[?]
01-02-2007, 21:04
Come da titolo, scambio per Nintendo WII The Legend Of Zelda: Twilight Princess Nuovo, mai usato.
Lo scambio con:
- Lost Planet (XBOX360)
Il gioco deve essere perfetto privo di qualsiasi graffio, costudia perfetta e ovviamente in italiano.
REGOLE:
- Spedisco in raccomandata tracciabile e pretendo la stessa spedizione
- Spedisco il gioco il giorno dopo (no di sabato) che è arrivato il vostro, non mi chiedete di spedire prima o assieme.
- Spedisco ESCLUSIVAMENTE se il gioco arriva, se si perde o non viene consegnato NON mi assumo NESSUNA responsabilita'. Questo vale anche per la spedizione di Zelda.
- Non vendo
- Scambio a Milano (son incasinatissimo con il lavoro quindi dovete venirmi molto incontro con luogo e orario di consegna)
- Inserzione su altri forum
- Possibilita' di ritirare l'offerta
- NO PERDITEMPO
I miei feedback li vedete in firma
Lo scambio con:
- Lost Planet (XBOX360)
Il gioco deve essere perfetto privo di qualsiasi graffio, costudia perfetta e ovviamente in italiano.
REGOLE:
- Spedisco in raccomandata tracciabile e pretendo la stessa spedizione
- Spedisco il gioco il giorno dopo (no di sabato) che è arrivato il vostro, non mi chiedete di spedire prima o assieme.
- Spedisco ESCLUSIVAMENTE se il gioco arriva, se si perde o non viene consegnato NON mi assumo NESSUNA responsabilita'. Questo vale anche per la spedizione di Zelda.
- Non vendo
- Scambio a Milano (son incasinatissimo con il lavoro quindi dovete venirmi molto incontro con luogo e orario di consegna)
- Inserzione su altri forum
- Possibilita' di ritirare l'offerta
- NO PERDITEMPO
I miei feedback li vedete in firma