View Full Version : [Alessandria] Monitor Acer AL1916W
Vendo il monitor in oggetto, acquistato ad aprile 2006 ed inutilizzato da ottobre. E' coperto da garanzia triennale quindi gode ancora di almeno due anni di copertura. E' pefetto, non ha bad pixel, è completo di tutto l'imballo, dei cavi originali e dello scontrino. Ha la precedenza la consegna a mano in zona, ma non ho problemi a spedire. Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di spedizione non assicurata; in caso di danneggiamento o furto di un pacco assicurato presenterò richiesta di rimborso secondo le modalità ed i tempi previsti da Poste Italiane. Chiedo 150 euro
aflexxx1980
02-02-2007, 14:37
Coda con spedizione ;)
Il prezzo è trattabile in qualche modo?
Accetti permute o scambi? :D
gattobestiale
02-02-2007, 16:07
Vendo il monitor in oggetto, acquistato ad aprile 2006 ed inutilizzato da ottobre. E' coperto da garanzia triennale quindi gode ancora di almeno due anni di copertura. E' pefetto, non ha bad pixel, è completo di tutto l'imballo, dei cavi originali e dello scontrino. Ha la precedenza la consegna a mano in zona, ma non ho problemi a spedire. Non mi assumo alcuna responsabilità in caso di spedizione non assicurata; in caso di danneggiamento o furto di un pacco assicurato presenterò richiesta di rimborso secondo le modalità ed i tempi previsti da Poste Italiane. Chiedo 150 euro
coda con spedizione.
ciao
Coda con spedizione ;)
Il prezzo è trattabile in qualche modo?
Accetti permute o scambi? :D
Al momento non è trattabile visto che mi sembra in regola con il mercatino. Non accetto permute, ho già troppo hardware da vendere. Concludiamo?
coda con spedizione.
ciao
Ti metto in coda
aflexxx1980
02-02-2007, 23:30
Concludiamo?
Ci sentiamo in pvt ;)
aflexxx1980
03-02-2007, 21:06
Pagamento effettuato...il monitor è mio :D :sofico:
aflexxx1980
08-02-2007, 12:02
E' arrivato!!
Tutto ok..come da descrizione...è perfetto! :D :sofico: ;)
Ottimo, allora si può chiudere il thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.