View Full Version : [FI + sped] MODEM TELIT/WIND GPRS USB MG10
Vendo il modem GPRS classe 10 Usb Telit marchiato "Wind" di cui all'oggetto... ovviamente in perfette condizioni.
Nuovo costa 99,00 Euro...
Vendo a 50 spese di spedizione comprese.
Saluti!
Dimenticavo.....
Valuto eventuali permute con dispositivi UMTS (chiaramente aggiungendo una differenza da parte mia...)
up
AGGIUNTA:
VALUTO LA CESSIONE DELLA MIA SIM WIND CON OPZIONE
"LIBERO MOBILE NO LIMIT"
(ovvero la mitica 24h/24 senza limiti, non più sottoscrivibile)
ciao quanto vuoi per tutto? sim+modem?
coda
Non meno di un centinaio di Euro.
Riusciresti a fare 80 euro?
No, su eBay ho venduto un bundle simile una settimana fa a 120.... non mi va di scendere così tanto....
tra l'altro devo valutare quanto c'è di ricarica nella scheda... mi sembra sui 50 Euro... quindi l'equivalente della ricarica andrebbe aggiunto al prezzo di vendita.
Per ora siamo sui 100/110 dai.... dipende dal tipo di spedizione.
Antonius
14-02-2007, 09:14
Vendo il modem GPRS classe 10 Usb Telit marchiato "Wind" di cui all'oggetto... ovviamente in perfette condizioni.
Nuovo costa 99,00 Euro...
Vendo a 50 spese di spedizione comprese.
Saluti!
up
AGGIUNTA:
VALUTO LA CESSIONE DELLA MIA SIM WIND CON OPZIONE
"LIBERO MOBILE NO LIMIT"
(ovvero la mitica 24h/24 senza limiti, non più sottoscrivibile)
No, su eBay ho venduto un bundle simile una settimana fa a 120.... non mi va di scendere così tanto....
tra l'altro devo valutare quanto c'è di ricarica nella scheda... mi sembra sui 50 Euro... quindi l'equivalente della ricarica andrebbe aggiunto al prezzo di vendita.
Per ora siamo sui 100/110 dai.... dipende dal tipo di spedizione.
In coda per modem e sim lmnl a 100 euro comprese ss
In coda per modem e sim lmnl a 100 euro comprese ss
Ti faccio sapere... in linea di massima ci siamo quasi.... direi ss escluse ;)
...ma il bonifico a posteriori è 'obbligatorio'?
In questo caso devo dirti di no.
Vendo e compro (anche su eBay) da un sacco di tempo... ho venduto anche MOTO e oggetti ipercostosi, e MAI mi è capitato che qualcuno volesse posticipare il pagamento a dopo la consegna della merce.... :mbe:
Antonius
21-02-2007, 14:50
Ti faccio sapere... in linea di massima ci siamo quasi.... direi ss escluse ;)
...ma il bonifico a posteriori è 'obbligatorio'?
In questo caso devo dirti di no.
Vendo e compro (anche su eBay) da un sacco di tempo... ho venduto anche MOTO e oggetti ipercostosi, e MAI mi è capitato che qualcuno volesse posticipare il pagamento a dopo la consegna della merce.... :mbe:
Confermo: sono "obbligatori" sia il "bonifico" che il "posticipato" :)
E' per questo che ho una quarantina di referenze in sig (le altre non ci stanno per limiti del forum).
Puoi contattare ciascuno di loro per avere informazioni.
In particolare, Ultraplex ha ancora "attivo" il thread in cui ho acquistato da lui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004584
Puoi chiedere a lui: magari fra "corregionali" vi intendete meglio...
In ogni caso, essendo coinvolta una SIM ed il relativo cambio di intestatario, sarebbe ancora piu' difficile "sparire nel nulla" ;)
Come da "regole del forum"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591095
prima di spedire avresti il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono di casa: puoi verificarli tramite www.info412.it
Valuta se le garanzie offerte sono sufficienti, e fammi sapere.
Coda per solo modem a 50 ss comprese
Se qualcuno si accoda per la scheda per me va bene....
Antonius
06-04-2007, 16:52
Io ti confermo la mia offerta, con bonifico posticipato.
lollomac: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430429
si e' fidato, ed ha ricevuto il pagamento come pattuito...
Sono intenzionato a concludere l'acquisto in tempi brevi al max due o tre giorni, sei disposto a vendermi l'oggetto al volo?
Ciao Paolo
marcoline
07-04-2007, 15:17
sono interessato ad accodarmi per la sim. vorrei prima sapere tariffa base e gli altri dati.
mia mail: marco.online <at> alice.it
fammi sapere. grazie.
Sono intenzionato a concludere l'acquisto in tempi brevi al max due o tre giorni, sei disposto a vendermi l'oggetto al volo?
Ciao Paolo
Devo venderli entrambi, non posso rimanere solo con il modem o con la sim.....
Ciao matteo, senti una domanda, potresti dirmi se è compatibile con Osx? Lo vidi una volta in negozio e sulla scatola non c'era scritto, ma vedo che sei anche te utente apple, quindi chiedo a te....con quali script, nel caso?
Funziona perfettamente con Osx.... viene riconosciuto in automatico. io uso lo script "generic gprs modem" e va benissimo....
marcoline
07-04-2007, 22:57
sono interessato ad accodarmi per la sim. vorrei prima sapere tariffa base e gli altri dati.
mia mail: marco.online <at> alice.it
fammi sapere. grazie.
Ciao Paolo
Devo venderli entrambi, non posso rimanere solo con il modem o con la sim.....
Ciao, se koaz ti prende il modem e io ti prendo la sim, ti va bene?
mi fai sapere la tariffa base e gli altri dati della sim? E' solo una sim dati?
puoi rispondermi anche direttamente in mail: marco.online <at> alice.it
se interessato, fammi sapere.
ciao.
Chiedo di accellerare i tempi per la conclusione della vendita, io sono disponibile all' acquisto fino a Sabato 14 Aprile poi sarò costretto a uscire dalla coda e cercare altrove.
Grazie confido nella vostra comprensione.
Ragazzi dovete scusarmi ma sono temporaneamente fuori per lavoro (una cosa improvvisa)... potremmo anche chiudere ora ma io non potrei spedire prima del 5/6 maggio (quando tornerò a casa), quindi direi che è meglio aspettare...
Mi scuso con tutti.
In ogni caso modem e sim (sempre attiva) sono ancora in vendita......
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.