View Full Version : Creare e poi ripristinare File Immagine di un hd
Vorrei sapere qual è il migliore programma per fare quello che ho scritto nel titolo e che mi permetta di creare un cd avviabile perchè non uso più floppy.. grazie.. Possibilmente in italiano..
Ma Partition Magic a quale versione è? Io avrei bisogno di una versione che mi permetta di creare un cd avviabile.. sempre al posto del floppy..
Grazie :D
Vorrei sapere qual è il migliore programma per fare quello che ho scritto nel titolo e che mi permetta di creare un cd avviabile perchè non uso più floppy.. grazie.. Possibilmente in italiano..
Ma Partition Magic a quale versione è? Io avrei bisogno di una versione che mi permetta di creare un cd avviabile.. sempre al posto del floppy..
Grazie :D
Mi pare che dopo la 8.0 non sia uscito nulla.
Puoi anche provare Acronis True Image, io non l'ho mai utilizzato ma ne ho sempre sentito parlare bene:
http://www.google.it/pagead/iclk?sa=l&ai=BY8pr0O3CRc6CJ6HawQGa67mACaXV1iGJnaarA6GB-5gGkL8FCAAQARgBOABQkbzo4_j_____AWD9gpGE6BGYAfaGAZgB_IYBmAG4kgaYAb-SBpgBwZIGmAGxlAmgAezOrP8DyAEBgAIByAKV5m4&adurl=http://www.acronis.com/promo/ATI/checkout-true-image-001.html/%3Fsource%3Dgoogle%26ad%3Dati%26s_scid%3Dacronis%2520true%2520image%7C796457957
sfrutto questa discussione per porre una domanda:
ho appena configurato un pc con un raid 0 scsi, 2x36GB, successivamente partizionato in 3 unità (so+programmi, swap, dati).
ho fatto il backup dell'unità C (so+programmi) su un hd esterno, utilizzando symantec norton ghost 9.0.
se per qualsiasi motivo (corruzione o incasinamento del so :tie: ) volessi ripristinare l'unità C, come dovrei operare, contando che la mia sk mamma non supporta l'avvio da chiavetta usb?
mi pare di aver capito che devo dire ora a norton ghost di creare un cd avviabile sul quale lui mette una specie di so, che mi consentirebbe in futuro di ripristinare l'unità di avvio.
giusto?
qualcuno l'ha mai fatto?
grazie
non risponde nessuno?
:mc:
up
dai che se mi muore il pc sono finito
Angelus88
22-02-2007, 11:32
Prova a leggere il manuale di Norton Ghost e vedi che trovi... io non l'ho mai usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.