odietamo
01-02-2007, 21:40
Ciao a tutti: sto cercando un portatile e ogni giorno che passa faccio sempre più confusione.Vorrei un processore veloce Almeno T7200 una buona scheda grafica per giochicchiare sporadicamente con giochi tipo Farcry o Call of Duty,vedere film, scaricare a banda larga, usare office per lavoro.
Ero partito con un Sony Vaio, poi son passato ad un Asus(come il mio primo nb :) ) ed ora sto vedendo per i Dell.
Ho notato che per chi ha la partita iva("piccole aziende") da piu' di tre anni ci sono dei modelli differenti rispetto a quelli offerti ai privati.In particolare ho visto questi 2 modelli che vedete in oggetto e di cui ora copio e incollo le caratteristiche. Cosa Mi dite? Con queste configurazioni costano praticamente la stessa cifra(che non è poco, ma scaricherei l'Iva)
Cosa mi dite della scheda grafica?Sono montate delle Invidia Quadro(differenti tra loro).Come sono rispetto ad altre Invidia?Sono un'evoluzione o fetecchia?Non trovo in giro dei benchmark grafici con queste schede. Come noterete gli schermi sono differenti:magari avete osservazioni utili su questo.
Grazie in anticipo.
Precision M65 ESSENTIAL - (W02M62) Qtà 1
Intel® Core™2 Duo T7400 (2,16 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 4 MB), Autentico Windows® XP Professional, SP2 (FAT32)(+ Media) Prezzo unitario IVA escl. 1.978,30 €
Modulo Descrizione Mostra dettagli
Processore Intel® Core™2 Duo T7400 (2,16 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 4 MB)
Schede Video
Scheda grafica NVIDIA® QuadroTM FX Go350M PCI-Express OpenGL da 256 MB
Sistema operativo Autentico Windows® XP Professional, SP2 (FAT32)(+ Media)
Memoria Memoria SDRAM DDR2 da 2 GB e 667 MHz (2 x 1024 MB)
Tastiera Tastiera interna a puntamento diretto
Disco fisso Disco rigido da 120 GB e 5.400 rpm
Floppy disk Nessuna unità floppy
Modem Adattatore e modem interno 56,6K V.92
Dispositivi ottici Internal 8X DVD+/-RW Drive
Wireless Networking Scheda mini Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/g (54Mbps) per processori Core 2 Duo
Shipping Documents Shipping Accessories with Power Cord
Gedis Bundle Reference W02M62 - M65 ADVANCED Feb
Garanzia standard 3 anni di assistenza on-site NBD
Assicurazione CompleteCare 3 anni di copertura CompleteCare contro danni accidentali di London General Ins.
Proteggete il vostro nuovo PC Nessun software antivirus
Cavo di alimentazione Europa - Adattatore CA da 90W
PalmRest Poggiapolsi con touchpad
Bluetooth Scheda Bluetooth
Business Support DELL CONSIGLIA 3 anni di supporto Business (incluso pacchetto di formazione online)
Batteria Batteria principale agli IONI DI LITIO a 9 celle da 85 Wh
Valigetta Nessuna custodia
Dell System Media Kit CD di risorse
TV LCD Dell Display TFT Dell Sharp WUXGA Wide Aspect (risoluzione 1920 x 1200) da 15,4"
Latitude D820 ADVANCED (L02822) Qtà 1
Proc. Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz) con scheda NVIDIA Quadro NVS 120M da 512 MB, Windows® XP Professional autentico, SP2 Prezzo unitario IVA escl. 1.911,00 €
Numero di catalogo: 6161 L02822
Processore Proc. Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz) con scheda NVIDIA Quadro NVS 120M da 512 MB
Sistema operativo Windows® XP Professional autentico, SP2
Tastiera Tastiera interna a puntamento diretto, italiano
Disco fisso Disco rigido da 160 GB e 5.400 rpm
Modem Italia - Adattatore e modem interno 56,6K V.92
Dispositivi ottici 8x DVD+/- RW Drive
Wireless Networking Scheda mini Dell Wireless 1490 802.11/g (54 Mbp/s) per processori Core 2 Duo
Shipping Documents Euro - D820 Ship Accessories with Power Cord
Gedis Bundle Reference L02822 - D820 ADVANCED Feb
Garanzia standard 3 Year International Onsite Service with Next Business Day Reponse
Assicurazione CompleteCare 3 anni di copertura CompleteCare contro danni accidentali
Cavo di alimentazione Europa - Adattatore CA da 90 W
PalmRest Poggiapolsi con lettore di impronte digitali
Business Support 3 anni di supporto Business (incluso pacchetto di formazione online)
Informazioni Latitude Order - Italy
Batteria Batteria principale agli IONI DI LITIO a 9 celle da 85 Wh a lunga durata
Dell System Media Kit CD di risorse D820
Futuristic Information SKU - Futuristic Order Flag
Dell Support Windows Vista Capable Label
LCD Schermo LCD WUXGA (1920 x 1200) da 15,4"
Ero partito con un Sony Vaio, poi son passato ad un Asus(come il mio primo nb :) ) ed ora sto vedendo per i Dell.
Ho notato che per chi ha la partita iva("piccole aziende") da piu' di tre anni ci sono dei modelli differenti rispetto a quelli offerti ai privati.In particolare ho visto questi 2 modelli che vedete in oggetto e di cui ora copio e incollo le caratteristiche. Cosa Mi dite? Con queste configurazioni costano praticamente la stessa cifra(che non è poco, ma scaricherei l'Iva)
Cosa mi dite della scheda grafica?Sono montate delle Invidia Quadro(differenti tra loro).Come sono rispetto ad altre Invidia?Sono un'evoluzione o fetecchia?Non trovo in giro dei benchmark grafici con queste schede. Come noterete gli schermi sono differenti:magari avete osservazioni utili su questo.
Grazie in anticipo.
Precision M65 ESSENTIAL - (W02M62) Qtà 1
Intel® Core™2 Duo T7400 (2,16 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 4 MB), Autentico Windows® XP Professional, SP2 (FAT32)(+ Media) Prezzo unitario IVA escl. 1.978,30 €
Processore Intel® Core™2 Duo T7400 (2,16 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 4 MB)
Schede Video
Scheda grafica NVIDIA® QuadroTM FX Go350M PCI-Express OpenGL da 256 MB
Sistema operativo Autentico Windows® XP Professional, SP2 (FAT32)(+ Media)
Tastiera Tastiera interna a puntamento diretto
Disco fisso Disco rigido da 120 GB e 5.400 rpm
Floppy disk Nessuna unità floppy
Modem Adattatore e modem interno 56,6K V.92
Dispositivi ottici Internal 8X DVD+/-RW Drive
Wireless Networking Scheda mini Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/g (54Mbps) per processori Core 2 Duo
Shipping Documents Shipping Accessories with Power Cord
Gedis Bundle Reference W02M62 - M65 ADVANCED Feb
Garanzia standard 3 anni di assistenza on-site NBD
Assicurazione CompleteCare 3 anni di copertura CompleteCare contro danni accidentali di London General Ins.
Cavo di alimentazione Europa - Adattatore CA da 90W
PalmRest Poggiapolsi con touchpad
Business Support DELL CONSIGLIA 3 anni di supporto Business (incluso pacchetto di formazione online)
Batteria Batteria principale agli IONI DI LITIO a 9 celle da 85 Wh
Dell System Media Kit CD di risorse
TV LCD Dell Display TFT Dell Sharp WUXGA Wide Aspect (risoluzione 1920 x 1200) da 15,4"
Latitude D820 ADVANCED (L02822) Qtà 1
Proc. Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz) con scheda NVIDIA Quadro NVS 120M da 512 MB, Windows® XP Professional autentico, SP2 Prezzo unitario IVA escl. 1.911,00 €
Numero di catalogo: 6161 L02822
Processore Proc. Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz) con scheda NVIDIA Quadro NVS 120M da 512 MB
Sistema operativo Windows® XP Professional autentico, SP2
Tastiera Tastiera interna a puntamento diretto, italiano
Disco fisso Disco rigido da 160 GB e 5.400 rpm
Modem Italia - Adattatore e modem interno 56,6K V.92
Dispositivi ottici 8x DVD+/- RW Drive
Wireless Networking Scheda mini Dell Wireless 1490 802.11/g (54 Mbp/s) per processori Core 2 Duo
Shipping Documents Euro - D820 Ship Accessories with Power Cord
Gedis Bundle Reference L02822 - D820 ADVANCED Feb
Garanzia standard 3 Year International Onsite Service with Next Business Day Reponse
Assicurazione CompleteCare 3 anni di copertura CompleteCare contro danni accidentali
Cavo di alimentazione Europa - Adattatore CA da 90 W
PalmRest Poggiapolsi con lettore di impronte digitali
Business Support 3 anni di supporto Business (incluso pacchetto di formazione online)
Informazioni Latitude Order - Italy
Batteria Batteria principale agli IONI DI LITIO a 9 celle da 85 Wh a lunga durata
Dell System Media Kit CD di risorse D820
Futuristic Information SKU - Futuristic Order Flag
Dell Support Windows Vista Capable Label
LCD Schermo LCD WUXGA (1920 x 1200) da 15,4"