimenti prenditi il samsung: come design e "ingombro in tasca" è sicuramente meno impegnativo del nokia.
Personalmente, come Para Noir, è una vita che uso smartphones ;)
Edit: io sono un felicissimo possessore dell'N80 ;)
Senza Fili
02-02-2007, 15:26
Indubbiamente N80; più completo come funzionalità...
cowboy79
02-02-2007, 17:35
tutta la vita d900.....non solo tecnologia....ma anche stile....nella vita ci vuole anche quello ;)
mordicchio78
02-02-2007, 19:48
altri / pareri o giudizi? votate ! :D
io non mi sbilancio avendo avuto per quasi tre anni un 6630 che ho sostituito stamattina con un d900 ripeto praticamente quello che ti hanno detto poco sopra... se vuoi un apparecchio più multifunzionale prenditi l'N80, se ti serve più per telefonare e fare qualche foto e video ogni tanto (come me per esempio) prenditi il d900... io volevo prendere un n73 o eventualmente un n80 ma la linea e il peso,a favore del samsung, mi hanno fatto cambiare idea.
sono di parte: uso Nokia e smartphone da troppi anni e non prenderei un Samsung neppure sotto tortura :p
L' unica possibile alternativa è Sony Ericsson, ma a distanza ...
L' N80 è completissimo. Unico vero difetto: batteria che dura uno-due giorni al max.
liviz0640
02-02-2007, 23:16
Be io ti dico solo una cosa NOKIA. Io ho il mio bellissimo n80 e nn lo cambierei per niente( n95 escluso), problema batteria, vai su e-bay ne compri 2 originali da lla cina all'incrediblie prezzo di 4,95€, ha tutto, e ti da la garanzia nokia.Mi è caduto un paio di volte, come tutti, solo graffi, funzia perfectamente, ci carico il mondo, e nn so cosa tu voglia nacora, a per me lo slide è una delle cose più belle che si siano anche se un pò più scomodo di altri modelli :D :D :D :D :D :D :D :D
cowboy79
02-02-2007, 23:22
comprati nokia....samsung deve restare un prodotto d'elite...per quelli che hanno gusto :D :Prrr: ;) :sofico:
altri / pareri o giudizi? votate ! :D
Io ho sia un N73 che un D600, quindi vicinissimi parenti di N80 e D900. Non ha senso confrontarli, dipende tutto dall'utilizzo che fai del cellulare. Se sei più esaustivo su cosa cerchi od aspetti, amgari possiamo esserti più di aiuto.
Clessidra
03-02-2007, 08:56
Nokia n80 vs. Samsung d900
Sono veramente indeciso tra i due. vorrei conoscere la vostra preferenza, magsari anche motivata.
quale scegliereste?
Ti consiglio il D900, perchè forse è il prodotto che ti calza meglio.
Ti consiglio il nokia se hai avuto uno smartphone in passato .
mordicchio78
03-02-2007, 20:16
ho scelto il D900. non sono uno smanettone e sono stato conquistato dal suo fascino "fashon". per ora mi trovo bene, anche se devo capirci qualcosa... :D
grazie a tutti
cowboy79
03-02-2007, 21:08
:ave: :yeah: :mano:
IspiCiosa
04-02-2007, 09:42
voto D900
perchè Esteticamente è imbattibile.
perchè è leggerissimo.
perchè ha tutte le funzioni di cui un cell puo aver bisogno (mp3,fotocamera 3mp,bluetoot,video bellissimi,slot scheda,utracker,legge word pdf excel pps...,inoltre ha anche l'uscita tv... )
perchè se lo vedi ti innamori.
*
perchè ha tutte le funzioni di cui un cell puo aver bisogno (mp3,fotocamera 3mp,bluetoot,video bellissimi,slot scheda,utracker,legge word pdf excel pps...,inoltre ha anche l'uscita tv... )
non ha il WiFi
non è UMTS
non ha la radio FM
non è SYmbian (niente applicazioni symbian aggiuntive)
Dal lato estetico/ergonomico è indiscutibilmente validissimo, ma dal punto di vista tecnico è un paio di gradini dietro ...
Senza Fili
04-02-2007, 12:00
non ha il WiFi
non è UMTS
non ha la radio FM
non è SYmbian (niente applicazioni symbian aggiuntive)
Dal lato estetico/ergonomico è indiscutibilmente validissimo, ma dal punto di vista tecnico è un paio di gradini dietro ...
Quoto...intanto i dati del sondaggio parlano chiaro ;)
superama
04-02-2007, 12:21
io ti parlo da possessore di n80 e ti dico che ha una infinita di funzioni e ci puoi mettere su qualsiasi programma perchè ha il symbian..l'unico prob è la batteria che, usando il telefono normalmente, va caricata ogni 2 giorni
io ti parlo da possessore di n80 e ti dico che ha una infinita di funzioni e ci puoi mettere su qualsiasi programma perchè ha il symbian..l'unico prob è la batteria che, usando il telefono normalmente, va caricata ogni 2 giorni
io a volte anche tutti i giorni, se esagero con il web ;)
Ma dov' è il problema ?
superama
04-02-2007, 12:35
io a volte anche tutti i giorni, se esagero con il web ;)
Ma dov' è il problema ?
alla fine non è un problema...è solo un punto a favore del samsung
alla fine non è un problema...è solo un punto a favore del samsung
il Samsung ha una batteria da 800 mAh, se non sbaglio, mentre l' N80 ha una batteria da 820 mAh.
Certo, l' N80 consuma di più, avendo maggiori funzionalità, ma non aspettiamoci miracoli dal Samsung D900, specie se usi fotocamera e lettore mp3
gianly1985
04-02-2007, 13:37
Thread ciclico :) Se uno ha il dubbio fra Symbian e non-Symbian bisogna SEMPRE consigliarli di comprare il non-Symbian....se gli servisse il symbian il dubbio non lo avrebbe neanche....poi andate a chiedergli il suo cell precedente e magari era il moto v3 :rolleyes:
Poi mi piace "se sei smanettone..."....se uno è smanettone lo saprà da sé cosa gli serve, no? :D
Detto questo voto nokia (anche se è tardi) perché il software samsung non mi è mai piaciuto (z500, z510, z150 posseduti), ma in definitiva gli consiglio samsung perché l'n80 ha per lui l'utilità di un fermacarte e sono contrario a questa eccessiva diffusione dei nokia serie 60 in mano a chi li usa solo come telefoni (ragazzini, pseudo-uomini d'affari, mogli di professionisti, ecc).
superama
04-02-2007, 13:51
Thread ciclico :) Se uno ha il dubbio fra Symbian e non-Symbian bisogna SEMPRE consigliarli di comprare il non-Symbian....se gli servisse il symbian il dubbio non lo avrebbe neanche....poi andate a chiedergli il suo cell precedente e magari era il moto v3 :rolleyes:
Poi mi piace "se sei smanettone..."....se uno è smanettone lo saprà da sé cosa gli serve, no? :D
Detto questo voto nokia (anche se è tardi) perché il software samsung non mi è mai piaciuto (z500, z510, z150 posseduti), ma in definitiva gli consiglio samsung perché l'n80 ha per lui l'utilità di un fermacarte e sono contrario a questa eccessiva diffusione dei nokia serie 60 in mano a chi li usa solo come telefoni (ragazzini, pseudo-uomini d'affari, mogli di professionisti, ecc).
non ti capisco voti nokia ma poi consigli samsung? :mbe: :mbe:
gianly1985
04-02-2007, 14:10
non ti capisco voti nokia ma poi consigli samsung? :mbe: :mbe:
Voto nokia come MIO giudizio sui 2 cellulari indipendentemente da chi sarà il possessore, tuttavia se invece devo fare un discorso in base al possessore, cioè in base alle SUE esigenze, gli consiglio il samsung. Sono contorto? :)
Voto nokia come MIO giudizio sui 2 cellulari indipendentemente da chi sarà il possessore, tuttavia se invece devo fare un discorso in base al possessore, cioè in base alle SUE esigenze, gli consiglio il samsung. Sono contorto? :)
no, sei oggettivo, al contrario di molti buffoni/ignoranti in questo forum
Para Noir
04-02-2007, 15:04
Beh, magari poteva essere uno smanettone in erba che in futuro imparerà a smanettare :asd:
Ad ogni modo quoto gianly in ogni parola :asd:
mordicchio78
05-02-2007, 11:35
io sono un ex-smanettone, ho avuto circa una 30* di cellulari, di cui quasi tutti nokia! come ultimo ho avuto una sammy z510 e mi sono trovato mediamente bene! In attesa dell' n95... questo d900, per ora, mi sembra molto valido !
gianly1985
05-02-2007, 11:57
io sono un ex-smanettone, ho avuto circa una 30* di cellulari, di cui quasi tutti nokia! come ultimo ho avuto una sammy z510 e mi sono trovato mediamente bene! In attesa dell' n95... questo d900, per ora, mi sembra molto valido !
Azz uno smanettone che si è trovato bene col sammy z510....in cui se vuoi installare una qualsiasi applicazione non lo puoi fare dal pc ma solo scaricando via wap.....non ci sono più gli smanettoni di una volta :Prrr:
Azz uno smanettone che si è trovato bene col sammy z510....in cui se vuoi installare una qualsiasi applicazione non lo puoi fare dal pc ma solo scaricando via wap.....non ci sono più gli smanettoni di una volta :Prrr:
Quoterrimo :stordita:
mordicchio78
07-02-2007, 00:04
ho detto ex-smanettonbe! riprendo con ' n95!
lo_straniero
07-02-2007, 00:44
ti consiglio aspettare.....questi 2 cell fanno pena
:cry:
Senza Fili
07-02-2007, 10:13
ti consiglio aspettare.....questi 2 cell fanno pena
:cry:
Se parli così evidentemente un N80 al massimo lo hai visto su internet, non lo hai mai provato ;)
p.s. dopo aver cambiato oltre 50 cellulari dal 1996 ad oggi posso dire che l'N80 è uno dei migliori e più completi che io abbia mai avuto...
Se parli così evidentemente un N80 al massimo lo hai visto su internet, non lo hai mai provato ;)
p.s. dopo aver cambiato oltre 50 cellulari dal 1996 ad oggi posso dire che l'N80 è uno dei migliori e più completi che io abbia mai avuto...
Non dargli retta, se clicchi sul profilo e leggi i suoi messaggi, sono tutti uguali a questo come intelligenza ;)
lo_straniero
07-02-2007, 12:16
Non dargli retta, se clicchi sul profilo e leggi i suoi messaggi, sono tutti uguali a questo come intelligenza ;)
beh tu e già la secondo volta che mi offendi e non ti ho detto nulla.evidentemente sarai protetto da qualche mod
cmq
ho avuto l'n 80 e la mia ragazza il d900 ...si bloccava sempre l'n80 e il samsung si spegneva spesso....io sono tornato al mio vecchio 6600 e lei al suo 3310
Senza Fili
07-02-2007, 12:55
Evidentemente sei stato sfortunato ho un N80 nero no brand import, ce l'ho da Natale e ci faccio come minimo un'ora al giorno di conversazione, mai nessun tipo di problema...
p.s. il primo giorno che l'ho avuto per sfizio ho aggiornato gratuitamente il firmware dal sito Nokia, probabilmente, se lo facevi, potevi usufruire anche tu di un telefono senza alcun problema ;)
p.p.s. il mio ragazzo ha un n80 nero no brand identico al mio, lui addirittura non lo ha mai aggiornao e comunque non ha mai avuto blocchi o problemi...
mi confronta un N80 con un 6600 ... :doh:
cowboy79
07-02-2007, 19:03
ma una parola anche in difesa del d900 no eh??? :D
lo squadrone nokia compatto alla meta :D :D :D
ma una parola anche in difesa del d900 no eh??? :D
lo squadrone nokia compatto alla meta :D :D :D
bellino a vedersi e leggero, ma IMHO non regge proprio il confronto.
Appetibilissimo comunque per chi odia gli smartphone (come mia moglie)
gordon92
07-02-2007, 19:40
..... Sono contorto? :)
è un pokino... :D
cowboy79
07-02-2007, 21:16
bellino a vedersi e leggero, ma IMHO non regge proprio il confronto.
Appetibilissimo comunque per chi odia gli smartphone (come mia moglie)
eh già...perchè i samsung sono solo estetica... :rolleyes:
mi dispiace...non sono per niente d'accordo...voi vi"atteggiate"da esperti del settore....però tradite sempre dei pregiudizi di fondo...la tecnologia coreana non teme confronti,anzi...trovo che la maggioranza dei discorsi racchiudano spesso frasi dette "per partito preso"...non c'è oggettività...a parte che n80 e d900 sono 2 prodotti totalmente differenti,non paragonabili...n80 offre alcune possibilità che il d900 non offre(e viceversa però...)perchè si rivolgono ad un utenza diversa...il fatto che tu nel tuo commento non accenni a nessun dato tecnico del samsung lasciando passare il concetto che questo telefono sia unicamente"estetica"e poca "tecnologia"lo trovo un atteggiamento parziale e poco vicino alla realtà...scusate l'intervento amichevolmente polemico ma alla lunga sembra che gli unici cell degni di esistere sulla faccia della terra siano i nokia..e non mi pare proprio sia così...intanto trovatemi un nokia che racchiuda in poco più di un cm di spessore una camera da 3mp con autofocus e videocamera mp4,edge,tv out,visualizzatore di documenti,client e mail,quad band,memoria espandibile,connettività bluetooth e usb etc etc etc.......inutile cercare...non ne esistono....quando si fanno i confronti bisogna considerare anche queste cose...samsung ha fatto stare "4 elefanti in una 500"...nokia ha usato il solito"tendone da circo"....buon proseguimento ;)
mi dispiace...non sono per niente d'accordo...voi vi"atteggiate"da esperti del settore....però tradite sempre dei pregiudizi di fondo...la tecnologia coreana non teme confronti,anzi...trovo che la maggioranza dei discorsi racchiudano spesso frasi dette "per partito preso"...non c'è oggettività...a parte che n80 e d900 sono 2 prodotti totalmente differenti,non paragonabili...n80 offre alcune possibilità che il d900 non offre(e viceversa però...)perchè si rivolgono ad un utenza diversa...il fatto che tu nel tuo commento non accenni a nessun dato tecnico del samsung lasciando passare il concetto che questo telefono sia unicamente"estetica"e poca "tecnologia"lo trovo un atteggiamento parziale e poco vicino alla realtà...scusate l'intervento amichevolmente polemico ma alla lunga sembra che gli unici cell degni di esistere sulla faccia della terra siano i nokia..e non mi pare proprio sia così...intanto trovatemi un nokia che racchiuda in poco più di un cm di spessore una camera da 3mp con autofocus e videocamera mp4,edge,tv out,visualizzatore di documenti,client e mail,quad band,memoria espandibile,connettività bluetooth e usb etc etc etc.......inutile cercare...non ne esistono....quando si fanno i confronti bisogna considerare anche queste cose...samsung ha fatto stare "4 elefanti in una 500"...nokia ha usato il solito"tendone da circo"....buon proseguimento ;)
Marò come ti accalori, manco fossi azionista samsung :D
Ti faccio notare che la discriminante non è lo spessore, importante per te ma non per tutto il mondo, ma il sistema operativo. Il D900 si ferma al tuo elenco (ottimo per carità), ma se mi metto a elencare le funzioni dell'N80 dovrai prendere le ferie di agosto anticipate per leggere tutto ;)
fondamentalmente è proprio così. :p
E' un' ottimo cellulare, il Samsung, ma per funzionalità è indietro una generazione rispetto ai Nokia di classe alta
Ti faccio notare che la discriminante non è lo spessore, importante per te ma non per tutto il mondo, ma il sistema operativo. Il D900 si ferma al tuo elenco (ottimo per carità), ma se mi metto a elencare le funzioni dell'N80 dovrai prendere le ferie di agosto anticipate per leggere tutto ;)
inutile che riscrivo le stesse cose: mi limito a quotarti ;)
Se poi vuole una lista delle features dell' N80 ci vuole poco a fare un copia & incolla :p
cowboy79
07-02-2007, 21:49
guarda mi sa proprio che hai sbagliato"indirizzo" e ti spiego perchè :D ...primo non mi accaloro proprio per nulla...primo perchè stiamo parlando di cellulari...secondo perchè è ovvio che sono davanti ad un"muro di gomma"quindi non ne varrebbe la pena...infatti ho definito il mio intervento"amichevolmente polemico"...dove stia il calore lo sai solo tu... :confused: che la discriminante in un CELLULARE sia il sistema operativo,oh Dio...mi sembra molto ma molto opinabile....ma molto...mi sa che ti stai confondendo con qualcos'altro...le funzioni del nokia puoi anche non elencarle,ti risparmio la fatica...le conosco bene...i nokia li ho avuti anch'io...il problema qui è che mi sono permesso di fare un singolo intervento in favore di samsung(non sono azionista..su qualcuno di voi il dubbio lo avrei anch'io ti assicuro..) dopo che ogni giorno mi devo leggere pagine e pagine di lodi solo e sempre per nokia...a volte giustificabili...altre meno...altre volte sono proprio sciocchezze...scusate se mi sono permesso di rappresentare anche la minoranza del forum ma com'è che si dice???il troppo stroppia :D ...
cowboy79
07-02-2007, 21:50
fondamentalmente è proprio così. :p
E' un' ottimo cellulare, il Samsung, ma per funzionalità è indietro una generazione rispetto ai Nokia di classe alta
fatti un giro in corea...non ti dico cosa ci fanno con i tuoi nokia....chiudo qui perchè se no cominciate a fare"branco" e poi si sa...non reggerei il confronto...gli appassionati nokia sono i più competenti........ ;)
fatti un giro in corea...non ti dico cosa ci fanno con i tuoi nokia....chiudo qui perchè se no cominciate a fare"branco" e poi si sa...non reggerei il confronto...gli appassionati nokia sono i più competenti........ ;)
azz, addiritura in Korea, eh si, un mercato FONDAMENTALE per me.
PS: opss, ti sfugge che lo share di mercato di Nokia NEL MONDO è più del doppio di Samsung ;) Forse sono in parecchi a non comprendere, eh ?
cowboy79
07-02-2007, 22:03
è vero...proprio perchè sono in parecchi a non comprendere nokia è prima a livello mondiale... ;) guarda cmq sai che ti dico??che hai ragione...arrivederci... ;)
è vero...proprio perchè sono in parecchi a non comprendere nokia è prima a livello mondiale... ;) guarda cmq sai che ti dico??che hai ragione...arrivederci... ;)
rimarremo nella nostra ignoranza: qualche decina di milioni di ignoranti ... :p
cowboy79
07-02-2007, 22:22
ma no che dici...è cosa risaputa che nel mondo la stragrande maggioranza delle persone abbia un Q.I. di gran lunga superiore alla media...viviamo in una società composta quasi unicamente da personaggi come einstein o rita levi montalcini... :D caspita non me n'ero accorto...
io cmq non ti ho dato dell'ignorante...sei tu che fai fatica a capire che ci sono persone che possono avere un punto di vista differente dal tuo senza necessariamente essere stupidi o avere torto...spesso non esistono verità assolute ma solo pareri differenti...il problema fondamentale è l'arroganza con cui ti poni....quindi ti saluto e chiudo qui,per quel che mi riguarda,la discussione..
guarda mi sa proprio che hai sbagliato"indirizzo" e ti spiego perchè :D ...primo non mi accaloro proprio per nulla...primo perchè stiamo parlando di cellulari...secondo perchè è ovvio che sono davanti ad un"muro di gomma"quindi non ne varrebbe la pena...infatti ho definito il mio intervento"amichevolmente polemico"...dove stia il calore lo sai solo tu... :confused: che la discriminante in un CELLULARE sia il sistema operativo,oh Dio...mi sembra molto ma molto opinabile....ma molto...mi sa che ti stai confondendo con qualcos'altro...le funzioni del nokia puoi anche non elencarle,ti risparmio la fatica...le conosco bene...i nokia li ho avuti anch'io...il problema qui è che mi sono permesso di fare un singolo intervento in favore di samsung(non sono azionista..su qualcuno di voi il dubbio lo avrei anch'io ti assicuro..) dopo che ogni giorno mi devo leggere pagine e pagine di lodi solo e sempre per nokia...a volte giustificabili...altre meno...altre volte sono proprio sciocchezze...scusate se mi sono permesso di rappresentare anche la minoranza del forum ma com'è che si dice???il troppo stroppia :D ...
Veramente sei a ben 10 interventi su questo thread, diciamo che basta esprimere le proprie opinioni, va bene anche ribadirle, rafforzarle, ma imporle mi pare eccessivo pure per un cowboy :D
Poi ha parlato tu in maniera amichevolmente polemica...
Per tornare al succo del discorso, io potrei smontarla pezzo per pezzo quella tecnologia coreana, a partire da quel ciofecone di software che TUTTI i samsung si ritrovano. Gestione sms scandalosa, bande nere in visualizzazioni varie ovunque (parlo in generale, ma il 99% delle cose sono vere anche per il tuo gioiello coreano), telefono che non vibra e suona contemporaneamente, giochi java che si installano solo da wap, rubriche che si incasinano tra sim e memoria telefono, nessuna possibilità di salvare contatti su memory card...potrei andare avanti fino alla fine delle ferie che ti avevo programmato :D
Quello che distingue un power user da un esteta/minimalista/non esigente è proprio il totale menfreghismo su forme e meccaniche varie per concentrarsi sull'aspetto tecnologico del mezzo. Io accetto che ci siano esteti e power user, te forse non accetti il fatto che tecnicamente un wi-fi vale 100 volte più di una inutilissima uscita TV, che l'UMTS vale molto di più dell'EDGE (che nell'N80 c'è pure), che un editor office su un display molto definito valga più di quella sottospecie di visualizzatore di file office, che un vero browser su quello schermo vale quanto tutti i mm messi insieme del tuo D900. Non ci metto nel conto i vari tomtom, FTP, VNC, televideo e compagnia bella perchè sarebbe come sparare alla croce rossa. Un dato però è indiscutibile, tecnicamente N80 è superiore a 2 D900 messi assieme, fattene una ragione amico mio ;)
cowboy79
07-02-2007, 22:26
caro peppezi,me ne farò una ragione..buona notte anche a te...che passi la serata a contare i miei interventi...
ps:io non ho un d900...quindi prendi meglio la mira la prossima volta...il problema è riuscire ad essere imparziali...non sempre sventolare la propria bandiera e mettersi i paraocchi...
quoto integralmente il post di peppezi. Forse Cowboy ignora che chi scrive qui QUALCHE Samsung l' ha avuto ;)
PS: Cowboy, hai già salutato 4 o 5 volte di fila ... :p
cowboy79
07-02-2007, 22:34
quoto integralmente il post di peppezi. Forse Cowboy ignora che chi scrive qui QUALCHE Samsung l' ha avuto ;)
PS: Cowboy, hai già salutato 4 o 5 volte di fila ... :p
ah ha ha ha ha ...Dio mio ma sei proprio un simpaticone...
buona notte allora...così fanno 6 volte..... ;)
caro peppezi,me ne farò una ragione..buona notte anche a te...che passi la serata a contare i miei interventi...
ps:io non ho un d900...quindi prendi meglio la mira la prossima volta...il problema è riuscire ad essere imparziali...non sempre sventolare la propria bandiera e mettersi i paraocchi...
cowboy ti assicuro che ti reputo simpaticissimo anche quando mi dai del fettasalamaro, ma ti assicuro che di samsung ne ho avuti abbastanza per potermi esprimere, compro tutte le marche comprese le sottomarche tipo motorola (come sono masochista :D ) e un'idea me la son fatta...soggettiva quanto vuoi, ma basata su dati concreti e non su schede tecniche che non contano nulla come ben sai. Notte non te la prendere.
cowboy79
07-02-2007, 22:36
peppezi tranquillo non me la prendo....anche perchè con te un confronto è possibile nonostante le opinioni non collimino...col quotatore folle è un pò più dura invece... :D
cowboy ti assicuro che ti reputo simpaticissimo anche quando mi dai del fettasalamaro, ma ti assicuro che di samsung ne ho avuti abbastanza per potermi esprimere, compro tutte le marche comprese le sottomarche tipo motorola (come sono masochista :D ) e un'idea me la son fatta...soggettiva quanto vuoi, ma basata su dati concreti e non su schede tecniche che non contano nulla come ben sai. Notte non te la prendere.
Ecco , Motorola io sono proprio riuscito a smettere :p
Il problema è la moglie, che prova davvero di tutto ed odia gli smart, così qualche Samsung mi passa tra le mani. Ma Motorola riesce a far schifo pure a lei :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.