View Full Version : Gromozon all'attacco di nuovo
Una nuova enorme quantita' di siti civetta con exploit è presente su google.
Quindo mi raccomando di fare molta attenzione.
Occhio a ----mprogrammi.net---- che è molto facile finirci sopra.
----www.msnwm.com--- è un altro sito di gromozon
Questi sono nuovi di zecca.
.......theheretik.us/
.......vegnews.com/
.......softwaregarden.com
........cowpalace.com/
.........cahme.org/
.........ai-tech.com/
.........cgexpo.com/
ma è impossibile postarli tutti.
Gli Ip da bloccare
209.85.0.0 - 209.85.127.255 Everyones Internet USA
65.23.128.0 - 65.23.159.255 Datarealm Internet Services USA
64.111.192.0 - 64.111.223.255 ISPrime, Inc. USA
NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE e se proprio dovete mai senza aver disabiltato java e js se ci andate con Firefox. Con I.E. è da masochisti!!!!!!
wizard1993
02-02-2007, 10:55
Una nuova enorme quantita' di siti civetta con exploit è presente su google.
Quindo mi raccomando di fare molta attenzione.
Occhio a ----mprogrammi.net---- che è molto facile finirci sopra.
----www.msnwm.com--- è un altro sito di gromozon
Questi sono nuovi di zecca.
.......theheretik.us/
.......vegnews.com/
.......softwaregarden.com
........cowpalace.com/
.........cahme.org/
.........ai-tech.com/
.........cgexpo.com/
ma è impossibile postarli tutti.
Gli Ip da bloccare
209.85.0.0 - 209.85.127.255 Everyones Internet USA
65.23.128.0 - 65.23.159.255 Datarealm Internet Services USA
64.111.192.0 - 64.111.223.255 ISPrime, Inc. USA
NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE e se proprio dovete mai senza aver disabiltato java e js se ci andate con Firefox. Con I.E. è da masochisti!!!!!!
ottima segnlazione; scrivi anche in malware ultima frontiera
questo qui
------convertitore.mime.info----- che sta sempre su degli Ip che ho postato prima
Google sta facendo il suo lavoro. Ieri 12 pagine di siti infetti stamattina
stessa ricerca e solo 4. Comunque i siti sui server sono ben attivi e pronti per fregarci.
Speriamo che tengano d'occhio questi qua visto che ormai lo sanno anche le pietre cosa fanno per campare
grazie mouseap sei sempre informatissimo! ti meriteresti il nick: "antigromozon"! :D :D ;)
credo che questi qui di Gromozon che poi sono gli stessi di Cool Web Search sono veramente una grave minaccia per la sicurezza informatica del nostro paese e non solo direi dell'intero web. Mi sono abbastanza documentato e non riesco a capire come possano fare cio' che vogliono da anni ormai. La strafottenza e la sfacciataggine di questi tipi è incredibile e irritante. Ho anche letto alcuni post in russo fatti su forum poco raccomandabili :-).Continueranno fino a quando non gli chiudono i server a chiave o faranno un mega colpaccio ed allora presi soldi via... arrivederci e grazie... mare sole belle donne
Antigromozon è Marco. Lo hanno perfino citato dentro il malware :-)
queste si che sono soddifazioni :-D
capisco, comunque ho già provveduto a impostare il mio fido opera. tutte le volte che troverà questi indirizzi non passerà nulla!!!! :D :D :D
Bugs Bunny
02-02-2007, 13:38
come si fa a far bloccare questi indirizzi da firefox??
e che vi installiate un bel firewall in modo da bloccare il traffico in uscita ed entrata dagli IP infami :-)
Ce ne sono tanti e molto validi
outpost è uno dei migliori a quanto dicono
ma ce ne sono ottimi anche free
www.firewallleaktester.com per vedere qualche test comparativo
come si fa a far bloccare questi indirizzi da firefox??
pensa che ce l'ha anche internet explorer questa funzionalità. non ho ben chiara l'interfaccia di firefox ma posso dire per sommi capi che devi entrare in preferenze-> siti non attendibili o qualcosa del genere e inserire in quell'elenco i siti indicati da mouseap.
e che vi installiate un bel firewall in modo da bloccare il traffico in uscita ed entrata dagli IP infami :-)
Ce ne sono tanti e molto validi
outpost è uno dei migliori a quanto dicono
ma ce ne sono ottimi anche free
www.firewallleaktester.com per vedere qualche test comparativo
io già ho il firewall del kis ultima versione (inglese). credo comunque che è una grande scocciatura impostare tutte le volte regole per tutti questi ip anche perchè vengono cambiate anche se il tuo consiglio è più che giusto.
wizard1993
02-02-2007, 14:53
io già ho il firewall del kis ultima versione (inglese). credo comunque che è una grande scocciatura impostare tutte le volte regole per tutti questi ip anche perchè vengono cambiate anche se il tuo consiglio è più che giusto.
io uso un proxy quindi è inutile blocchi gli ip; comunqe buona iniziativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.