View Full Version : la descrizione di un attimo
DickValentine
02-02-2007, 00:11
Vi è mai successo, come accade nel video di questa splendida canzone dei Tiromancino, che pochi secondi della vostra vita durassero come ore? Se si, in quale occasione, bella o terribile che sia?
Dr.Speed
02-02-2007, 00:22
mi capita il contrario ogni volta che mi addormento :stordita: :D
SilverLian
02-02-2007, 00:41
Vi è mai successo, come accade nel video di questa splendida canzone dei Tiromancino, che pochi secondi della vostra vita durassero come ore? Se si, in quale occasione, bella o terribile che sia?
se una cosa è brutta il secondo dura ore
se una cosa è bella l' ora dura un secondo
Sinclair63
02-02-2007, 06:24
Beh diciamo che sono i secondi immediatamente prima di una cosa importantissima, tipo un colloquio di lavoro per un concorso et similia, sono davvero momenti interminabili ;)
WrathChild85
02-02-2007, 08:33
Quando il bagno è occupato e mi stò cagando nelle braghe, of course.... :D
Beelzebub
02-02-2007, 08:39
Tutte le volte che a scuola i prof. decidevano di interrogare e io sapevo di essere a rischio... :D :D :D
Zuperman1982
02-02-2007, 09:16
le rare volte che ho rischiato seriamente di ammazzarmi in scooter e in moto.
Northern Antarctica
02-02-2007, 09:18
dal dentista
mi è successo solo una volta nella vita,ma non ne posso parlare purtroppo.
comunque è una sensazione strana,davvero... :mbe:
Solo dopo il 30^ grammo di funghi freschi presi ad Amsterdam 2 anni fa....e non potete immaginare quanto è sembrato reale.. :eek:
ma raccoglili ne' boschi i funghi no ad amsterdam :rolleyes:
ma raccoglili ne' boschi i funghi no ad amsterdam :rolleyes:
anche, anche!! ho il Gransasso a 45 minuti da casa, vado pazzo per porcini, chiodini e prataioli, ma non bisogna disdegnare le "specialità" straniere! :D :D
Solo dopo il 30^ grammo di funghi freschi presi ad Amsterdam 2 anni fa....e non potete immaginare quanto è sembrato reale.. :eek:
30 grammi... :eek:
MichellePayne
02-02-2007, 12:33
tre sere fa....
quando mi sono avvicinata per fargli "sentire" il mio profumo....
si è fermato il tempo!
tre sere fa....
si è fermato il tempo!
magari poi è svenuto per la puzza :D
-Crissina-
02-02-2007, 12:47
tre sere fa....
si è fermato il tempo!
ehm...sempre il miglior amico del tuo moroso? :stordita: :D
ehm...sempre il miglior amico del tuo moroso? :stordita: :D
wow e che è beautiful? ^_^
-Crissina-
02-02-2007, 12:50
wow e che è beautiful? ^_^
io tifo per taylor o come cacchio si scrive.
è dalle 10 di stamattina che sono in fissa a guardare l'avatar di Psylo ma sembra che sia passato un minuto. :eek:
io tifo per taylor o come cacchio si scrive.
:muro:
:cry:
:mc:
per la mail che ho ricevuto pochi minuti fa....
milli1979
02-02-2007, 13:06
probabilmente la morte di mio padre...la ricordo lentamente...ricordi i momenti successivi pesanti
-Crissina-
02-02-2007, 13:14
è dalle 10 di stamattina che sono in fissa a guardare l'avatar di Psylo ma sembra che sia passato un minuto. :eek:
è la morosa. :O
si lo so, so tutto di tutti, pettegola e pittima :stordita:
odracciR
02-02-2007, 13:17
http://img473.imageshack.us/img473/5538/0711060332zj9.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=0711060332zj9.jpg)
http://img473.imageshack.us/img473/5538/0711060332zj9.th.jpg (http://img473.imageshack.us/my.php?image=0711060332zj9.jpg)
azz.. spero tutto bene................
ne ho avuti un paio anche io non gravi ma sono rimasto un pò traumatizzato.
-Crissina-
02-02-2007, 13:19
:eek: :( tuo incidente? fatto niente di grave mi auguro... :(
razzoman
02-02-2007, 13:19
:mbe: non ho capito?
Sergio1986
02-02-2007, 13:22
il mio incidente... durato credo sui 5/8 secondi... è sembrato una vita
odracciR
02-02-2007, 13:27
Un paio di graffi alle mani e un 2 vetri piccoli da asportare con una pinzetta, una botta in testa leggera (quando ho staccato la cintura di sicurezza ho dato una testata al tetto). Ero illeso.
Però nel momento in cui la macchina fa 2 giri rotolando e poi striscia sul tetto per 20 metri, ti rendi conto di quello che è successo, la porta è bloccata, uscire dal finestrino è imposssibile (e dalla foto si capisce il perchè), intanto chiedi agli altri 2 come va (illesi anche loro) vedi del liquido che esce e scorre sull'asfalto e la prima cosa che pensi è "adesso salta tutto in aria"....Da lì a quando sono uscito è passato un eternità anche se è stata questione di 1-2 minuti. E nonostante siano passati 3-4mesi, ci penso ogni giorno, quidni in un certo senso non è ancora finito quel momento. Solo a guardare la foto, il cuore ha ricominciato a battere veloce e le mani mi tremolano un po'.....
Vabbè..una bella esperienza.
è la morosa. :O
si lo so, so tutto di tutti, pettegola e pittima :stordita:
Appunto, basta guardare Haikoan, cambia 3d :D :D !!
30 grammi...
ovviamente freschi... ;)
DickValentine
02-02-2007, 14:19
Un paio di graffi alle mani e un 2 vetri piccoli da asportare con una pinzetta, una botta in testa leggera (quando ho staccato la cintura di sicurezza ho dato una testata al tetto). Ero illeso.
Però nel momento in cui la macchina fa 2 giri rotolando e poi striscia sul tetto per 20 metri, ti rendi conto di quello che è successo, la porta è bloccata, uscire dal finestrino è imposssibile (e dalla foto si capisce il perchè), intanto chiedi agli altri 2 come va (illesi anche loro) vedi del liquido che esce e scorre sull'asfalto e la prima cosa che pensi è "adesso salta tutto in aria"....Da lì a quando sono uscito è passato un eternità anche se è stata questione di 1-2 minuti. E nonostante siano passati 3-4mesi, ci penso ogni giorno, quidni in un certo senso non è ancora finito quel momento. Solo a guardare la foto, il cuore ha ricominciato a battere veloce e le mani mi tremolano un po'.....
Vabbè..una bella esperienza.
Non si può dire altro che 'azz :mbe: ' e 'meno male che è finita bene' :)
Appunto, basta guardare Haikoan, cambia 3d :D :D !!
ovviamente freschi... ;)
:mc:
:D
**millix**
02-02-2007, 14:55
Nei momenti pessimi, oltre ad essere assorbita completamente, affronto la realtà senza pensare, facendolo, starei sicuramente peggio ...
I bei momenti sono bei momenti ... una ventata d'aria pura ... ma fuggono via ... troppo velocemente ahimè ...
MichellePayne
02-02-2007, 15:19
per la mail che ho ricevuto pochi minuti fa....
la voglio leggere! :O
l'attimo più lungo della mia vita è stato quando dopo una carambola con un camion che mi ha fatto ruotare l'auto, mi son trovato (durante la rotazione) lo stesso che stava per speronarmi lateralmente.....
uscito miracolosamente illeso.. non so neanch'io come
la voglio leggere! :O
è privata :O
serbring
02-02-2007, 16:56
è una sensazione piuttosto rara, ma molto bella..ad esempio mi è capito un paio di volte di incrociare lo sguardo di una ragazza e di non riuscire a staccare lo sguardo...come se andassi in una sorta di trance...
razzoman
02-02-2007, 17:00
è una sensazione piuttosto rara, ma molto bella..ad esempio mi è capito un paio di volte di incrociare lo sguardo di una ragazza e di non riuscire a staccare lo sguardo...come se andassi in una sorta di trance...
mi è successo oggi con una ragazza, non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso
serbring
02-02-2007, 17:21
mi è successo oggi con una ragazza, non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso
visto che non capita mai, quando capita ci si deve provare subito....
DickValentine
02-02-2007, 23:52
In effetti a me è successo in circostanze simili... è stato poco più di un anno fa. Tornavo all'uni dopo un periodo di malattia. Mentre stavo per giungere in facoltà rividi attraverso i vetri della porta la ragazza che per me valeva più dell'intero universo. Il tempo parve fermarsi. I 10 metri più lunghi della mia vita.
MichellePayne
03-02-2007, 11:13
è privata :O
:O
paditora
03-02-2007, 11:20
Questo thread mi ricorda la pubblicità della Breil di un po' di anni fa.
Almeno era della breil?
Quella in pratica dove si vede Johnson fare il record dei 200 metri.
Insomma quello spot con in sottofondo Midge Ure - Breathe
paditora
03-02-2007, 11:28
Ah no pardon era della Swatch
http://www.youtube.com/watch?v=abSKozWbbEM
:O
se ti interessa posso dirti che è la lettera d'amore più bella che una donna può scrivere al suo uomo :O :D
MichellePayne
03-02-2007, 13:01
se ti interessa posso dirti che è la lettera d'amore più bella che una donna può scrivere al suo uomo :O :D
me la fai copiare???? :O
Allora scommetto che c'entra il :oink:
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.