View Full Version : scoppiettio all'interno del monitor
la mia ragazza da un pò di giorni ha questo problema, ogni tanto nel monitor si sentono dei piccoli scoppiettii ed in concomitanza con questo l'immagine salta, si deforma, si espande...e dopo poco torna normale... io penso che sia ora di comprarne uno nuovo di monotor... voi ne sapete qualcosa di +? può essere causato da qualcosa? grazie per tutte le info che saprete darmi :) :mc:
JamalWallas
01-02-2007, 16:48
Potrebbe essere il trasformatore di riga che sta passando a miglior vita, ti consiglio vivamente di cambiarlo in fretta ;) è un crt vero?
l'ignoranza è in me :D ma se per ctr intendi quelli tipo "televisore" vacchio stampo si :D quindi per te è da buttare? :muro:
JamalWallas
01-02-2007, 17:37
Si crt=tubo catodico :D imho sarebbe cosa sana farlo revisionare, però a quel punto spenderesti più soldi che a prendere un lcd nuovo... I prezzi si sono abbassati parecchio ultimamente...
ti ringrazio delle info, gli avevo già consigliato di cambiarlo ma nn volevo fargli spendere inutilmente i soldi quindi ho chiesto per sentire anche i pareri di altri :D
JamalWallas
01-02-2007, 18:31
Aspetta il parere di qualcuno oltre al mio....
si, aspetto volentieri altri pareri :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.