Pentium Devvi
01-02-2007, 21:57
ciao a tutti ragazzi....ultimamanete mi sta saltando l'idea di iniziare ad aggiornare il mio computer, ormai vecchio di 4 anni...
qst è al configuarzione che ho ora :
asus P4SD-LA ( bello schifo)
pentium 4 3.2 ghz HT
gecube radeon 9800 pro 128 mb(AGP)
2 hd da 200 gb l'uno un seagate e un maxtor
1 gb di ram 2*512 infineon( nn so che marca sia ma è qst )
e poi altre cosuccie che nn c'entrano però...
bene ora però volevo aggiornare il mio pc. anche se adesso mi trovo veramente bene dato che i giochi vanno benissimo e nn si impalla quasi mai anche se ho occupati circa 350 gb...
bene io ora vorrei acquistare :
scheda madre ASUS P5W DH Deluxe
altri 2 moduli da 512 di ram ( consigliatemi voi)
-voelvo sapere se qst scheda supporta il socket del mio processore attuale ...
-poi volevo sapere se mi potevate dare il nome di un buon processore...che sia adatto per il multitasking, e che sia + performante di quello che ho ora ( chiramente io vorei un dual core intel)
- ah giusto , visto che la nuova scheda madre nn cha il supporto per la vecchia AGP, voelvo comprare una sapphire 1650 pro 512 MB...cosa ne pensate di qsti componenti???
premetto che io nn voglio assolutamente overcloccare nulla....ma voglio delle presationi abbastnza buone, almeno superiori a quelle della mia configurazione attuale ( vorrei che la differenza si notasse abbastanza, anche se ripeto che ora mi diverto molto cn qsti componenti, che anche se sono datati mi permettoni di giocare a NFSC con 1024*768 con grafica alta senza rallentamenti...
ciao raga consigliatemi un pò voi!!!!! grazie....
qst è al configuarzione che ho ora :
asus P4SD-LA ( bello schifo)
pentium 4 3.2 ghz HT
gecube radeon 9800 pro 128 mb(AGP)
2 hd da 200 gb l'uno un seagate e un maxtor
1 gb di ram 2*512 infineon( nn so che marca sia ma è qst )
e poi altre cosuccie che nn c'entrano però...
bene ora però volevo aggiornare il mio pc. anche se adesso mi trovo veramente bene dato che i giochi vanno benissimo e nn si impalla quasi mai anche se ho occupati circa 350 gb...
bene io ora vorrei acquistare :
scheda madre ASUS P5W DH Deluxe
altri 2 moduli da 512 di ram ( consigliatemi voi)
-voelvo sapere se qst scheda supporta il socket del mio processore attuale ...
-poi volevo sapere se mi potevate dare il nome di un buon processore...che sia adatto per il multitasking, e che sia + performante di quello che ho ora ( chiramente io vorei un dual core intel)
- ah giusto , visto che la nuova scheda madre nn cha il supporto per la vecchia AGP, voelvo comprare una sapphire 1650 pro 512 MB...cosa ne pensate di qsti componenti???
premetto che io nn voglio assolutamente overcloccare nulla....ma voglio delle presationi abbastnza buone, almeno superiori a quelle della mia configurazione attuale ( vorrei che la differenza si notasse abbastanza, anche se ripeto che ora mi diverto molto cn qsti componenti, che anche se sono datati mi permettoni di giocare a NFSC con 1024*768 con grafica alta senza rallentamenti...
ciao raga consigliatemi un pò voi!!!!! grazie....