PDA

View Full Version : quali ram sono le + overclockabili?

DevilMayCry1984
01-02-2007, 16:25
ciao a tutti vorrei comprare delle ddr2 mooolto occabili per montarle su un pc che sto preparando la config che ho in mente adesso è la seguente:
case---->tt armor
psu----->kingwin 600w modulare oppure ultra x connect 500W modulare
mobo--->asus commando
cpu---->e6300
come ram per adesso sono orientato verso le team group pc-5300 perkè ho sentito dire che vanno anche 1050Mhz :eek: faccio bene? quali altre buone alternative ci sono?avete qualche consiglio da darmi?
so che risponderete con velocità e chiarezza come sempre quindi grazie a tutti in anticipo :sborone:

accipixy
01-02-2007, 16:39
ciao a tutti vorrei comprare delle ddr2 mooolto occabili per montarle su un pc che sto preparando la config che ho in mente adesso è la seguente:
case---->tt armor
psu----->kingwin 600w modulare oppure ultra x connect 500W modulare
mobo--->asus commando
cpu---->e6300
come ram per adesso sono orientato verso le team group pc-5300 perkè ho sentito dire che vanno anche 1050Mhz :eek: faccio bene? quali altre buone alternative ci sono?avete qualche consiglio da darmi?
so che risponderete con velocità e chiarezza come sempre quindi grazie a tutti in anticipo :sborone:

ciao,

se fossi in te cambierei nella config l'ali per metterne uno migliore tipo Tagan, Corsair, Enermax, OCZ

per le ram opterei almeno su delle 6400 in modo di partire da una frequenza più alta già certificata

poi ogni ram fa storia a se, potresti avere fortuna e beccarti dei banchi che vanno molto oltre specifica come l'opposto

ti faccio l'esempio delle mie OCZ che sono default 800Mhz a 1.9/2.1v spinte a 980Mhz a 2.25v

forse però come sezione sarebbe stata più consona quella delle faq, guide utili, supporto