IronHead
02-02-2007, 10:33
Causa necessità di acquisto URGENTE, vendo PC così composto :
- Case Middletower Thermaltake XASER 5, tutto in alluminio, finestrato (completo di imballi e dotazione originale) - 70€
- Alimentatore Thermaltake 420W - 40€
- Processore AMD Athlon64 4000+ SanDiego Tray (in garanzia, 3 settimane di vita) con Dissipatore Thermaltake Silent Boost K8 in rame - 100€
- Mainboard ASUS A8R-MVP Crossfire (non ha bisogno di presentazioni: completa di tutto, in garanzia, 3 settimane di vita) - 70€
- Kit 2x256MB OCZ PC3700EL CAS 2-2-2-6@DDR500 2.9V dissi in rame(garantite a vita) - 60€
- SVGA PowerColor X700 Bravo Edition FANLESS PCI-Ex 256MB BULK - 50€
- HD 120GB Maxtor IDE(*) - 35€
- HD 80GB Maxtor S-ATA(*) - 30€
- Masterizzatore DVD Dual Layer SONY(*) - 25€
- Tastiera e Mouse ottico Thermaltake - 30€
Prezzo del blocco : 510€
(*) non ho sottomano i dati precisi su modello e garanzia, mi riservo di fornirli in un secondo tempo
Laddove non specificato, il materiale si intende senza confezione o garanzia.
Tutto il materiale è PERFETTAMENTE funzionante ed in ottimo stato, pari al nuovo.
Regole :
- Materiale in vendita altrove (mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento)
- Smembro solo se vendo almeno 300€ di pezzi sciolti.
- Precedenze : 1) al blocco intero 2) a blocchi separati (a mia discrezione ed al mio prezzo)
- Spese di spedizione INCLUSE per il blocco intero, ESCLUSE in tutti gli altri casi
- Commenti sui prezzi solo in PVT
- Coda massima 12h
- Causa urgenza, non accetto conferme senza pagamento
- Pagamento anticipato postepay
- Massima serietà pretesa e garantita, come sempre.
A voi. :)
- Case Middletower Thermaltake XASER 5, tutto in alluminio, finestrato (completo di imballi e dotazione originale) - 70€
- Alimentatore Thermaltake 420W - 40€
- Processore AMD Athlon64 4000+ SanDiego Tray (in garanzia, 3 settimane di vita) con Dissipatore Thermaltake Silent Boost K8 in rame - 100€
- Mainboard ASUS A8R-MVP Crossfire (non ha bisogno di presentazioni: completa di tutto, in garanzia, 3 settimane di vita) - 70€
- Kit 2x256MB OCZ PC3700EL CAS 2-2-2-6@DDR500 2.9V dissi in rame(garantite a vita) - 60€
- SVGA PowerColor X700 Bravo Edition FANLESS PCI-Ex 256MB BULK - 50€
- HD 120GB Maxtor IDE(*) - 35€
- HD 80GB Maxtor S-ATA(*) - 30€
- Masterizzatore DVD Dual Layer SONY(*) - 25€
- Tastiera e Mouse ottico Thermaltake - 30€
Prezzo del blocco : 510€
(*) non ho sottomano i dati precisi su modello e garanzia, mi riservo di fornirli in un secondo tempo
Laddove non specificato, il materiale si intende senza confezione o garanzia.
Tutto il materiale è PERFETTAMENTE funzionante ed in ottimo stato, pari al nuovo.
Regole :
- Materiale in vendita altrove (mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento)
- Smembro solo se vendo almeno 300€ di pezzi sciolti.
- Precedenze : 1) al blocco intero 2) a blocchi separati (a mia discrezione ed al mio prezzo)
- Spese di spedizione INCLUSE per il blocco intero, ESCLUSE in tutti gli altri casi
- Commenti sui prezzi solo in PVT
- Coda massima 12h
- Causa urgenza, non accetto conferme senza pagamento
- Pagamento anticipato postepay
- Massima serietà pretesa e garantita, come sempre.
A voi. :)