lotuseater
02-02-2007, 10:08
salve ragazzi, mi trovo per la prima volta a interessarmi di palmari e ahimè non ci capisco nulla... :( leggendo qua e la mi pare di capire che i più affidabili sono i garmin e i tomtom, ma in giro vedo prezzi molto vari. non riesco a capire quali sono le discriminanti di questi prezzi (a parte la cartografia europea o solo italiana) e se la cosa è complicata come per l'hardware pc (campo in cui sono più ferrato ^_^ ) ho bisogno di qualche indicazione.
scendendo nel pratico avevo adocchiato un tomtom one italy V2 a 250 €. che ve ne pare? l'hardware è relativamente nuovo, quindi durevole? il prezzo è grossomodo corretto? in cosa si può migliorare senza salire di prezzo? (sono già a massima spesa quasi) contate che l'uso che ne farà la mia ragazza sarà proprio base: fa al rappresentante e deve semplicemente trovare indirizzi velocemente ^_^
grazie a chiunque risponde
besos :)
scendendo nel pratico avevo adocchiato un tomtom one italy V2 a 250 €. che ve ne pare? l'hardware è relativamente nuovo, quindi durevole? il prezzo è grossomodo corretto? in cosa si può migliorare senza salire di prezzo? (sono già a massima spesa quasi) contate che l'uso che ne farà la mia ragazza sarà proprio base: fa al rappresentante e deve semplicemente trovare indirizzi velocemente ^_^
grazie a chiunque risponde
besos :)