PDA

View Full Version : scoprire chiave wep

mansell
01-02-2007, 18:00
per curiosità, ho comprato prima la scheda wireless usb del ruoter... ed ho scoperto che attorno a me ci sono decine di connessioni, tutte però protette wep... esiste un modo per sorvolare il problema? su internet tutti dicono che lo potrebbe fare anche un bambino, ma non trovo nesuna informazione del come farlo...

posso confidare in un vostro aiuto?

mi prendo ogni responsabilità per le info che mi manderete. Grazie

faby71
01-02-2007, 18:28
per curiosità, ho comprato prima la scheda wireless usb del ruoter... ed ho scoperto che attorno a me ci sono decine di connessioni, tutte però protette wep... esiste un modo per sorvolare il problema? su internet tutti dicono che lo potrebbe fare anche un bambino, ma non trovo nesuna informazione del come farlo...

posso confidare in un vostro aiuto?

mi prendo ogni responsabilità per le info che mi manderete. Grazie

Il 90% dei tool gira su Linux..

http://www.tomshw.it/network.php?guide=20050518

E comunque è facile x chi lo sa fare!!

Hitman04
01-02-2007, 18:49
E comunque, ribadirlo non guasta mai, i tuoi propositi sono penalmente rilevanti in quanto:
"Art. 615-ter. - (Accesso abusivo a un sistema informatico o telematico). - Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.