View Full Version : [MN+Sped] Nvidia Gainward 6800GS Golden Sample
Vendo questa schedozza clokkata di fabbrica a 450 per il core e 1200 per le mem. Garantisce ottime prestazioni con i più recenti giochi 3d.
una 6800gs standard è clokkata a 350 per il core e 1000 per le mem... questa funzia a default a 450/1200 ed è ulteriormente clokkabile....
prezzo: € 140 spedizione compresa in paccocelere 3
ezekiel22
01-02-2007, 22:32
Vendo questa schedozza clokkata di fabbrica a 450 per il core e 1200 per le mem. Garantisce ottime prestazioni con i più recenti giochi 3d.
una 6800gs standard è clokkata a 350 per il core e 1000 per le mem... questa funzia a default a 450/1200 ed è ulteriormente clokkabile....
prezzo: € 140 spedizione compresa in paccocelere 3
agp o pci-e ?
scambi con qualcosa ?
mi sono dimenticato..... la scheda è agp.....
non mi interessano scambi per il momento come hardware sono a posto.......
fedek9001
02-02-2007, 06:40
mi accodo,
intanto mi informo.
Molto rumorosa ?
dunque intanto devo precisare che la scheda è ancora in garanzia
possiedo la copia della fattura di acquisto datata 10 settembre 2006
per fedek: delle prove con degli strumenti non ne ho fatti ma cmq ad orecchio direi che è più o meno come una 9800 pro.... cmq considera che io tengo il case aperto sulla scrivania per cui sento praticamente tutto.....
direi che non è particolarmente rumorosa cmq.... anzi! ha un dissy enorme.....ed una ventola abbastanza bassa di giri....
fatemi sapere!! ciao a tutti
ezekiel22
02-02-2007, 17:12
per fedek: delle prove con degli strumenti non ne ho fatti ma cmq ad orecchio direi che è più o meno come una 9800 pro.... cmq considera che io tengo il case aperto sulla scrivania per cui sento praticamente tutto.....
direi che non è particolarmente rumorosa cmq.... anzi! ha un dissy enorme.....ed una ventola abbastanza bassa di giri....
io lascio, grazie cmq
up per te e per la scheda ;)
fedek9001
02-02-2007, 17:16
ok, scheda interessante ma prezzo troppo alto.
se decidessi di scendere fai un fischio.
ciao.
per te che prezzo andrebbe bene?
mi accodo per un amico ti faccio sapere domani
d'accordo attendo notizie!
byez
se abbassi ci potrei pensare...con i giochi come si comporta?
il prezzo è lievemente trattabile... ma lievemente....
cmq dovreste almeno inviarmi in pvt qualche link per capire se la stò vendendo ad un prezzo da regolamento o meno........
cmq posso abbassare a 130 + spese intrattabili
se abbassi ci potrei pensare...con i giochi come si comporta?
secondo te di quanto dovrei abbassare?
il prezzo è lievemente trattabile... ma lievemente....
cmq dovreste almeno inviarmi in pvt qualche link per capire se la stò vendendo ad un prezzo da regolamento o meno........
cmq posso abbassare a 130 + spese intrattabili
Non è che cambi molto,dal prezzo iniziale anzi mi sa che alla fine si vadi a pagare di più :D
Ma a 512 mb di memoria e sono ddr3?...
Non è che cambi molto,dal prezzo iniziale anzi mi sa che alla fine si vadi a pagare di più :D
Ma a 512 mb di memoria e sono ddr3?...
probabilmente non te ne intendi molto di sped..... con 140 sped comprese mi sembra chiaro che la modalità di sped la decido io..... con 130 + spese potete deciderla voi e con un paccocelere si risparmia qualcosina... anche con un j+3 .... se invece vuoi un j+1 assicurato allora spendi di più....... byez
joesabba
03-02-2007, 18:22
...ad orecchio direi che è più o meno come una 9800 pro.... ..
ma ke minkiate dici giggi forse perchè le schede le giudichi ad orecchio :P
una 6800gs è superiore alla 9800pro.. ma un bel pochino anche
io parlavo di rumorosità........ joesabba leggi meglio la prossima volta.......
eccomi scusa se ci ho messo tanto allora ok al mio amico va bene
mandami un pvt con le varie inf
ok ora ti mando il pvt con le info.....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.