PDA

View Full Version : trust webcam wb-3400t: si vede sbiadito e sfuocato, e' difettosa o le webcam sono...

planplim
02-02-2007, 09:38
cosi'.
comprata ieri sera, mi avevano detto che aveva bisogno di tanta luce ed io ho 150 watt e provata ieri sono rimasto veramente deluso.
l' immagine e' sempre scura, a meno che non ti puntino un riflettore da 100w e pur essendo una 640 x 480 vga si vede molto sfuocata.
esiste qualche prova da fare o e' proprio questa la qualita' di questa webcam?
purtroppo il negozio non la riprende indietro.

neo27
03-02-2007, 21:20
intorno all'obiettivo c'è la manopola di messa a fuoco, girala in un senso o nell'altro sino a quando l'immagine diventa nitida.
ciao

planplim
04-02-2007, 18:32
anche regolando non e' molto nitida.

planplim
08-04-2007, 23:10
sabato ho comprato la webcam della Microsoft LifeCam VX-1000 e devo dire che provata nella stessa posizione della trust si vede un ' immagine molto fluida,nitida e luminosissima al contrario della trust modello 3400 che e' di una qualita' veramente bassa. avevo letto su ciao che alcuni dicevano che fosse scarsa ed una persona che non capiva niente aveva detto che era buona.
devo dirvi che come qualita' e' veramente scarsissima e non dovrebberlo neanche venderla perche' con la luce del sole e' ancora buia.
non comprero' mai piu' niente della trust sono veramente deluso di averla comprata buttando via i soldi. vorrei venderla ma mi vergogno della qualita' per cui la buttero' nell' isola ecologica. infatti il negoziante melo aveva detto che aveva bisogno di tanta luce, ma non pensavo fosse cosi' scadente.