View Full Version : POSTAL FUDGE PACK
Ciao ragazzi, non so se avete visto a dicembre è uscito Postal fudge pack, una raccolta di tutti i Postal della Running with Scissors che comprende: Postal 1 - Classic and Uncut, Postal 2 - Share the pain (incluso multiplayer), l'espansione Apocalypse Weekend, i mod Eternal Damnation e Week in Paradise ed extra vari, oltre a un cd con le colonne sonore del gioco.
La raccolta è in 3 dvd x pc, mac e linux.
Io ho provato Postal 2, a me è piaciuto, ci sono molte cose interessanti, come la presenza di "Arnold", la possibilità di usare gatti come silenziatore x armi, bin laden, ecc... Chi ha provato sto gioco insomma lo conosce bene.
Che ne dite di organizzare un gruppo di acquisto x prendere più copie del Postal fudge pack?
Fatemi sapere, dai... :D
Sul sito www.gopostal.com trovate tutte le info necessarie, poi oltre al gioco nello store ci sono magliette, gadget e quant'altro volendo...
Ciao! ;)
p.s.: se sono nella sezione sbagliata spostate pure il tread! :)
Presente!
Quanto verrebbe a costarci?
Bellissimo gioco :D attendo con trepidazione il 3!
Temo che verra a costare troppo pero' per me... quanto?
Dreammaker21
02-02-2007, 14:56
Si possono tradurre in italiano i giochi?
Allora, il pack costa 29.99 dollari, più 12 dollari di spedizione internazionale standard. Per ogni oggetto in più si aggiungono 2 dollari, leggete qui:
http://www.gopostal.com/store/international.php
quindi se ne prendiamo 4 x esempio, verrebbe:
29.99 x 4 = 119.96
12+2+2+2= 18
119.96+18 = 137.96 dollari = 106 € circa, diviso 4 verrebbe 26.5 € ciascuno, a cui ognune dovrebbe aggiungere i costi di spedizione a casa propria, es. raccomandata da 4.50 €. Quindi credo che in 4 verrebbe 30 € circa, chiaro che più siamo e meglio è.
L'importante è che l'acquisto lo faccia qualcuno con esperienza di acquisti all'estero, quindi che sappia se eventualmente ci sono spese di dogana, ecc. e che, credo abbia paypal o un altro metodo di pagemento con moneta elettronica. :)
Si possono tradurre in italiano i giochi?
x la traduzione si ci sono dei file che sostituiscono nella cartella d'installazione, è' stata fatta per poter usufruire dei menu e dei messaggi on screen italiani, il parlato è in americano, e meno male xkè è troppo bello! :D
Questo x postal 2, poi x le espansioni e x l'1 non so.
allora ragazzi qualcuno è interessato?
Arrivando dall'america ci sono le spede di dogana.
Bisogna vedere quanto sono...
Per me cmq e' troppo mi spiace, spero che arrivi in italia prima o poi :D
Idem: troppo considerando che comunque li ho già separati :D
hum ragazzi pensandoci ho dei parenti in america, se me lo faccio portare da loro in valigia non dovrebbero esservi problemi no?
Non dovrebbe... basta che dicano che sono un regalo per dei parenti... ne sono sicuro al 98%.
NeoGeo999
04-02-2007, 09:17
mi intrometto.
anche in valigia deve essere aperto se è sigillato se ti beccano prendono il 30%(tassa importazioe) più un altro 30% di multa....l'esperienza la ho già fatta con un gioco e una 9800xt anni fa. :(
Fabiaccio
04-02-2007, 11:35
postal 2 l'ho già e lo share the pain l'ho visto in giro a tipo 4,90 euro ;).
Ed il primo se non erro è abandonware :).
comunque il package è decisamente interessante :Perfido:
naturalmente ho messo subito a scaricare il trailer del film :asd:
mi intrometto.
anche in valigia deve essere aperto se è sigillato se ti beccano prendono il 30%(tassa importazioe) più un altro 30% di multa....l'esperienza la ho già fatta con un gioco e una 9800xt anni fa. :(
si avevo pensato anch'io ad aprirlo prima di metterlo in valigia, ma in questo caso va dichiarato cmq come un regalo x un parente o come qualcosa tipo: "porto a far vedere questo gioco a mio cugino che in Italia non c'è" ?
trailer del film? che film? c'e' un film su postal?? quando? dove? perche'?
Fabiaccio
05-02-2007, 11:26
trailer del film? che film? c'e' un film su postal?? quando? dove? perche'?
sì, fatto dal "mitico" Uwe Boll :mbe: :mbe:
up! chi è interessato al postal fudge pack si faccia avanti!
Fabiaccio
20-03-2007, 19:52
mah per interessarmi sarei quasi sicuramente interessato :)
il problema è che lavoro praticamente tutta la giornata ergo non riuscirei ad andare in posta a fare il pagamento in alcun modo :stordita:
ci vorrebbe che tu fossi a Genova, cosa che dal tuo profilo mi pare proprio non sia così :fagiano:
Ragazzi ho appena scoperto che c'è un sito europeo di postal:
www.postalshop.eu
Non hanno ancora postal fudge pack, quindi bisogna attendere, nel frattempo bisogna valutare l'affidabilità del sito stesso.
Codename87
21-04-2007, 17:50
sì, fatto dal "mitico" Uwe Boll :mbe: :mbe:
Ma sto tizio sta lavorando anche al film di FarCry! :eek:
Ragazzi ho dei parenti in America, mio zio verrà in italia i primi di maggio, se me lo faccio portare qui da lui, magari a scatola aperta, non ci saranno problemi no?
Fabiaccio
22-04-2007, 20:17
io sono sempre interessato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.