View Full Version : DOMANDA TECNICA
genodave
01-02-2007, 19:51
ciao a tutti,
spero di non essere OT.
Ho una domanda circa la possibilita' di rendere piu' visibile un sito nel web tramite motori di ricerca.
Credo che bisogna inserire un meta tag, giusto?? :confused:
tutmosi3
02-02-2007, 13:57
Lo hai segnalato al motore di ricerca?
Inserisci le parole chiave (argomento di cu si tratta nel sito) sui meta tag.
Se hai intenzione di spendere soldi (molti) puoi rivolgerti alle ditte specializzate in network advertising.
Ciao
genodave
02-02-2007, 18:12
Lo hai segnalato al motore di ricerca?
Inserisci le parole chiave (argomento di cu si tratta nel sito) sui meta tag.
Se hai intenzione di spendere soldi (molti) puoi rivolgerti alle ditte specializzate in network advertising.
Ciao
ok grazie, nessuna intenzione di kesshare i dane' li tengo per me!!
tutmosi3
03-02-2007, 09:50
ok grazie, nessuna intenzione di kesshare i dane' li tengo per me!!
A dire il vero la mia risposta era comprensiva di 3 argomenti.
Pera che tu ti sia soffermato solo sul 3°.
le keywords e tutti i meta tag non faranno granchè ma meglio di niente
inserire una sitemap sul tuo account google per ogni sito non è certo una cattiva idea (www.google.com/webmasters/sitemaps/)
in generale avere link che puntano al tuo sito è il miglior modo per far capire e google e agli altri motori di ricerca che il tuo sito c'è
genodave
05-02-2007, 07:39
A dire il vero la mia risposta era comprensiva di 3 argomenti.
Pera che tu ti sia soffermato solo sul 3°.
ma certo Tut,
parlavo del 3°.... ;)
Se hai intenzione di spendere soldi (molti) puoi rivolgerti alle ditte specializzate in network advertising
esiste anche AdWords, decidi quanto spendere e porta i risultati aspettati dal budget investito, a differenza di tanta gente che lavora nel settore dell'indicizzazione!
ciao a tutti,
spero di non essere OT.
Ho una domanda circa la possibilita' di rendere piu' visibile un sito nel web tramite motori di ricerca.
Credo che bisogna inserire un meta tag, giusto?? :confused:
Diciamo che ci sono molti modi. La miglior cosa sarebbe usarli tutti, ti consiglierei di partire con un codice ben scritto, decidere su quali motori di ricerca o directory puntare, puntare su delle keyword in base alla concorrenza e numero di digitazione ecc ecc... Anche gratuitamente puoi raggiungere buoni risultati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.