View Full Version : Hamlet 710 W
Dylan Dog
01-02-2007, 22:41
Ciao a tutti,
ho da un po di tempo il router in oggetto e una scheda wireless sempre Hamlet mod. HNW254CI che utilizzo senza le dovute precauzioni di crittografia dei dati perchè non riesco a configurarle a dovere. Appena cerco di attivare la funzione wep sia da router SIA della scheda mi tronca la connessione. Il manuale purtroppo e in inglese e ci capisco poco.
Se qualcuno di voi ha lo stesso router o sa come procedere alla configurazione e vuole aiutarmi gli e ne sarei molto grato.
Grazie.
Dylan.
router hamlet e scheda di rete hamlet.... siucidio informatico!
già dal fatto che se cerchi di proteggere la rete il tutto vada in pappa, dovrebbe farti ricordare quando eri nel negozio e ti chiedevi:
"Questo router costa la metà degli altri; affarone! Chissà, però, come mai..."
Ecco, sappi che nell'elettronica nessuno ti regala nulla.
Se costa poco, vale poco.
Comunque, l'unico consiglio che posso darti è aggiornare i driver della scheda di rete oppure il firmware del router.
Attenzione però questa è una procedura "rischiosa" per un routerino come il tuo, mentre prassi normale per apparati di livello superiore.
Dylan Dog
12-03-2007, 20:55
Grazie per avermi fatto apprezzare ancora di più le qualità negative della Hamlet. Purtoppo non sono stato io ad acquistarlo.
Io mi sarei subito buttato su un UsRobotics di cui ho ancora un 56k analogico che funziona alla grande e poi perchè ne sento parlare bene.
Se dovessi cambiare cosa mi consigli?
Grazie.
lafrancos
16-03-2007, 20:59
Grazie per avermi fatto apprezzare ancora di più le qualità negative della Hamlet. Purtoppo non sono stato io ad acquistarlo.
Io mi sarei subito buttato su un UsRobotics di cui ho ancora un 56k analogico che funziona alla grande e poi perchè ne sento parlare bene.
Se dovessi cambiare cosa mi consigli?
Grazie.
Netgear dg 834 g o gt in primis approvati anche dal buon BTS, e a seguire us robotics, linksys, 3Com, lasciando perdere marche sconosciute e troppo economiche. :D
Ciao. :)
Dylan Dog
23-03-2007, 18:35
Grazie del consiglio.
Dylan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.