View Full Version : [rm e sped] due film HD-DVD: doom e apollo13 NUOVI + cofanetto XFILES
RITIRO GLI OGGETTI DALLA VENDUITA.
saluti'
properzio
01-02-2007, 18:59
Coda xil cofanetto di x-files. E' un cofanetto normale giusto? Non è in hd-dvd ho capito bene?
non è hd dvd, è il cofanetto normale, quello che costava 62e appena uscito... 7 dvd in formato standard.
ciao
properzio
01-02-2007, 19:17
Puoi fare foto dello stato del cofanetto? Io sarei interessato con scambio a mano al centro (magari termini). Ti dò conferma tra stasera e domani (lo comprerei per mio cugino che ci va matto e prima lo devo sentire).
quando sai qualcosa di certo, melo dici e ti faccio la foto :)
comunque i dischi sono immacolati!, e lo stesso vale per la custodia ;)
ciao
IcEMaN666
01-02-2007, 19:29
io sono seriamente interessato ad apollo 13...facciamo sconticino e ritiro a mano :D
mi spiace niente sconticino, sono nuovi :D
----- X TUTTI: NON FATEMI OFFERTE VIA PM!!!!!!!!!!!!!!! NON VI RISPONDO!!!!!!!!!!!!!!
IcEMaN666
01-02-2007, 19:45
mi spiace niente sconticino, sono nuovi :D
si ma questo è il mercatino dell'usato e tu vendi a prezzo da nuovo...almeno toglici l'iva.
properzio
01-02-2007, 20:12
Ha ragione, il tuo prezzo è fuori regolamento.
si ma questo è il mercatino dell'usato e tu vendi a prezzo da nuovo...almeno toglici l'iva.
se fai un giro in qualche negozio online vedi che il prezzo solito di vendita è 32e (+ spedizione) alcuni arrivano a 28/29e (sempre + spedizione)
ho tolto il prezzo dell'iva, e anche qualcos'altro ;)
Ha ragione, il tuo prezzo è fuori regolamento.
trovami un negozio online che vende il cofanetto al prezzo minore al netto di iva e dimmelo in pm
bye
ps: vi ricordo che questo thread non è a scopo di chat, quindi evitiamo di farcelo diventare :)
properzio
01-02-2007, 20:33
Non il cofanetto, gli hd-dvd sono fuori regolamento!!! Non vale il prezzo MEDIO ma il più basso disponibile in rete!!! Comunque se aspetti te lo posto...
EDIT: Leggi il punto 9
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."
gaurda che lo conosco il regolamento :) se leggi bene ho scritto la stessa cosa ;)
cmq per favore smetti di fare spam sul thread.
properzio
01-02-2007, 21:46
Hai pm con i link dei negozi che vendono apollo 13 a 24-25Euro. Non mi sembra proprio che tu abbia scritto la stessa cosa...
IcEMaN666
01-02-2007, 21:48
se fai un giro in qualche negozio online vedi che il prezzo solito di vendita è 32e (+ spedizione) alcuni arrivano a 28/29e (sempre + spedizione)
ho tolto il prezzo dell'iva, e anche qualcos'altro ;)
trovami un negozio online che vende il cofanetto al prezzo minore al netto di iva e dimmelo in pm
bye
ps: vi ricordo che questo thread non è a scopo di chat, quindi evitiamo di farcelo diventare :)
no, tu l'hai comprato da dvd-store.it che sta a roma (via nomentana) e l'hai pagato 23.90€.
e anche se fosse il prezzo minimo in rete è appunto 23.90€, cioè solo 90cent inferiore al tuo prezzo di usato ;)
Hai pm con i link dei negozi che vendono apollo 13 a 24-25Euro. Non mi sembra proprio che tu abbia scritto la stessa cosa...
mi hai segnalato due negozi online (facilmente reperibili con google) che hanno in promozione l'oggetto, e come tu ben saprai le promozioni e/o offerte non valgono come metro di misura nella valutazione dell'oggetto in vendita. ;)
no, tu l'hai comprato da dvd-store.it che sta a roma (via nomentana) e l'hai pagato 23.90€.
e anche se fosse il prezzo minimo in rete è appunto 23.90€, cioè solo 90cent inferiore al tuo prezzo di usato ;)
appunto, al limite è qello...
ma non capisco come mai delargester si sta impuntando cosi tanto per un dvd che nemmeno vuole acquistare.. forse vuole solo imbrattare il thread,se continua cosi potrei anche segnalarlo.
bye
properzio
02-02-2007, 10:15
Ti ho risposto al pvt. Comunque non si tratta di impuntarsi, se 2 utenti ti segnalano che per varie ragioni (prezzo online o prezzo al negozio che sia) il prezzo andrebbe rivisto non fare orecchie da mercante.
Le offerte/promo sono quelle che hanno una data di scadenza. Nei link che ti ho mandato non mi sembra ci sia scritto nulla del genere quindi...
Comunque se non sei convinto puoi sempre interpellare un mods.
E tanto per la cronaca, ok non imbrattare il thread ma se c'è qualcosa che non va non mi sembra giusto fregarsene...comunque la chiudo qui.
Comunque io rinnovo il mio interesse al cofanetto di x-files. Mi fai una foto del prodotto quando hai tempo che mio cugino vuole sapere che versione è di preciso? Grazie in anticipo!
RITIRO GLI OGGETTI DALLA VENDUITA.
saluti'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.