Kev Jack
01-02-2007, 19:07
Come da descrizione vendo suddetta introvabile console specie a queste condizioni.Scatola che sembra uscita da negozio.Nel pacco è inclusa la cartuccia che serve per far girare i giochi pal e il gioco versione japp di iss (calcio) disponibili foto su richiesta, o al limite le linko dopo.La console è grigia e ripeto che è in eccellenti condizioni
Prezzo 65 euro
Final fantasy 8 : custodia un pò rigata, i 4 cd sono in ottime condizioni, NON è la versione platinum = 30 euro
Siphon Filter 1 : ottime condizioni = 13 euro
Jojo's Bidzarre adventure : ottime condizioni = 13 euro
Abe Oddworld, exoddus (Platinum) : ottime condizioni = 10 euro
Speed Devils per Dreamcast Nuovo e ilcelophanato = 18 euro
Blocco a 70 euro
Per gli scambi potrebbe interessarmi:
Per cubo: Virtua Striker 3, Call of Duty 2, memory
per DreamCast: Virtua tennis 1-2 , Virtua Striker 1-2 , Shenmue 1,2
Saturn PAL nuovo o cmq seminuovo con giochi imballi originali senza nessun difetto neanche la minima piega
N64 PAL VIOLA (rigorosamente viola) inutile dire nelle stesse condizioni in cui io dò il mio, imballato imbustato e completo di tutto
Xbox
In vendita anche altrove
Prezzo 65 euro
Final fantasy 8 : custodia un pò rigata, i 4 cd sono in ottime condizioni, NON è la versione platinum = 30 euro
Siphon Filter 1 : ottime condizioni = 13 euro
Jojo's Bidzarre adventure : ottime condizioni = 13 euro
Abe Oddworld, exoddus (Platinum) : ottime condizioni = 10 euro
Speed Devils per Dreamcast Nuovo e ilcelophanato = 18 euro
Blocco a 70 euro
Per gli scambi potrebbe interessarmi:
Per cubo: Virtua Striker 3, Call of Duty 2, memory
per DreamCast: Virtua tennis 1-2 , Virtua Striker 1-2 , Shenmue 1,2
Saturn PAL nuovo o cmq seminuovo con giochi imballi originali senza nessun difetto neanche la minima piega
N64 PAL VIOLA (rigorosamente viola) inutile dire nelle stesse condizioni in cui io dò il mio, imballato imbustato e completo di tutto
Xbox
In vendita anche altrove