View Full Version : Tubi UV da 12mm.... doveeeeeee?
ciao ragazzi. sto disperatamente cercando i tubi per il sistema a liquido da 12/17 mm (int/est) che siano UV reactive possibilmente blu. ho girato mezza rete, ma ci sono solo le versioni da 8mm e 6mm interni. nessuno sa niente? ่ un vero peccato, perch่ coi crystal e basta un po' si svilisce la bellezza a mio avviso.
qualunque cosa vi venga in mente fatemi sapere. ciao
Io mi sto facendo impianto con i pezzi della Innovatek....e loro hanno tubi UV Blu....non ricordo il diametro....prova a guardare li! ;)
R3D.
Io mi sto facendo impianto con i pezzi della Innovatek....e loro hanno tubi UV Blu....non ricordo il diametro....prova a guardare li! ;)
R3D.
ti ringrazio ma i tubi innovatek hanno il diametro interno da 8mm non da 12mm. grazie cmq. buona giornata
F1R3BL4D3
06-02-2007, 17:05
:D te l'ho detto che per me sarเ difficile che li trovi... :read:
QUESTI (http://www.dangerden.com/store/product.php?productid=57&cat=7&page=1) possono andar bene?
Description:
* UV water dyes are not required for your system to glow!
* UV reactive tubing that is very flexible allowing tighter tube routing.
* Tubing is 1/2" ID (13mm) and works with 1/2" OD (13mm) fittings.
Colors:
* UV Blue
* UV Green
* UV Red
> sto disperatamente cercando i tubi per il sistema a liquido da 12/17 mm (int/est) che siano UV reactive possibilmente blu
Uhhmmm, non credo esistano tubi UV da ID ุ 12 mm.
Sono in procinto di cambiare tutti i miei attuali tubi (PVC UV ุ 6 mm) del mio impianto con tubi da ID ุ 12 mm.
Da ci๒ che ho visto, esistono prodotti espressamente per raffreddamento a liquido dei tubi UV da ID ุ 1/4"-6.35 mm e da ID ุ 3/8"-9.525 mm (Thermaltake), nonch้ tubi "metrici" da ID ุ 6 mm e da ID ุ 8 mm.
Tubi di diametri maggiori (ID ุ 10 mm, ID ุ 12 mm, ID ุ ุ 14 mm) sono s์ utilizzati nei circuiti di raffreddamento a liquido dei PC ma (sempre una mia "convinzione") non sono prodotti da nessun produttori di "modding da PC", bens์ sono reperiti sul "mercato generale".
Infatti 'sti tubi da ID ุ 12 mm o da ID ุ 14 mm sono in Tygon, plastica, "Crystal", silicone, PCV, gomma, ecc ecc, ma sono prodotti da "chi produce tubi in <plastica>".
S์, 'sti tubi li troviamo nei negozi web di modding, ma gli stessi negozi se ne approvvigionano dal mercato generale.
A chi potrebbe interessare comprare tubi in "plastica" che siano reattivi UV?!?!?!?
Se non a "noialtri" che ci piace moddare il PC e godiamo quando accendiamo i neon UV?!?!?!? :D
Anch' io ho girato parecchio in rete (pi๙ che altro per cercare raccorderie varie ecc ecc) ma ho anche guardato i tubi dei molti negozi web (sia italiani che stranieri), moltissimi hanno tubi ID ุ 12 mm o ID ุ 14 mm ma 'sti tubi sono tutti in silicone/Tygon/plastica/PVC e sono (pi๙ o meno) trasparenti.
A limite, metti del colorante UV nella tua acqua :)
Io ho risolto metetndo un pannello laterale verde UV nel case, cos' quando accendo i neon UV sembra che tutti i componenti del PC (tubi inclusi) siano immersi in un liquido verde :D :D :D
QUESTI (http://www.dangerden.com/store/product.php?productid=57&cat=7&page=1) possono andar bene?
Description:
* UV water dyes are not required for your system to glow!
* UV reactive tubing that is very flexible allowing tighter tube routing.
* Tubing is 1/2" ID (13mm) and works with 1/2" OD (13mm) fittings.
Colors:
* UV Blue
* UV Green
* UV Red
davvero interessanti questi..... se si riuscisse a trovarli da queste parti.............
davvero interessanti questi..... se si riuscisse a trovarli da queste parti.............
in gran bretagna li trovi sicuramente..ma per i soli tubi la spesa forse ่ un p๒ alta e anche su ebay li ho visti tempo fa.
volendo puoi sentire da liquidmachine.it , ha appena riaperto e importa prodotti danger den in Italia... magari pu๒ farti un ordine per quei tubi anche se non li ha in listino... prova a chiedere .
in gran bretagna li trovi sicuramente..ma per i soli tubi la spesa forse ่ un p๒ alta e anche su ebay li ho visti tempo fa.
volendo puoi sentire da liquidmachine.it , ha appena riaperto e importa prodotti danger den in Italia... magari pu๒ farti un ordine per quei tubi anche se non li ha in listino... prova a chiedere .
ho provato a chiedere su quel sito ma nulla da fare. nessuno ha trovato niente in giro???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.