PDA

View Full Version : Si prospetta un posticipo per Unreal Tournament III?

Redazione di Hardware Upg
01-02-2007, 15:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/si-prospetta-un-posticipo-per-unreal-tournament-iii_19990.html

Un fact sheet ufficiale rilasciato da Midway indica il 2008 come data di rilascio della versione PlayStation 3 di Unreal Tournament III.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ErminioF
01-02-2007, 15:37
E' un'ipotesi già smentita su altri siti, lol

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43044

dema86
01-02-2007, 15:41
Per i PCari come me spero che la versione per il nostro amato Computer non venga rimandata, per i Playstation-users spero vivamente che questa notizia sia na bufala, poverini ne hanno già fin sopra i capelli di aspettare... :doh:

lowenz
01-02-2007, 15:48
Intanto prima ci sarà per forza il demo per testare i server :D

pierpixel
01-02-2007, 15:51
Vero tutto smentito, notizia poco utile..

rutto
01-02-2007, 15:57
IMPREVEDIBILE!!!! :sofico:

edit:

ok, la notizia è stata smentita ma il cambio di come del gioco potrebbe davvero presuppore una release date successiva al 2007... no?

the_dark_shadow
01-02-2007, 16:01
speriam di no... che son tutti stufi di aspettare...

dark.shark.dsk
01-02-2007, 16:23
Io spero solo che per sto fatto che lo fanno multi piattaforma, non venga fuori di una tristezza epocale per via delle semplificazioni ai comandi che dovranno fare per farlo giocare con i pad...

Mi auguro che facciano 2 versioni ben distinte, una per niubbi con l'automira e tutta la fuffa, come era ai tempi di ut championship per la xbox, e che ne facciano una versione "vera" da giocare su pc.

Mi ricordo ancora con orrore, che aborto di gioco è venuto Deus Ex 2 per via del fatto che l'hanno voluto fare multi piattaforma...

Giuro davvero che non capisco perchè si vogliono ostinare a fare gli fps su console...

Khronos
01-02-2007, 17:07
e io non ho capito come fai a girarti di scatto, in un fps, su console. c'è la multi telecamera? :D

reptile9985
01-02-2007, 17:09
hanno cambiato il nome perchè quando uscirà il 2007 sarà bello che finito :asd:

Lud von Pipper
01-02-2007, 17:33
Ma come diavolo state dando le notizie qui su HW upgrade ultimamente?

Sembrano fatte apposta per attirare troll e scatenare flames, spesso senza un minimo di verifica o controprova di quanto scritto.

Questa impostazione magari finirà per aumentare il numero di click (per qualche tempo) e quindi di soldini in tasca, ma la credibilità del sito ne sta soffrendo e rischiate di tramutare i forum in una psecie di chiavica a cielo aperto!.

A confronto TomsHW è molto più moderato e tranquillo, il che è tutto dire :muro:

DenFox
01-02-2007, 17:57
Ma come diavolo state dando le notizie qui su HW upgrade ultimamente?

Sembrano fatte apposta per attirare troll e scatenare flames, spesso senza un minimo di verifica o controprova di quanto scritto.

Questa impostazione magari finirà per aumentare il numero di click (per qualche tempo) e quindi di soldini in tasca, ma la credibilità del sito ne sta soffrendo e rischiate di tramutare i forum in una psecie di chiavica a cielo aperto!.

A confronto TomsHW è molto più moderato e tranquillo, il che è tutto dire :muro:

Edit

sorry Corsini.

kotipelto84
01-02-2007, 18:03
Spero che per 360 vadino oltre la grafica di gears of war. Ormai la consolle la conoscono...e il gioco dovra confrontarsi con halo3...

ErminioF
01-02-2007, 18:04
Già halo3 sarà più scadente di gow per quanto riguarda la grafica... :asd:

Black_Mamba
01-02-2007, 18:04
ma chi se ne frega di quando esce x consolle ^_^

i fps sono x pc è quello il loro regno..... non ci giocherei mai su una consolle....

djbill
01-02-2007, 18:41
ho porovato adattare i comando di UT2004 al joypad della xbox 360... risultato orrendo :( mira impossibile e troppo lento a girarsi...

Gli FPS li vedo bene su pc e con il controller del wii... (uscirà un WII Controller for Windows?)

JohnPetrucci
01-02-2007, 18:45
Gli FPS li vedo bene su pc e con il controller del wii... (uscirà un WII Controller for Windows?)
Concordo in pieno e spero anch'io che esca un controller simile magari Logitech, per PC.

Rubberick
01-02-2007, 18:58
UT... I NEED UT xD FEED ME WITH MORE UT!

Lud von Pipper
01-02-2007, 21:34
Sai che gli frega al Corsini di quello che stai a dire te... a lui basta che gli entrano i soldi in tasca...

Alla lunga se ne pentirà, anche se credo che certi redattori abbiano più a che fare di lui con questa deriva al Gossip.

E difficile farsi una buona fama, richiede lavoro fatica e tanto tempo ma basta poco per perdere tutto; una volta che si acquisice brutta nomea non te la scolli più (Tomas Pabst docet) :rolleyes:

Dark_Wolf
01-02-2007, 21:51
[quote="kotipelto84"]vadino[quote]
Te la giochi con fracchia e con Lapo Elkann con i congiuntivi :P

PS: Forza gli Strato!!!

djbill
01-02-2007, 21:52
E difficile farsi una buona fama, richiede lavoro fatica e tanto tempo ma basta poco per perdere tutto; una volta che si acquisice brutta nomea non te la scolli più (Tomas Pabst docet) :rolleyes:

Meglio non fare tragica una situazione che non è... A volte capita di prendere qualche gaf quando si vuole fornire notizie aggiornatissime sul mondo dell'informatica...

djbill
01-02-2007, 21:55
Concordo in pieno e spero anch'io che esca un controller simile magari Logitech, per PC.

Secondo me è difficile che altre case, oltre alla nintendo, realizzino un controller simile per problemi legati ai brevetti. E la nintendo non farà quel controller per windows perchè vuole vendere più wii possibili visto che la grafica non è di tipo next gen...

jpjcssource
01-02-2007, 21:58
Ma io dico anche che il controller del wii va bene per sopperire alle mancance del pad negli fps su console, ma nei confronti del mouse e della tastira la vedo dura pure per lui, sinceramente queste periferiche sono state sempre il non plus ultra per gli fps e non vedo perchè cambiarle.

jpjcssource
01-02-2007, 22:00
Meglio non fare tragica una situazione che non è... A volte capita di prendere qualche gaf quando si vuole fornire notizie aggiornatissime sul mondo dell'informatica...

Ho il maligno sospetto che quell'utente, se fossero stati annunciati problemi per la versione 360, non avrebbe nemmeno postato o anzi avrebbe postato per fare baldoria :Perfido:

djbill
01-02-2007, 22:12
Secondo me la maggior parte di queste notizie nasce da delle supposizioni in chat tra amici... la notizia si diffonde velocemente e come al solito viene ingrandita dai blog per poi finire sui siti che trattano IT...
In genere quando ci sono queste notizie c'è sempre quello che cambia il verbo "potrebbe essere" con "sarà"...

Non mi sorprenderebbe anche l'idea di una campagna pubblicitaria a costo zero per i prodotti in oggetto di queste notizie...

NAP.
02-02-2007, 00:35
Su PS3 cmq si possono usare mouse e tastiera, ed anche su 360 se muniti di adattatore

jpjcssource
02-02-2007, 09:29
Su PS3 cmq si possono usare mouse e tastiera, ed anche su 360 se muniti di adattatore

Anche su ps3 hai bisogno di adattatore perchè i giochi comunque non supportano queste periferiche, l'adattatore fa in modo di emulare i tasti del pad anche se giochi con mouse e testiera :)

fustacchione90
02-02-2007, 14:14
bah...x pc resta quella la data? spero di si xk sto mucchiando i soldi...-1 mese... :D

the_dark_shadow
02-02-2007, 18:55
quale data?