PDA

View Full Version : Filmati in streaming su youtube con vista

darkdragonseven
01-02-2007, 21:18
Salve,

E' da qualche settimana che uso windows vista. L'altro giorno casualmente sono capitato su una pagina di youtube e ho notato, con dispiacere, che non riesco più a vedere i filmati in streaming. Mi dice che il mio pacchetto Java non è attivo oppure non possiedo Macromedia flash. Mi sembra strano perchè ho entrambi installati e funzionanti (ho fatto le prove su alcune pagine web). Non riesco a capire cosa possa essere.. Ho pensato potesse trattarsi del firewall (quello integrato con vista) oppure l'antivirus (AVG). Datemi una mano! :(

darkdragonseven
01-02-2007, 22:44
Ho un altro problema. Ho disinstallato AVG 7 per mettere NOD32, ma il centro di controllo di sicurezza del PC continua a segnalarmi attivo AVG nonostante l'abbia completamente disinstallato (vedi immagine sotto). Come faccio a rimuoverlo dalla lista ?

http://img267.imageshack.us/img267/4003/stampgz7.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=stampgz7.jpg)

darkdragonseven
01-02-2007, 23:02
Qualcuno che mi aiuti! :(

darkdragonseven
02-02-2007, 09:41
Nessuno ? :cry:

Ferdy78
02-02-2007, 09:55
Per il flash player in ie 7 non so che dirti...non va neppure da me :D
Vai di Firefox o meglio ancora Alpha 1 di Mozilla Gran Paradiso come ho fatto io :D

Per l'antivirus, ma prima di disinstallarlo lo hai disattivato? ;)

Se non reinstallalo e ppi lo disinstalli, magari attraverso il pannello di ccleaner ;)

EDIT: consiglio...rimettiti XP e metti vista su altra partizione dopo ;)

kaos31
02-02-2007, 10:01
Vai di Firefox o meglio ancora Alpha 1 di Mozilla Gran Paradiso come ho fatto io :D

Se non reinstallalo e ppi lo disinstalli, magari attraverso il pannello di ccleaner ;)

si esatto consiglio anche io per il momento di usare mozilla per vedere i filmati di youtube. Anche a me internet explorer 7 da lo stesso problema. Credo sia questione di tempo

darkdragonseven
02-02-2007, 10:06

Ti ringrazio per la risposta!! Fra un pò ti faccio sapere.

Ferdy78
02-02-2007, 10:14
Prego ;)

PS io più che su you tube il problema del flash player l'ho riscontrato sul sito di Radio Deejay, mi rimanda in continuazione al sito adobe per il download!

Con ff e GP invece non mi apre lo streming con WMP 11 :eek: ;) :D

darkdragonseven
02-02-2007, 10:18
Si è vero. Adesso ho messo firefox e va tutto ok. Per l'antivirus adesso lo sto reinstallando, mi sa che a questo punto lo tengo insieme a NOD32 se non da problemi.. :oink:

Pr|ckly
02-02-2007, 10:45
Magari provate a scaricare l'installer manuale di flash player dal sito adobe e installarlo.

Ferdy78
02-02-2007, 11:03
Magari provate a scaricare l'installer manuale di flash player dal sito adobe e installarlo.

non va neppure così naturalmente :O :sofico: :D

Kralizek
02-02-2007, 11:24
qui invece tutto ok con youtube.

letsmakealist
02-02-2007, 11:58
anche a me tutto ok su youtube sia con ie7 che con firefox 2.

e non mi ricordo nemmeno di aver installato alcun aggiornamento macromedia...

Billy-joe
02-02-2007, 12:04
Allora, anche io avevo questo problema. E' il flash player ad essere incasinato. Fate come ho fatto io: andate su www.adobe.com e cliccate su get flashplayer (o quello che è). Dopodichè dire di disinstallarlo. Quando lo disinstalla, rifate la procedura ma questa volta scegliete di installarlo. Ora dovrebbe andare. Se ancora non va, controllate da IE->Strumenti->Componenti aggiuntivi che il flash player ed il java siano abilitati.

greengio
02-02-2007, 12:20
YouTube tutto ok... Avete installato la versione 6 delle librerie Java ?

darkdragonseven
02-02-2007, 20:16
Allora, anche io avevo questo problema. E' il flash player ad essere incasinato. Fate come ho fatto io: andate su www.adobe.com e cliccate su get flashplayer (o quello che è). Dopodichè dire di disinstallarlo. Quando lo disinstalla, rifate la procedura ma questa volta scegliete di installarlo. Ora dovrebbe andare. Se ancora non va, controllate da IE->Strumenti->Componenti aggiuntivi che il flash player ed il java siano abilitati.

Niente da fare.. Continua a non andare.. :(

darkdragonseven
02-02-2007, 21:45
Mi sa che a Vista sto sul ca**o..

darkdragonseven
03-02-2007, 12:29
Non c'è qualche altra soluzione ?

cbozza
03-02-2007, 13:48
a me con vista funziona tutto alla perfezione

bejita
03-02-2007, 15:48
Non c'è qualche altra soluzione ?

Io ho seguito queste istruzioni e ora youtube funziona, spero vi possa aiutare :)

http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=7d1862a

darkdragonseven
03-02-2007, 17:28
Io ho seguito queste istruzioni e ora youtube funziona, spero vi possa aiutare :)

http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=7d1862a

Funziona, ti ringrazio!!! :D

Ferdy78
03-02-2007, 17:47
Oh bene :)

Quando reinstallerò vista applico :D

Grazie anche parte mia! :)