PDA

View Full Version : Ma quella grandissima CAXXATA del Grande Fratello

Kal-El
02-02-2007, 07:32
Ci vogliono far credere che il "caso Ranieri" sia stato "scoperto" solo ora, a trasmissione gia iniziata? :rolleyes: :rolleyes:

Direi squallida mossa per tirare su gli ascolti visto che, ERA ORA, comincia a fluttuare come una sedia a dondolo. :rolleyes: :rolleyes:

Poi stendiamo un velo pietoso sulle barzellete che raccontano sui provini... una persona del tutto sconsciuta non parteciperà MAI a quella trasmissione. :rolleyes: :rolleyes:

DATE UNA CASA E DEL CIBO A CHI NE HA BISOGNO DAVVERO.

BUFFONI! :mad: :mad: :mad:

franksisca
02-02-2007, 07:45
concordo, a parte che è diseducativo(e non sto scoprendo nulla), ma poi è proprio disgustoso.....l'unica cosa positiva del grande fratello è"mai dire grande fratello", che ho visto per la prima volta lunedì scorso:D:D:D:D

LuPellox85
02-02-2007, 07:52
il primo anno era una novità, magari quelli erano davvero gente sconosciuta messa lì dentro a caso, e a tratti era anche divertente..

dal secondo anno in poi è diventato una schifezza assoluta, con gente che entra solo grazie alle spintarelle, il livello medio d'intelligenza dei frequentatori è bassino e mi irrita anche solo intravederlo facendo zapping...

grrr

juninho85
02-02-2007, 07:53
la penso come voi;)
ma parliamo di cose serie senza per questo andare OT:m'hanno riferito che ieri la marcuzzi* era particolarmente in forma,che dite a riguardo?:read:

*di cui abbiamo una diapositiva:oink:
http://img246.imageshack.us/img246/9263/alessia878iy0.jpg

Harvester
02-02-2007, 08:02
ma lo guardate pure?

Beelzebub
02-02-2007, 08:09
ma lo guardate pure?
Io guardo solo Mai dire GF... :D

Infatti non ho idea ne di chi sia 'sto Ranieri, ne di cosa abbia fatto... :mbe:

Spero vivamente che questo sia l'ultimo anno del GF, perchè di questi programmi fintissimi spacciati per "reality" non se ne può più! :muro:

@juninho: purtroppo credo che la Marcuzzi si sia fatta una "breast reduction"... non ha più quei bei boccioni straripanti di una volta... :cry:

Fil9998
02-02-2007, 08:18
bhà il 95 % dei programmi tv ha il valore morale / culturale di GF...

BASTA LASCIARE SPENTA LA TV.

Leggete libri, uscite con amici, parlate con i familiari, pigliatevi 'na laurea, fate ricerche di storia, chimica, fisica, sociologia, IT in internet, fate sport, trombate...

tutta roba che fa crescere, diverte, rende la vita degna di esser vissuta,

a differenza di schiaffarsi come le amebe davanti la TV a farsi riemopire di merda mediatica.

Darkangel666
02-02-2007, 08:21
L'esistenza del grande fratello serve a ricordare a noi comuni mortali che è meglio spegnere la TV e uscire di casa.
Reputo che, vista in quest'ottica, è assolutamente educativo ed utile. :D

Darkangel666
02-02-2007, 08:23

Leggete libri, uscite con amici, parlate con i familiari, pigliatevi 'na laurea, fate ricerche di storia, chimica, fisica, sociologia, IT in internet, fate sport, trombate...

a differenza di schiaffarsi come le amebe davanti la TV a farsi riemopire di merda mediatica.

Ma lol abbiamo detto la stessa cosa, nonavevo fatto in tempo a leggere il tuo post.

HYPERR
02-02-2007, 08:28
Perdonate la mia ignoranza, ma qualcuno può riassumere in 2 parole cosa sarebbe il "caso Ranieri"? :confused:

Fil9998
02-02-2007, 08:29
Ma lol abbiamo detto la stessa cosa, nonavevo fatto in tempo a leggere il tuo post.

capisco i poveretti over 45 che internet e un po' di inglese non lo sanno...

ma che QUA in un forum di smanettoni patiti di IT ci si faccian problemi come questo, quasi mi fa incazzare...

prprio NOI che abbiamo un sacco di possibilità, e che sappiao come usarle...
:muro: :muro: :muro:

compatisco chi non sa usare il PC e deve subirsi Fede, Pippo Baudo, le veline, le gazzarre dei politi....

ma ALMENO NOI certa merda ce la possiamo evitare, anzi dovremo esser noi
a far diffondere il Gusto per una cultura-cultura, informazio-informazione e non sbobbatritura cervelli e tritura maroni che ci propinano i mass media

:muro: :muro: :muro:

faccio un esempio sull'elevato valore aggiunto del lavoro del giornalista oggidì:

vedono i Feed RSS delle agenzie di informazione (son due o tre, le stesse che abbiamo noi sul browser e che apriamo con un clik)

si appostano le più stupide e leggibili, mai quelli serie e pericolose per gli amici degli amici,

concordano col capo redazioen che notizia-sbobba propinare al popolo bue

e poi infornano la sbobba il più delle volte ormai con +un semplice
copia e incolla
da internet o you tube ...

ecco... tutto questo si può insegnare alla gente a farselo da soli...

e magari oltre alla sbobba si trovano notizie vere:

tipo quello che i politici dicono e fanno con i nostri soldi e voti....

non c'è peggio bue di chi bue vuol restare.

amen... ho finito la predica
andate in pace a fare 200 sms inutili anche oggi!

WrathChild85
02-02-2007, 08:29
bah...stò "grande fardello" sembra purtroppo attirare un sacco di adolescenti
e non che ogni volta prendono addirittura a modello gli ignobili partecipanti al suddetto fagotto di cacca televisiva...rendendo impossibile la speranza di vederlo crepare.... :muro:

Beelzebub
02-02-2007, 08:38
Ehm... ora che ci penso, mi sorge il dubbio che sia "Sezione errata"... :stordita: :sofico:

Teoricamente, ci sarebbe questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385509

Darkangel666
02-02-2007, 08:48
andate in pace a fare 200 sms inutili anche oggi!

No preferisco 200 post, che non cost. una mazz. :D

P.S. ci sono pecore e lupi, il lupo affronta il gelo la fame le difficoltà e si gode la libertà. la pecora mangia beve e stà al caldo ma deve viaggiare sempre in branco.

Meglio uno o l'altro, questione di punti di vista, comunque io preferisco la libertà di avere delle idee mie.

Nevermind
02-02-2007, 08:52
Con felicità posso dire di non averlo visto manco per sbaglio :D :D

Maury
02-02-2007, 08:57
mai visto manco di striscio :)

weather65
02-02-2007, 09:11
purtroppo credo che la Marcuzzi si sia fatta una "breast reduction"... non ha più quei bei boccioni straripanti di una volta... :cry:

...confermo...
Ha voluto dare un "taglio" col passato (e con le doti che indubbiamente l'hanno fatta "emergere")... :cool:

...ingrata...! :rolleyes: :O

Psylo
02-02-2007, 10:34
Il primo anno era credibile, poi s'è trasformato in un baraccone pieno di idioti, selezionati da idioti, raccomandati da idioti che sparano idiozie a non finire. E per di più è tutto finto. Posso vantarmi di non aver visto manco 1 microsecondo delle ultime 4 edizioni.
La Marcuzzi era bbbona quando era un'emerita sconosciuta e faceva la tv dei ragazzi su un circuito televisivo minore (non ricordo il nome)....mi ricordo che mi chiesi :"ma che ci fa sta fig*na con quelle due te**one in mezzo ai bambini "?? davvero notevole...adesso è andata a male purtroppo... :D

hikari84
02-02-2007, 10:46
Che merdate dio santo... mi chiedo come possa esserci gente che se ne sta li' tutti i giorni a guardarlo.
Livello culturale zero... sono solo dei poveri sfigati fashion... ma come minchia si vestono per stare in casa?

LeEzSwEeTfAiRy
02-02-2007, 10:51

Io penso che una persona acculturata debba anche vivere dentro il contesto in cui nata, altrimenti non ci sarebbero persone che si metton lì a cambiare le cose. Chiudersi nel mondo dei libri, delle ricerche e della scuola è qualcosa di buono, di educativo, ma per sperimentar tutto e conoscere tutto, bisogna prendere in considerazione anche gli aspetti negativi. E' nel ragionamento e tentato cambiamento di uno stato di cose che avvengono i pensieri migliori (vedi tutti i filosofi).

Comunque quoto, è assolutamente la cosa più trash che potessero fare :D

Sehelaquiel
02-02-2007, 10:53
il primo anno era una novità, magari quelli erano davvero gente sconosciuta messa lì dentro a caso, e a tratti era anche divertente..

dal secondo anno in poi è diventato una schifezza assoluta, con gente che entra solo grazie alle spintarelle, il livello medio d'intelligenza dei frequentatori è bassino e mi irrita anche solo intravederlo facendo zapping...

grrr

*

Iluccia
02-02-2007, 11:07
@juninho: purtroppo credo che la Marcuzzi si sia fatta una "breast reduction"... non ha più quei bei boccioni straripanti di una volta... :cry:

è solo molto dimagrita e quindi il seno è calato... Ovvio che ha dovuto fare qualcosa per "tenerlo su" visto che dopo il dimagrimento sicuramente era calato anche di tono, ma nessuna riduzione ;)

Harvester
02-02-2007, 11:08
è solo molto dimagrita e quindi il seno è calato... Ovvio che ha dovuto fare qualcosa per "tenerlo su" visto che dopo il dimagrimento sicuramente era calato anche di tono, ma nessuna riduzione ;)

riduzione, l'ha detto lei stessa più volte

weather65
02-02-2007, 11:11

* :cool:

hikari84
Pazza :doh:

DvL^Nemo
Ho smesso di guardatre la TV da secoli oramai :sofico: . L'unica rete che ancora si salva un po' e' raitre..
Ciao !

Harvester
02-02-2007, 11:16
Pazza :doh:

lessi che con la gravidanza il seno le era passato dalla 5°/6° alla 9°!

Iluccia
02-02-2007, 11:22

e che ti voleva dire "no sono soltanto dimagrita e c'avevo le tette mosce"? :asd: non è fescion :asd:

Iluccia
02-02-2007, 11:24
lessi che con la gravidanza il seno le era passato dalla 5°/6° alla 9°!

eh ma torna normale poi... :asd: anche mia sorella è passata da una 4° ad una 8° circa (ma allattato parecchio :D) e sono sicura che sarà tragica anche per me, ma poi piano piano torna "normale", o più o meno :D

FastFreddy
02-02-2007, 11:29
Il fatto preoccupante è che nel resto d'europa (UK, Svezia, Norvegia, Danimarca, etc.) quanto a n. di edizioni stanno molto più avanti di noi, ma continua ad essere ancora molto seguito... :eek:

ChiHuaHua86
02-02-2007, 11:30
una cosa ke mi sta sulle b@LL è che le tipe del gf sono tutte uguali, magre fashion tirate che se la tirano, si vede che sono le poche che si fanno i redattori per essere assunte! :O

Harvester
02-02-2007, 11:33
eh ma torna normale poi... :asd: anche mia sorella è passata da una 4° ad una 8° circa (ma allattato parecchio :D) e sono sicura che sarà tragica anche per me, ma poi piano piano torna "normale", o più o meno :D

ma nell'intervista diceva pure che le ricresceva :eek:

http://magazine.libero.it/generali/generali/ne1822.phtml

Fil9998
02-02-2007, 11:39
Il fatto preoccupante è che nel resto d'europa (UK, Svezia, Norvegia, Danimarca, etc.) quanto a n. di edizioni stanno molto più avanti di noi, ma continua ad essere ancora molto seguito... :eek:

evidentemente sei uno è rinco... non teme di soffrir la solitudine... manco se tralsoca di paese :muro: :muro: :muro:

poi non lamentiamoci che il mondo va male, se ci pasciamo di sta merda .

Dumah Brazorf
02-02-2007, 11:48
Ricordo che il televisore non arriva fino al 6... soprattutto se si ha una padella sul tetto... Discovery Rulez! :cool:

FreeMan
02-02-2007, 12:52
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<