Pierg
01-02-2007, 15:45
AIUTOOOOOOO
Ho appena finito di assemblare il pc.
MA NON PARTEEEEEEEEEEEEEEEEE
Inizialmante avevo collegato la presa a 6pin pci-ex dell'alimentatore, alla scheda madre, nella parte di sopra, dove ci stanno 8 pin e sta scritto EATX12V :muro: . Poi ho sentito una mezza puzza di bruciato, ho tolto il cavo pci-ex, ho attaccato il cavo modulare "8pin 12v power" all'alimentatore e alla scheda madre (apposto di quello pci-ex a 6 pin). Ora do corrente al pc....ma non si accende niente, anzi, si accende solo la lucetta blu della scheda madre asus, ma il pc non va, niente, manco le ventole, nessun segno di vita.
PERKEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!! Ho bruciato il processore?!?!?
Vi prego aiutatemi.
La mia configurazione:
Asus P5B-Deluxe
E6600
2GB Geil Ultra (nel pc ce ne ho messo solo un modulo per il momento, per provā)
Alimentatore LC Power Arkangel 850W
Grazie infinite......
Ho appena finito di assemblare il pc.
MA NON PARTEEEEEEEEEEEEEEEEE
Inizialmante avevo collegato la presa a 6pin pci-ex dell'alimentatore, alla scheda madre, nella parte di sopra, dove ci stanno 8 pin e sta scritto EATX12V :muro: . Poi ho sentito una mezza puzza di bruciato, ho tolto il cavo pci-ex, ho attaccato il cavo modulare "8pin 12v power" all'alimentatore e alla scheda madre (apposto di quello pci-ex a 6 pin). Ora do corrente al pc....ma non si accende niente, anzi, si accende solo la lucetta blu della scheda madre asus, ma il pc non va, niente, manco le ventole, nessun segno di vita.
PERKEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!! Ho bruciato il processore?!?!?
Vi prego aiutatemi.
La mia configurazione:
Asus P5B-Deluxe
E6600
2GB Geil Ultra (nel pc ce ne ho messo solo un modulo per il momento, per provā)
Alimentatore LC Power Arkangel 850W
Grazie infinite......