PDA

View Full Version : Nuova attivazione telefonica. Quanto ci vuole?

>|HaRRyFocKer|
01-02-2007, 18:29
Salve ragazzi, la mia ragazza dovrebbe fare l'attivazione di una nuovo linea telefonica...
Ciò che mi preoccupa è che telecom mi ha detto che attiveranno la linea il giorno 2 MARZO, FastWeb mi ha ci sarebbero voluti massimo venti giorni, ma non meno di 15. Il problema è che il padre ci lavora con internet e il telefono, e quindi è abbastanza grave non avere una linea. Ora vi chiedo, tecnicamente, quanto tempo ci vuole per l'attivazione di una linea nuova?
Perchè avrei intenzione di fare una sorta di asta, perchè cmq le offerte tra le due sono "equivalenti", e scegliere chi mi propone un tempo di attivazione minore...

Thanks guys... ;)

PS: Ah ovviamente per FW intendo unbundling... :)

beto6
01-02-2007, 18:52
ti posso dire la mia esperienza con telecom, chiamai il 187 per attivare una nuova linea con nuovi cavi ecc... mi disse subito il giorno e l'orario di attivazione cioè 10 gioni lavorativi feci anche alice e dopo esatti 10gg lavorativi tutto funzionava. almeno in questo sono stati precisi... poi vabbè alice si sa com'è...

da me nn arriva fw full... purtroppo...

>|HaRRyFocKer|
01-02-2007, 18:58
ti posso dire la mia esperienza con telecom, chiamai il 187 per attivare una nuova linea con nuovi cavi ecc... mi disse subito il giorno e l'orario di attivazione cioè 10 gioni lavorativi feci anche alice e dopo esatti 10gg lavorativi tutto funzionava. almeno in questo sono stati precisi... poi vabbè alice si sa com'è...

da me nn arriva fw full... purtroppo...

Ma lo stesso numero? Forse sarà anche quello un po' l'inghippo...

diemaria
01-02-2007, 19:31
con libero, 2 mesi ( a cavallo delle vacanze...quindi 40 giorni). Nuova linea.

beto6
01-02-2007, 20:14
Ma lo stesso numero? Forse sarà anche quello un po' l'inghippo...
ho parlato di nuova linea quindi nuovo numero di telefono... nn trasloco...ciauzzz

>|HaRRyFocKer|
05-02-2007, 11:35
Tirando con entrambe le parti, con Fw giovedì dovrebbe avere la linea... E avrà anche la fibra, danno il pane a chi non ha i denti... :cry:

Energy++
05-02-2007, 12:43
a me dopo circa una settimana mi hanno attivato il numero e montato la linea, ma solo dopo 2 mesi :muro: mi hanno attivato alice

>|HaRRyFocKer|
05-02-2007, 15:59
Spero (e credo) ciò non accadrà con Fw, anche perchè il telefono è voIP, quindi se non c'è la linea non c'è nemmeno il telefono.. :D