NEOS
02-02-2007, 09:41
Ciao a tutti,
purtroppo mi vedo costretto a vendere il mio Cubo:
Game Cube Black (moddato Viper chip e Case per leggere i DVD grandi) €. 90,00
+ Case originale, sempre Black
+ Memory card standard *
+ Pad Black (quello uscito in confezione) *
+ Cavo RGB
+ Resident Evil 4 (ovviamente originale) €. 35,00
+ Spyro "A Heros Tale" anch'esso originale €. 15,00
Tutto il blocco a €. 120,00
*: quelli segnati con l'asterisco sono compresi nella confezione del Cubo, quindi non vendibili separatamente.
Nel caso di smembramento:
Il prezzo del solo Cubo + accessori è un pò altino poichè comprende il case modded, (€ 20,00) e il viper chip (€. 40,00)
Il tutto funziona perfettamente, lo tengo in scatola poichè non lo sto usando.
Nel caso di prezzo fuori regolamento, ma non credo, siete pregati di informarmi tramite pm.
Condizioni:
- No spedizione (per adesso), preferibilmente consegna a mano a Salerno o in provincia.
-Prezzo trattabile, ma di poco (in caso di offerte vi prego di farle tramite PM)
Ciao
Neos
P.S.
Nel caso qualcosa non vi è chiaro, o se ho fatto qualche errore, chiedete pure. :)
purtroppo mi vedo costretto a vendere il mio Cubo:
Game Cube Black (moddato Viper chip e Case per leggere i DVD grandi) €. 90,00
+ Case originale, sempre Black
+ Memory card standard *
+ Pad Black (quello uscito in confezione) *
+ Cavo RGB
+ Resident Evil 4 (ovviamente originale) €. 35,00
+ Spyro "A Heros Tale" anch'esso originale €. 15,00
Tutto il blocco a €. 120,00
*: quelli segnati con l'asterisco sono compresi nella confezione del Cubo, quindi non vendibili separatamente.
Nel caso di smembramento:
Il prezzo del solo Cubo + accessori è un pò altino poichè comprende il case modded, (€ 20,00) e il viper chip (€. 40,00)
Il tutto funziona perfettamente, lo tengo in scatola poichè non lo sto usando.
Nel caso di prezzo fuori regolamento, ma non credo, siete pregati di informarmi tramite pm.
Condizioni:
- No spedizione (per adesso), preferibilmente consegna a mano a Salerno o in provincia.
-Prezzo trattabile, ma di poco (in caso di offerte vi prego di farle tramite PM)
Ciao
Neos
P.S.
Nel caso qualcosa non vi è chiaro, o se ho fatto qualche errore, chiedete pure. :)