PDA

View Full Version : Possibile aggiornare usando l'aggiornamento ??!?!?

mau985xx
01-02-2007, 18:58
Io ho windows XP versione AGGIORNAMENTO

se compro windows VISTA UPGRADE va bene usare il cd di XP per installare VISTA?

insomma l'aggiornamento dell'aggiornamento ... è possibile?!? o serve una versione completa di XP ?!?

un'altra kosa.. la versione ACADEMIC cosa serve?!? è per gli studenti ?? perchè costa meno ?!?!

grazie mille

ciaooooooooooooooo

MAU :sofico: :sofico: :sofico:

GiacoXp
01-02-2007, 20:34
tu hai comprato l'upgrade di quale versione di vista
Home Premium
Home Basic
Businnes
ultimate

la Educate è la Upgrede della Home Premium :D

anbotta
01-02-2007, 21:09
Io ho windows XP versione AGGIORNAMENTO

se compro windows VISTA UPGRADE va bene usare il cd di XP per installare VISTA?

insomma l'aggiornamento dell'aggiornamento ... è possibile?!? o serve una versione completa di XP ?!?

un'altra kosa.. la versione ACADEMIC cosa serve?!? è per gli studenti ?? perchè costa meno ?!?!

grazie mille

ciaooooooooooooooo

MAU :sofico: :sofico: :sofico:

ciao
puoi aggiornarti a Vista anche se hai "Xp Aggiornamento".
Ti basta comprare una versione UPGRADE di Vista (ti consiglio la home premium) ed installarla sopra a XP.
Per aggiornare XP non è necessario avere il cd originale di XP ma è necessario che XP sia installato sul pc.
Mentre stai usando XP inserisci il DVD di Vista Upgrade ed inizi l'aggiornamento. E' semplicissimo.

Puoi anche comprare Vista Home Premium Aggiornamento Educational (http://www.microsoft.com/italy/athome/onems/store.aspx?pid=66I) , risparmi parecchi soldi ed hai lo stesso risultato , l'importante è che usi il pc solo per uso domestico e non di lavoro.

mau985xx
02-02-2007, 12:00
beh si io lo uso solo a kasa.. non per lavoro ... ma si chiama education ?! o accademic?

io sul sito di mediaworld ho visto che la versione
WINDOWS BVISTA HOME PREMIUM ACADEMIC
viene 99€ .... intedete quella?

mau985xx
02-02-2007, 13:09
ohi ?! nessuno lo sa?! che versione è questa accademic upgrade ?!